View Full Version : Il miglior gioco del nuovo millennio...
Gordon Freeman '87
28-05-2005, 22:40
Quali sono i giochi dal 2000 in poi che vi sono piaciuti di +?
Io non ho giocato molto...però nella mia classifica metterei sicuramente Metal Gear Solid 1 & 2, per me non c'è niente di meglio del gioco della Konami (pure se la conversione per PC è orrenda)
Poi metterei Half Life 2, avrà i suoi difetti, ma per me è un gran gioco
Deus ex, insuperato nel gameplay e nella capacità di crearti un mondo addosso più che attorno.
Mafia, Pes4, Nba Live 2005, CoD.
Gordon Freeman '87
28-05-2005, 22:51
Mi sono scordato Mafia, davvero un gran gioco
Band Of Brothers
28-05-2005, 23:06
BF1942 con la mod FH (lissio non lo sopporto :D )
Max Payne 1 e 2, Splinter cell 1
Lord style
29-05-2005, 08:11
Inutili questi thread periodici da 4 soldi.
Invito a bicottarli.
Gordon Freeman '87
29-05-2005, 09:04
Invito a bicottarli.
Io invece invito a star zitta la gente che sà solo rompere
cicquetto
29-05-2005, 09:40
è grazie a thread come questo che ho scoperto dei grandi capolavori che prima ignoravo.
dal 2000 in poi: MAFIA
Gordon Freeman '87
29-05-2005, 10:20
è grazie a thread come questo che ho scoperto dei grandi capolavori che prima ignoravo.
L'ho aperto apposta, infatti leggendo quali sono per gli altri i migliori giochi vengo sempre a scoprire bei giochi che prima nemmeno conoscevo
pistolino
29-05-2005, 10:27
Far Cry. Con scenari enormi e numerose possibilità diverse di poratre a termine le missioni e con la sua grafica mostruosa ha segnato una rivoluzione nel mondo degli FPS IMHO
Ciò assolutamente non toglie che anche Half Life 2 sia un gran bel gioco :)
Maxcorrads
29-05-2005, 10:30
Mafia, Farcry.
Se me ne vengono in mente altri li posto.
Se il nuovo millennio comprende anche l' anno 2000... dico Deus ex.
project00
29-05-2005, 11:06
Se il nuovo millennio comprende anche l' anno 2000... dico Deus ex.
Anch io vorrei giocare a deus ex ma dalle mie parti non riesco proprio a trovarne una copia quindi con mio rammarico mi dovrò rivolgere al mulo x averlo....
Anch io grazie a discussioni del genere e alla "xilema propaganda" ho scoperto capolavori come system shoc 2....
Anch io vorrei giocare a deus ex ma dalle mie parti non riesco proprio a trovarne una copia quindi con mio rammarico mi dovrò rivolgere al mulo x averlo....
Anch io grazie a discussioni del genere e alla "xilema propaganda" ho scoperto capolavori come system shoc 2....
Bravo, hai fatto bene a giocare a SS2 ;)
Quel capolavoro di gioco che uscirà nel 2999 :O ; ammesso che l' uomo non si sia già estinto per quella data ;) !
Invito a bicottarli.
:nonsifa:
Jon Irenicus
29-05-2005, 16:46
Far Cry. Con scenari enormi e numerose possibilità diverse di poratre a termine le missioni e con la sua grafica mostruosa ha segnato una rivoluzione nel mondo degli FPS IMHO:)
Straquoto!
Dovrebbe essere del 2000, Baldur's Gate 2 :O :O :O ...
Di System Shock ne ho sentito parlare poco (ma benisssssimo), scusate l'ignoranza, ma è tipo Deus-Ex?
Knight of the old Republic 1
Half Life 2
GTA3
Vietcong
Sono quelli che ho piu apprezzato
retyty85
29-05-2005, 17:28
Morrowind,Gta 3,Deus Ex,Mafia ... questi i primi che mi vengono in mente :) .
1) Half Life 2 - per la realisticità e il multiplayer (vabbe' ci discostiamo un po')
2) Far Cry - per la vastità e libertà
3) Mafia - per la storia e l'ambientazione
4) Gothic II - aspetto il prossimo...
5) Morrowind, Arcanum - mi piacciono come giochi di ruolo
...
...
...
Ultimo) Doom III - mah, poco da dire, tanta grafica buttata lì, nn l'ho nemmeno finito... :rolleyes:
jacopastorius
29-05-2005, 18:13
Invito a bicottarli.
c'è scritto nel regolamento che bisogna postare solo 3d originali e mai visti?se ti danno noia nn entrare nemmeno..non vedo il problema.e poi almeno sii cortese quando ti esprimi..quando sei davanti ad una persona e stai parlando ti rivolgi così?freeman87 potrebbe anche esserci rimasto male..
In effetti potrebbe sembrare ripetitivo questo thread ma indubbiamente, come sostengono alcuni utenti, è utile a fare scoprire titoli che magari non si sapeva neppure esistessero.
Per quanto mi riguarda purtroppo sarò ripetitivo:
ricordo con gran piacere Mafia e Deus Ex
titoli nei quali l'immedesimazione per me è stata davvero alta
Se "giochi" oltrepassa la piattaforma su cui girano, allora non posso che mettere al primo posto, alla pari, Zelda: Ocarina of Time e Zelda: The Wind Waker...
Se invece ci limitiamo al pc... i soliti Deus Ex, Morrowind e Mafia.
bg2 dovrebbe essere del 99 non del 2000
edit no è del 2000
cmq io non voto, limitare a quelli usciti dopo il 2000 è troppo restrittivo secondo me, oscurerebbe capolavori che sono usciti prima e sono tuttora imbattuti
e cmq ne avrei troppi da citare
Athlon 64 3000+
30-05-2005, 10:32
Io dico:
Max Payne 1 e 2
GTA3
Half Life 2
PES3
Jon Irenicus
30-05-2005, 10:44
bg2 dovrebbe essere del 99 non del 2000
edit no è del 2000
cmq io non voto, limitare a quelli usciti dopo il 2000 è troppo restrittivo secondo me, oscurerebbe capolavori che sono usciti prima e sono tuttora imbattuti
Grazie per la conferma, per il resto cmq è una questione di mettersi d'accordo: qui si votano quelli dopo il 2000? Bene, votiamo quelli, senza far paragoni.
Al max apriremo un ulteriore thread (anche se non credo ce ne sia bisogno) per tutti i tempi :) !
Cmq si, ce ne son troppi da citare (ne ho messo uno particolarmente rappresentativo..).
Far Cry: ci sto giocando da poco è stupendo! :eek:
Half life 2
The Chronicles of Riddick: Escape From Butcher Bay
Doom III Roe: devo ancora finirlo... :rolleyes:
Vegita.ssj
30-05-2005, 10:54
Sportivo: Winning Eleven 8
Fps: Far Cry
Platform: Jak3
Poi pietre miliari la cui inclusione è ovvia: Metal Gear Solid 1 e 3 e mi perdonino i gioconi che non ho incluso ;)
Un ultimo appello a chi non fa altro che postare solo per polemizzare....
CAMBIATE CANALE ;)
Gordon Freeman '87
30-05-2005, 11:11
Ho detto dal 2000 in poi perchè di topic del genere probabile che ce ne sono anche altri, e i giochi che vengono detti sono quasi sempre gli stessi, molti usciti prima del 2000. Per questo ero curioso di sapere quali giochi la gente giudica come migliori dal 2000 in poi
se non vi dispiace io aprirei un topic con i migliori giochi di sempre, ovviamente con una classifica da tenere aggiornata
FastFreddy
30-05-2005, 11:31
Invito a bicottarli.
Aprine tu uno interessante.... :O
Un ultimo appello a chi non fa altro che postare solo per polemizzare....
CAMBIATE CANALE ;)
Aggiungerei, estendiamo l'appello anche a chi approfitta del 3d per polemizzare sui soliti giochi... leggete bene il titolo: il miglior gioco del nuovo millennio, non quello che A VOI ha fatto schifo... :rolleyes:
Mafia, Deus Ex, Giants Citizen Kabuto.
Call of duty & United offensive
Max Payne
Morrowind & Bloodmoon
Mafia
GTA3 V.C. (in attesa di S.A.!)
Superbike 2001 (vale ?)
Warhammer 40000:Dawn of war
Qui adesso mi prendo gli insulti, ma io dico NWN + espansioni: a parte il single player che fa pena (si salva appena appena quello dell'ultima espansione, Hordes of the Underdark), ha un sistema multiplayer eccezionale, senza tenere conto di tutti i moduli che si possono giocare anche in sinlge player che sono stati sfornati dalla community. Da quando è uscito non è mai mancato dal mio hd un solo giorno.
Poi aggiungo KotOR I e II, Gothic I e II, Max Paine I, Splinter Cell I, e anche se non l'ho ancora finito (ci sto giocando in questi giorni), mi pare di poter dire The Chronicles of Riddick.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.