PDA

View Full Version : gears of war best game e3 ???

gabberman81
28-05-2005, 21:02
avrei detto killzone o motorcomesichiama peccato che fossero solo filmati :mad: :ncomment: quindi restano solo i giochi xbox360, be il gioco che mi ha colpito di + di questo e3 é gow, semplicemente IMMENSO !! graficamente é fantastico ma anche come caracter design é bellissimo, i mostri di halo in confronto fanno pena...gow é il nuovo halo ??? la nuova killer application xbox360 ???io spero proprio di si, speriamo xo che sia + divertente del pessimo unreal2 :doh:
e x voi qualé il best game e3 ???(i filmati x ps3 non valgono)

GogetaSSJ
29-05-2005, 10:05
Killzone :D

Maxcorrads
29-05-2005, 10:19
In effetti Gear Of War IMHO ha un impatto grafico non indifferente.

Crashman
29-05-2005, 10:23
Sicuramente è il best view dell'E3, anche meglio di killzone parlando di effetti (non per la mole poligonale). Sono curioso di vedere girarlo sui dev kit definitivi :)

torgianf
29-05-2005, 10:34
gow best aria fritta of the show
killzone 2 best fuffa of the show

:D :D :D

gabberman81
29-05-2005, 11:00
gow best aria fritta of the show
killzone 2 best fuffa of the show

:D :D :D

1) gears of war é un filmato in game (infatti non arriva nemmeno ai 30 fps)quindi NON é aria fritta, ma bensi' un vero gioco
2) killzone invece é proprio fuffa :mad: dato che é solo un filmato in fmv, e non sapete come ci sono rimasto di M...A quando ho saputo che fosse solo un filmato, ci ho messo dei giorni x farmene una ragione, :doh: che brutta roba prendere in giro i futuri acquirenti della ps3, VERGOGNA sony :ahahah:

torgianf
29-05-2005, 11:04
1) gears of war é un filmato in game (infatti non arriva nemmeno ai 30 fps)quindi NON é aria fritta, ma bensi' un vero gioco
2) killzone invece é proprio fuffa :mad: dato che é solo un filmato in fmv, e non sapete come ci sono rimasto di M...A quando ho saputo che fosse solo un filmato, ci ho messo dei giorni x farmene una ragione, :doh: che brutta roba prendere in giro i futuri acquirenti della ps3, VERGOGNA sony :ahahah:

imho tutti hanno solo aria fritta,sony con gli fmv,microzozz con i mac e nintendo con una macchina presente solo nei loro sogni..... spero solo che x360 uscira' per fine anno,almeno avro' qualcosa da comprare :D

X-ICEMAN
29-05-2005, 11:25
imho tutti hanno solo aria fritta,sony con gli fmv,microzozz con i mac e nintendo con una macchina presente solo nei loro sogni..... spero solo che x360 uscira' per fine anno,almeno avro' qualcosa da comprare :D
che palle con sti mac..
sono dev kit della console... mica possono avere l'hardware pronto 18 mesi prima dell'uscita della console e lavorare su quello ... lo hanno pronto all'ultimo per poter sviluppare al massimo i chip ( ed ottimizzare i processi produttivi ) .. ma lo fanno tutti anche sony e nintendo..

e vedere girare gears of war dal vivo su una "misera" x850 nel dev kit fa spavento ultra impressive

Porko
29-05-2005, 11:30

GOW era giocabile!;)
niente aria fritta mes MS.;)

torgianf
29-05-2005, 11:35
GOW era giocabile!;)
niente aria fritta mes MS.;)

chi lo ha detto che era giocabile?non l'ho sentito da nessuna parte :mbe:

Porko
29-05-2005, 13:15

se leggi in siti specializzati in videogiochi, potrai trovare delle recensioni, dove dicono espressamente che chi era all'e3 ha visto demo ingame(esattamente erano 2 livelli di gioco).;)
vero ice? :D

gabberman81
29-05-2005, 13:31
se leggi in siti specializzati in videogiochi, potrai trovare delle recensioni, dove dicono espressamente che chi era all'e3 ha visto demo ingame(esattamente erano 2 livelli di gioco).;)
vero ice? :D

era davvero giocabile ??? addirittura ???GRANDIOSO !!! :sborone: :friend:

Porko
29-05-2005, 15:31
era davvero giocabile ??? addirittura ???GRANDIOSO !!! :sborone: :friend:

era giocato in realtime da un programmatore che stava mostrando il gioco!;)
tanto che il gioco in molte fasi aveva cali di framerate.;)

torgianf
29-05-2005, 15:35
era giocato in realtime da un programmatore che stava mostrando il gioco!;)
tanto che il gioco in molte fasi aveva cali di framerate.;)

quindi era in realtime perche' qualcuno aveva un pad in mano :mbe: andiamo bene :sofico:

Porko
29-05-2005, 16:56
quindi era in realtime perche' qualcuno aveva un pad in mano :mbe: andiamo bene :sofico:

no, era in realtime perchè quel qualcuno ci stava giocando!;)
e poi è quasi un'anno che epic fa vedere di cosa è capace il nuovo unreal engine!;)

end.is.forever
29-05-2005, 18:26
Battlefield 2

X-ICEMAN
29-05-2005, 20:03
come già detto

demo room privata di Microsoft, programmatori dentro che giocano due livelli ( o sezioni di tali livelli) per una 20ina di minuti davanti ai giornalisti ( tutti a sbavare :D ) il gioco era perfettamente in real time
( e dal vivo è il G I O C O :D più impressive che abbia potuto vedere, non ci sono alan wake, oblivion, dark sector, kameo, prey, quake4 o chi per loro, che tengano o reggano il confronto )
anche Ut 2007 che è fatto con lo stesso engine non muove cosi tanta roba sullo schermo come in gears ( ovviamente tutti i titoli citati li ho visti dal vivo :) )

gabberman81
30-05-2005, 12:01
il gioco in molte fasi aveva cali di framerate.;)

:ncomment: :ncomment: :ncomment: :mad: come cali di frame-rate ??? io sono stufo di ste cose !!voglio i 60 fps SEMPRE e comunque !! e chissenefrega di avere res da 1080 http://img17.exs.cx/img17/8932/furiosi89cn.gif (http://www.imageshack.us)la fluidità é la cosa + importante :O

Crashman
30-05-2005, 13:45
:ncomment: :ncomment: :ncomment: :mad: come cali di frame-rate ??? io sono stufo di ste cose !!voglio i 60 fps SEMPRE e comunque !! e chissenefrega di avere res da 1080 http://img17.exs.cx/img17/8932/furiosi89cn.gif (http://www.imageshack.us)la fluidità é la cosa + importante :O
Ma sei l'unico che ancora non sa che le demo giravano su alpha kit? :)

gabberman81
30-05-2005, 14:32
Ma sei l'unico che ancora non sa che le demo giravano su alpha kit? :)

LO SO, LO SO...ma non vorrei che i programmatori lanciassero sul mercato il gioco accontentandosi di farlo girare a 30 fps, oppure lasciando i rallentamenti (vedi onimusha 3, project gotham2, doom3, HALO2 ecc...) xche se non girasse a 60 fps inchiodati allora tutto quel ben di dio di grafica sarebbe ROVINATO :muro: lo so che xbox360 é molto + potente di xbox1 ma vedendo la qualità di gow non so se ce la faranno a mantenere i 60 fps :help:

Porko
30-05-2005, 15:44
bhè, naturalmente i cali di framerate non dovrebbero esserci.
per gli fps ingame.............bho! :mc:
forse quando le SoftwareHouse avranno i devkit finali sapranno di cosa è realmente capace la console e vedranno cosa fare.
per il omento il resto sarebbero congetture. ;)
Cmq IMHO i 30fps nn sono un problema, anche se mi piacerebbe molto avere i 60fps!;)

gabberman81
30-05-2005, 15:49
Cmq IMHO i 30fps nn sono un problema, anche se mi piacerebbe molto avere i 60fps!;)[/QUOTE]

dipende dai generi, un racing game a 30 fps io NON lo compro!! :mad:
gli fps a 30 fps perdono molto, poi se sono veloci come unreal tournament diventano ingiocabili :muro:
invece di proporci risoluzioni altissime che solo pochi sfrutteranno xche non fanno giochi a 60 fps fissi ?? :eh:

Porko
30-05-2005, 16:28
la questione risoluzione io credo che le persone la trattino in questa maniera (IMHO) perchè non l'hanno vista in funzione.
ti posso assicurare che io preferisco l'alta definizione ai 60fps.
con la risoluzione maggiore, tutto prende una foma molto + d' impatto.
certo che i 60fps sono una bella cosa e rendono i giochi belli fluidi.
io spero che i giochi siano a 60fps, ma se non lo saranno non ne farò un dramma.;)

non possiamo dire "cosa ci danno a fare risoluzioni alte" perchè fino ad oggi tutti si lamentano di scalette ed alliasing, quindi almeno la risoluzione maggiore e antialiasing in maniera standard non credo possiamo criticarli!;)

sslazio
30-05-2005, 16:39
la questione risoluzione io credo che le persone la trattino in questa maniera (IMHO) perchè non l'hanno vista in funzione.
ti posso assicurare che io preferisco l'alta definizione ai 60fps.
con la risoluzione maggiore, tutto prende una foma molto + d' impatto.
certo che i 60fps sono una bella cosa e rendono i giochi belli fluidi.
io spero che i giochi siano a 60fps, ma se non lo saranno non ne farò un dramma.;)

non possiamo dire "cosa ci danno a fare risoluzioni alte" perchè fino ad oggi tutti si lamentano di scalette ed alliasing, quindi almeno la risoluzione maggiore e antialiasing in maniera standard non credo possiamo criticarli!;)

scusa ma non condivido, me ne frego di vedere l'alta risoluazione se poi il gioco scatta, tanto vale farlo in bassa risoluzione con AA e darmi i 60FPS

gabberman81
30-05-2005, 16:47
scusa ma non condivido, me ne frego di vedere l'alta risoluazione se poi il gioco scatta, tanto vale farlo in bassa risoluzione con AA e darmi i 60FPS

appunto !! ben venga l'hi-res ma il framerate é + importante, poi l'aliasing io non lo vedo dai tempi di ridgeracer x ps2, su xbox e gamecube é un problema risolto da tempo ;) poi quanti in italia hanno un tv che supporta l'alta definizione ??? ben pochi, hanno appena iniziato a venderli adesso...senza contare che x vedere la tv o i dvd sono inutili in quanto la risoluzione é sempre la stessa http://img107.exs.cx/img107/6318/special659ic.gif (http://www.imageshack.us)

X-ICEMAN
30-05-2005, 17:02
ma assolutamente no

un conto è se il gioco scatta ed è un problema rilevante

un conto è se ha il frame rate fisso a 30 o 60 fps
senza cali è tutto un altro discorso, sono i rallentamenti che danno fastidio nel gioco non il frame rate

e cmq l'alta risoluzione vale decisamente più del frame rate, per le console.. non è come su pc dove tra un 1024 o 1600 la differenza è cmq "accettabile" e si va a preferire il frame rate

il passaggio da 640 interlacciato a 1280 progressive ( o più) è talmente evidente che sovrasta ogni possibile questione sul frame rate ( imho )

In ogni caso per il frame rate vedremo x360 ha potenza da vendere, sta agli sviluppatori sfruttarla, e non è certo facile con i giochi di prima generazione, per l'impostazione di gow mi andrebbero benissimo i 30fps, non è un gioco frenetico, ma magari alla epic ci stupiranno, nonostante fosse su alpha kit, aveva già implementato il FSAA ( pesante da fare, senza edram integrata nei dev kit) e rallentava molto meno di halo all'e3 2001 ( su dev kit beta xbox ) visto a che punto sono già adesso non c'è di che lamentarsi

X-ICEMAN
30-05-2005, 17:10
appunto !! ben venga l'hi-res ma il framerate é + importante, poi l'aliasing io non lo vedo dai tempi di ridgeracer x ps2, su xbox e gamecube é un problema risolto da tempo ;) [/IMG][/URL]
Consiglio un controllo alla vista :D potresti avere l'antialiasing integrato agli occhi :D perchè di "scalette" su xbox e cubo ce ne stanno ancora un bel pò in certi giochi .. tanto per fare un esempio il team ninja, pur rimanendo tra i team più sgamati in ambito tecnico, non utilizza il fsaa per doa o ninja (e su schermi in 480p si vede )
poi quanti in italia hanno un tv che supporta l'alta definizione ??? ben pochi, hanno appena iniziato a venderli adesso... [/URL]
veramente sono 2 anni forse 3 che ci sono i dispositivi hdtv sul mercato europeo/ italiano ... in quello americano dal 2000 mi sembra, e con tutto il rispetto.. "chissene nel mercato italiano, è una briciola confrontato a quello Uk o Usa o Jap tutti più avanti dal punto di vista hdtv " che l'italia si adegui e che si sviluppi il culto dell'hdtv, io ci sono dentro da novembre e sono soddisfatissimo :)

senza contare che x vedere la tv o i dvd sono inutili in quanto la risoluzione é sempre la stessa [/URL] mica vero, adesso i dvd in alta risoluzione sono pochi, nel 2006 ci sarà la prima ondata di "veri film in HD " per quello che riguarda le tv, anche loro sono in arrivo, le prime sono canali sportivi via sat ( già attivi anche da noi ) poi nel 2006 ci saranno altre aggiunte ( e eventi importanti trasmessi in hdtv, i mondiali del 2006 tanto per dire )

Porko
30-05-2005, 21:32

io non capisco questa storia del fatto che se il gioco non va a 60fps "scatta"
ci sono molti titoli ps2 che vanno a 60fps e scattano, perchè hanno cali.
come dice anche ice, l'importante è che siano stabili.
se poi sono 60 stabili al posto dei 30, per me va bene.
inoltre coem già detto, e come vedo condivide anche ice, una volta provata l'alta risoluzione, è difficile tornare indietro!;)
faccio un esempio....ho provato FIFA Street, che per quanto sia una mezza schifezza di gioco, supporta il 720p........dopo di che ho giocato a ISS4, ti posso assicurare che la differenza era talmente tanta che ho spento il videoproiettore e ci ho rigiocato il giorno dopo.
Preferiso nettamente l'alta definizione ai 60fps.
appena posso cerco di fare un paio di foto, sperando di far cogliere la differenza tra 480p e 720p.

Clauser
31-05-2005, 10:37
il best game e3 e` zelda.

X-ICEMAN
31-05-2005, 11:13
il best game e3 e` zelda.
sullo showfloor probabilmente si
a porte chiuse il discorso si complica.. :D

gabberman81
31-05-2005, 12:44
io non capisco questa storia del fatto che se il gioco non va a 60fps "scatta"
ci sono molti titoli ps2 che vanno a 60fps e scattano, perchè hanno cali.
come dice anche ice, l'importante è che siano stabili.
se poi sono 60 stabili al posto dei 30, per me va bene.
inoltre coem già detto, e come vedo condivide anche ice, una volta provata l'alta risoluzione, è difficile tornare indietro!;)

ma chissenefrega della risoluzione, in giochi come doau l'aliasing non l'ho mai notato, e poi la risoluzione non influisce sulla giocabilità, invece i 30 frames e i rallentamenti in un gioco di guida rendono il controllo dell'auto - preciso, fare le curve diventa + difficile...in uno fps veloce come unreal tournament i 30 fps rendono l'azione di gioco + caotica e prendere la mira mentre si sta correndo é + difficile http://img107.exs.cx/img107/6318/special659ic.gif (http://www.imageshack.us)
una volta provati i 60 fps non si puo' + tornare indietro !!! e poi vi ricordo che la SEGA é dal 94 che fa i suoi coin-op e la maggior parte dei giochi x console (saturn a parte) a 60 fps FISSI :O
direi che é ora di smetterla di fare giochi a 30 fps o giochi pieni di scatti e rallentamenti, la giocabilità deve venire prima di tutto :read:

Porko
31-05-2005, 17:58
ma chissenefrega della risoluzione, in giochi come doau l'aliasing non l'ho mai notato, e poi la risoluzione non influisce sulla giocabilità, invece i 30 frames e i rallentamenti in un gioco di guida rendono il controllo dell'auto - preciso, fare le curve diventa + difficile...in uno fps veloce come unreal tournament i 30 fps rendono l'azione di gioco + caotica e prendere la mira mentre si sta correndo é + difficile http://img107.exs.cx/img107/6318/special659ic.gif (http://www.imageshack.us)
una volta provati i 60 fps non si puo' + tornare indietro !!! e poi vi ricordo che la SEGA é dal 94 che fa i suoi coin-op e la maggior parte dei giochi x console (saturn a parte) a 60 fps FISSI :O
direi che é ora di smetterla di fare giochi a 30 fps o giochi pieni di scatti e rallentamenti, la giocabilità deve venire prima di tutto :read:

sicuramente concordo sul fatto dei rallentamenti che dovrebbero essere eliminati, anche perchè la maggiorn parte delle volte non è per limiti HW, ma per "mala" programmazione.
poi ripeto che a seconda del gioco i 30 o 60 fps possono o meno influire, ma credo che un gioco molto + dettagliato e con molti effetti mi coinvolga di + dei 60fps.
poi cmq ogniuno ha i propri gusti.;)