View Full Version : Quale pasta termoconduttrice?
konqueror
29-05-2005, 01:07
Ciao a tutti
Visto che ho cambiato tutti i dissipatori che avevo ma i nuovi nn l'ho ancora montati :( mi chiedevo qual è la pasta migliore che c'è in giro
considerando la spesa per i vari dissipatori nn sto li a guardare se risparmio l'euro per la pasta e visto che i prezzi sono simili, aspetto consigli da tutti voi.
i dissipatori sono:
CPU: ZALMAN CNPS7000B CU
SK Video: ZALMAN ZM80D-HP + ZALMAN ZM OP1
NorthBridge: ZALMAN ZM NB-47J
Mi è presa la Zalman Mania :asd:
Ciauz :cool:
Mikestore
29-05-2005, 01:11
la migliore è l'artic silver 5, perchè non prendoi il vf700cu per la scheda video?? è anche più bello...
Ciao a tutti
Visto che ho cambiato tutti i dissipatori che avevo ma i nuovi nn l'ho ancora montati :( mi chiedevo qual è la pasta migliore che c'è in giro
considerando la spesa per i vari dissipatori nn sto li a guardare se risparmio l'euro per la pasta e visto che i prezzi sono simili, aspetto consigli da tutti voi.
i dissipatori sono:
CPU: ZALMAN CNPS7000B CU
SK Video: ZALMAN ZM80D-HP + ZALMAN ZM OP1
NorthBridge: ZALMAN ZM NB-47J
Mi è presa la Zalman Mania :asd:
Ciauz :cool:
Secondo me la migliore è la Artic Silver 5 (guarda sul mercatino che sicuramente c'è qualcuno che la vende), come dissipatore per la CPU rimanendo sulla Zalman Mania hai mai pensato allo Zalman 7700 Cu?
konqueror
29-05-2005, 01:18
Per Mikestore:
perchè costa molto ed è sprecato su una 9600xt
il mio scopo è overclockare di giorno, e farlo diventare muto di notte (il pc)
Per borso78:
perchè ho trovato la 7000 a 25€ con 1 giorno di vita
Abbiamo quasi stessa configurazione se nn fosse per il gatto che ho un terabyte di HD e invece del Prescott un Northwood
Grazie del vostro aiuto
Mikestore
29-05-2005, 01:22
ecco qui, non sapevo che scheda video fosse e allora... :D vabene comunque quello citato da te ;)
konqueror
29-05-2005, 01:27
cmq l'ho trovato nuovo da un privato (20€) e ho preso anche la ventolina sua visto che piu avanti vorrò comprare o una 6600GT o una ati di quella fascia di prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.