View Full Version : [Rimini]Abit AX8 Nuova mai usata
Più nuova del nuovo precisamente come la trovereste in un negozio,mi è stata data da un negozio dove avevo mandato in garanzia un'altra scheda equivalente,ma suddetta mobo non gli arrivava piu,per la troppa attesa ho accettato che mi mandassero un'altra scheda con le stesse caratteristiche,così mi hanno mandato questa abit ax8,siccome nel frattempo avevo gia rimediato con un'altra mobo questa non mi serve.
nella mia fattura è indicata ancora la vecchia mobo quindi niente garanzia
nei negozi è circa a 130 iva inclusa,la vendo a 80 s.s. incluse (j+3 ed euro postepay)
non inquinare il 3d con inutili offerte al ribasso per favore nn ne accetto mezza
http://www.abit-usa.com/images/products/ax8_lg.jpg
Edit: mi sono confuso con un altro prodotto...
erfinestra2005
11-06-2005, 11:54
Domande: è socket 939? Se si supporta il dual channel?
Se rispondi positivamente e molto probabile che la prendo. Grazie
è socket 939 e supporta il dual channel :D ,ecco qua tutte le caratteristiche:
http://www2.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=AX8&fMTYPE=Socket%20939
erfinestra2005
11-06-2005, 12:00
Perdonami, ma è pci-express, a me serve agp. Grazie lo stesso è un grande upppete per te. Ciao
Scambi con un A64 3000+ e una HD Maxtor da 40gb?
lo scambio non e male ma purtroppo pur sforzandomi non sono riuscito a trovare utilità in quei componenti, nel mio caso, mi spiace
lo scambio non e male ma purtroppo pur sforzandomi non sono riuscito a trovare utilità in quei componenti, nel mio caso, mi spiace
azz..peccato,potevo anche darti qualcosa di conguaglio..:)
purtroppo la mia esigienza di avere un portatile toglie molte possibilità di scambio :(
emh rido che e meglio
:sofico:
supermario_bros
24-08-2005, 11:50
è la versione col 3 occhio?
sei sicuro che la garanzia non possa essere fatta valere se il negoziante ti mette una nota col timbro nella fattura stessa?
ragazzi ma voi state malissimo, non so con quale criterio qualcuno sia andato a riesumare sto 3d da qualcosa tipo la 43esima pagina ma sta mobo lho venduta due giorni dopo l ultimo up cioe' a giugno......sono ancora basito :uh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.