View Full Version : [rm] sk digitale terrestre Hauppage WinTV-Nova-t
Ciao a tutti,
vendo la suddetta scheda, versione pci, causa pessima antenna televisiva nel mio palazzo, confezione completa include manuale, cd driver e telcomando infrarossi, qualche mese di vita, ancora in garanzia, richiesta di 60€
link (http://www.hauppauge.de/ital/pages/products/data_novat_pci.html) per le caratteristiche
saluti
Antonius
28-05-2005, 17:05
Ciao a tutti,
vendo la suddetta scheda, versione pci, causa pessima antenna televisiva nel mio palazzo, confezione completa include manuale, cd driver e telcomando infrarossi, qualche mese di vita, ancora in garanzia, richiesta di 60€
link (http://www.hauppauge.de/ital/pages/products/data_novat_pci.html) per le caratteristiche
saluti
In coda per 50 euro comprese ss
gradirei un link al sito con prezzo del genere :)
Antonius
28-05-2005, 17:28
gradirei un link al sito con prezzo del genere :)
Non ho scritto "devi abbassare perche'...", ma solo "sono disposto a spendere..." ;)
Per i link potrei indicarti quello della vendita, a cui abbiamo partecipato entrambi, in cui il prezzo era di 45 euro :sofico:
Salvo poi passare a 55 una volta trovati gli interessati :rolleyes:
Non ho scritto "devi abbassare perche'...", ma solo "sono disposto a spendere..." ;)
Per i link potrei indicarti quello della vendita, a cui abbiamo partecipato entrambi, in cui il prezzo era di 45 euro :sofico:
Salvo poi passare a 55 una volta trovati gli interessati :rolleyes:
quella era una versione oem, ragion per cui ho passato, la mia è una full retail con in più il telecomando, quindi il prezzo resta quello che richiedo
BloodFlowers
30-05-2005, 08:49
Radio? Televideo? Compatibilità XP? Garanzia? Retail? Grazie
Radio? Televideo? Compatibilità XP? Garanzia? Retail? Grazie
ho messo un link per i dettagli tecnici :)
cmq ha radio mi pare anche televideo (di fatto l'ho provata solo da un amico perche' da me prendevo solo 3 canali :( ), versione retail, la prima scheda sul mercato compatibile windows mce, garanzia residua 1 anno emezzo (forse qualcosina di +)
BloodFlowers
30-05-2005, 09:05
ho messo un link per i dettagli tecnici :)
cmq ha radio mi pare anche televideo (di fatto l'ho provata solo da un amico perche' da me prendevo solo 3 canali :( ), versione retail, la prima scheda sul mercato compatibile windows mce, garanzia residua 1 anno emezzo (forse qualcosina di +)
pardon.. non avevo letto tutto il thread e non avevo visto le specifiche..ti mando pvt..
uppino in attesa della conferma di blood
BloodFlowers
31-05-2005, 07:32
uppino in attesa della conferma di blood
..a me andrebbe bene,lasciami il tuo cell in pvt..dipende solo dalle coincidenze dei treni..devo essere a Roma domani sera alle 22,ergo a meno di ritardi per me si può fare la consegna a mano..grazie
up, e' complicato incontrarsi con blood, per cui la sk resta in vendita
BloodFlowers
01-06-2005, 15:53
up, e' complicato incontrarsi con blood, per cui la sk resta in vendita
..insormontabili problemi di orario..al momento..up per te..
ritiro la vendita (non che ci sia troppa gente che possa lamentarsi della cosa)
ciau
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.