PDA

View Full Version : Gears of War: Ecco la bestia!

Psiche
28-05-2005, 17:29
Come da topic: :D
http://hardwired.hu/img/wg/2/357/Gears_of_War_6.jpg

Ricordo che Gears of War, inizialmente annunciato solo per X-box 360, uscirà anche per PC anche se con un leggero (speriamo) ritardo rispetto alla versione consolara.

andreamarra
28-05-2005, 17:35
in effetti qua si comincia a fare sul serio...

ma non è che fa la fine di Halo che esce dopo un sacco di tempo? Se esce con un ritardo di un paio di mesi va benissimo.

ora esce chi so io e tirando craniate al muro non riesce a capacitarsi di come un pc potrà far muovere questa grafica :asd:

TheRipper
28-05-2005, 17:42
Io ho visto il trailer in-game e se il gioco e' sostanzialmente quello che si vede (e non vedo perche' non dovrebbe esserlo) non mi alletta per nulla.
Sembra una versione ultrapompata di Kill.Switch e ho detto tutto...bella la grafica pero'.

Com4
28-05-2005, 17:53
Veramente io avevo letto che la versione pc è stata per il momento smentita. La notizia è ancora in prima pagina su bluesnews.com, quasi in fondo.

E qui c'è il comunicato ufficiale di Rein:
http://www.beyondunreal.com/daedalus/singlepost.php?id=8314

Could we, in the future, adapt Gears for Windows just as Microsoft did with Halo? Sure we could and, as you can see from J Allard's comments, Microsoft is clearly cool with that idea. But we're a long way off from thinking about that.

me sa che se lo fanno ci mettono un bel pezzo.

trokij
28-05-2005, 18:10
è un pazzo quel tipo a mettersi a sparare ad un affare del genere... :)

trippuma
28-05-2005, 18:45
è un pazzo quel tipo a mettersi a sparare ad un affare del genere... :)
E che deve fare? Offrirgli l'aperitivo? :asd:

Maxcorrads
28-05-2005, 19:11
IMHO non vedo l'ora. :sbavvv: :sbavvv: :eek:

trokij
28-05-2005, 19:26
E che deve fare? Offrirgli l'aperitivo? :asd:
Fuggire a gambe levate :sofico:

Leron
28-05-2005, 19:41
Fuggire a gambe levate :sofico:
anche perchè mi sa che altrimenti è il bestio che glie le leva le gambe :D

Custode
28-05-2005, 20:20
Dico la mia:

a livello grafico fa spavento, nulla da eccepire.

Ma se mi dovessi basare sulla tipologia di gameplay vista nei video, mi pare l'ennesimo giochino moscio.

Mi ha impressionato moooolto di più il gameplay visto nel video di Prey.

Grem
28-05-2005, 20:42
Un linkino al filmato? :D

jacopastorius
28-05-2005, 20:42
siamo sicuri che sia ingame?

anomalos
28-05-2005, 21:11
prova qui (http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=1650) :) Un linkino al filmato? :D

TheRipper
28-05-2005, 22:41
Dico la mia:

a livello grafico fa spavento, nulla da eccepire.

Ma se mi dovessi basare sulla tipologia di gameplay vista nei video, mi pare l'ennesimo giochino moscio.

Mi ha impressionato moooolto di più il gameplay visto nel video di Prey.
Sono completamente d'accordo.
Il gameplay e' praticamente identico a quello di Kill.Switch...Davvero nulla di speciale, mah!
Secondo me se per "next gen" gli sviluppatori intendono solo una nuova generazione di grafica e nient'altro...beh potevano anche tenersela per loro, con tutta sincerita'.
L'E3 di quest'anno e' emblematico in questo senso visto che, con la sola eccezione di Prey, sembrava di assistere piu' ad una fiera di Tech Demo che di videogiochi...a mio avviso abbastanza deprimente.