PDA

View Full Version : [rm] sk digitale terrestre Hauppage WinTV-Nova-t

axleco
28-05-2005, 16:09
Ciao a tutti,
vendo la suddetta scheda, versione pci, causa pessima antenna televisiva nel mio palazzo, confezione completa include manuale, cd driver e telcomando infrarossi, qualche mese di vita, ancora in garanzia, richiesta di 60€
link (http://www.hauppauge.de/ital/pages/products/data_novat_pci.html) per le caratteristiche

saluti

Antonius
28-05-2005, 17:05
Ciao a tutti,
vendo la suddetta scheda, versione pci, causa pessima antenna televisiva nel mio palazzo, confezione completa include manuale, cd driver e telcomando infrarossi, qualche mese di vita, ancora in garanzia, richiesta di 60€
link (http://www.hauppauge.de/ital/pages/products/data_novat_pci.html) per le caratteristiche

saluti

In coda per 50 euro comprese ss

axleco
28-05-2005, 17:11
gradirei un link al sito con prezzo del genere :)

Antonius
28-05-2005, 17:28
gradirei un link al sito con prezzo del genere :)

Non ho scritto "devi abbassare perche'...", ma solo "sono disposto a spendere..." ;)

Per i link potrei indicarti quello della vendita, a cui abbiamo partecipato entrambi, in cui il prezzo era di 45 euro :sofico:
Salvo poi passare a 55 una volta trovati gli interessati :rolleyes:

axleco
28-05-2005, 17:47
Non ho scritto "devi abbassare perche'...", ma solo "sono disposto a spendere..." ;)

Per i link potrei indicarti quello della vendita, a cui abbiamo partecipato entrambi, in cui il prezzo era di 45 euro :sofico:
Salvo poi passare a 55 una volta trovati gli interessati :rolleyes:

quella era una versione oem, ragion per cui ho passato, la mia è una full retail con in più il telecomando, quindi il prezzo resta quello che richiedo

axleco
28-05-2005, 21:56
up

axleco
29-05-2005, 11:04
uppino della domenica

BloodFlowers
30-05-2005, 08:49
Radio? Televideo? Compatibilità XP? Garanzia? Retail? Grazie

axleco
30-05-2005, 09:02
Radio? Televideo? Compatibilità XP? Garanzia? Retail? Grazie

ho messo un link per i dettagli tecnici :)

cmq ha radio mi pare anche televideo (di fatto l'ho provata solo da un amico perche' da me prendevo solo 3 canali :( ), versione retail, la prima scheda sul mercato compatibile windows mce, garanzia residua 1 anno emezzo (forse qualcosina di +)

BloodFlowers
30-05-2005, 09:05
ho messo un link per i dettagli tecnici :)

cmq ha radio mi pare anche televideo (di fatto l'ho provata solo da un amico perche' da me prendevo solo 3 canali :( ), versione retail, la prima scheda sul mercato compatibile windows mce, garanzia residua 1 anno emezzo (forse qualcosina di +)

pardon.. non avevo letto tutto il thread e non avevo visto le specifiche..ti mando pvt..

axleco
30-05-2005, 18:21
uppino in attesa della conferma di blood

BloodFlowers
31-05-2005, 07:32
uppino in attesa della conferma di blood

..a me andrebbe bene,lasciami il tuo cell in pvt..dipende solo dalle coincidenze dei treni..devo essere a Roma domani sera alle 22,ergo a meno di ritardi per me si può fare la consegna a mano..grazie

axleco
01-06-2005, 15:47
up, e' complicato incontrarsi con blood, per cui la sk resta in vendita

BloodFlowers
01-06-2005, 15:53
up, e' complicato incontrarsi con blood, per cui la sk resta in vendita

..insormontabili problemi di orario..al momento..up per te..

axleco
02-06-2005, 13:24
ritiro la vendita (non che ci sia troppa gente che possa lamentarsi della cosa)
ciau