PDA

View Full Version : L' Aborto.. Secondi voi....

dragonballfusion
28-05-2005, 15:09
ragazzi.. è giusto l'aborto secondo voi?? se si perkè?
se no perkè?
spiegate...
per me no.. è inutile uccidere un uomo.. ormai è cmq un uomo creato.. è come uccidere una persona ke non conosci.. anke se all'inizio si può dire SI.. dopo il rimorso c'è.. E' uno SBAGLIO? bè, ragazzi.. oggi sono andato in terzo, e parlando di questo c'era un ragazzo ke diceva sempre si con la testa.. in pratica si è alzato, è venuto vicino a me e ha cacciato una foto..
ragazzi..
ha detto: RAGAZZI... QUESTO E' IL MIO SBAGLIO...UNO SBAGLIO DI UNA NOTTE VOI PENSATE.. ANKE IO ALL'INIZIO MI SONO SENTITO IL MONDO ADDOSSO, MA POI COME FACEVO A DIRE COSI' VEDENDO IN FACCIA IL MIO sbaglio? EH? GUARDATELA, E' UN FIORE..
ragazzi.. aveva ragione.. anke a 16 anni lo SBAGLIO più onerosso della vita può darsi ke sia lo SBAGLIO + eccitante e bello della mia vita...
con queste parole c'è molto da riflettere...
in pratica abortire è come togliere la vita ad una persona ke non conosci.. un diciottenne potrà dire: ho capito ma io nn mi voglio rovinare la vita... e allora leggi quello ke ho scritto precedentemente... se dici ke ami la tua ragazza, non può abortire.. e nemmeno lei dovrebbe..lei sta uccidendo una persona.. se uccide una persona significa ke cmq non è una cosa normale... allora non può dire: amore io ti amo sempre di + tutti i giorni della mia vita per farsela dare.. poi fa il GUAIO e lo butti via... come un fazzoletto.. allora 6 scemo?? come fai ad amare il tuo ragazzo alla follia e po iabortire e uccidere una persona ke manco conosci??
allora anke la bomba atomica su Hiroshima è una stupidaggine?
tanto sono morte 300'000 persone ke non conoscevo (dice lei), ki se ne frega... bè guarda... ditemi voi se nn è sintomo di infantilità o robe simili..non so + ke dire
voi ke ne dite?? :rolleyes: :read:

Daimer
28-05-2005, 15:15
Io dal mio punto di vista sono assolutamente contrario all'aborto, a meno che nn ci sia il rischio che il bimbo abbia delle complicazioni sia mutato geneticamente per colpa di assunzioni di droghe e cose varie....cmq
non si può togliere la vita a nessuno....soprattutto se lo si fa nascere! :)

dragonballfusion
28-05-2005, 15:16
Io dal mio punto di vista sono assolutamente contrario all'aborto, a meno che nn ci sia il rischio che il bimbo abbia delle complicazioni sia mutato geneticamente per colpa di assunzioni di droghe e cose varie....cmq
non si può togliere la vita a nessuno....soprattutto se lo si fa nascere! :)

bravo.. kissà perkè la mia ragazza nn la pensa così...

Daimer
28-05-2005, 15:17
bravo.. kissà perkè la mia ragazza nn la pensa così...
Cioè.........vuole abortire assolutamente!? :eek:
Condividi il mio punto di vista?

dragonballfusion
28-05-2005, 15:19
Cioè.........vuole abortire assolutamente!? :eek:
Condividi il mio punto di vista?

non sta incinta... però semmai capitasse abortirebbe nel giro di 2 secondi.. niente da ridire

FastFreddy
28-05-2005, 15:20
Definizione di "vita" e "persona" ? ? ?

dragonballfusion
28-05-2005, 15:21
Definizione di "vita" e "persona" ? ? ?

dalla tu..

tutto è vita... dal momento in cui c'è la fecondazione è vita..

Daimer
28-05-2005, 15:22
non sta incinta... però semmai capitasse abortirebbe nel giro di 2 secondi.. niente da ridire
Cmq è una decisione importante...........
State attenti a non pentirvi di ciò che fate.....
Ovvio che dipende molto da lei ma comunque cercate di prepararvi a ogni evenienza nel modo migliore!
Beh se non è incinta il problema per ora non si pone! :D

FastFreddy
28-05-2005, 15:25
tutto è vita... dal momento in cui c'è la fecondazione è vita..

Era quello che volevo sapere, tnx!

dragonballfusion
28-05-2005, 15:27
Cmq è una decisione importante...........
State attenti a non pentirvi di ciò che fate.....
Ovvio che dipende molto da lei ma comunque cercate di prepararvi a ogni evenienza nel modo migliore!
Beh se non è incinta il problema per ora non si pone! :D

senti.. l'uomo non è fatto per "trombare" scusa il termine.. se c'habbiamo il coso e loro la cosa.. a una cosa serve.. a procreare...
ora.... vuoi farti felice una sera?? bene niente da ridire.. però sai a cosa vai cincontro.. se succede succede.. non puoi uccidere così un essere ke potrebbe essere in nuovo einstein

Daimer
28-05-2005, 15:34
senti.. l'uomo non è fatto per "trombare" scusa il termine.. se c'habbiamo il coso e loro la cosa.. a una cosa serve.. a procreare...
ora.... vuoi farti felice una sera?? bene niente da ridire.. però sai a cosa vai cincontro.. se succede succede.. non puoi uccidere così un essere ke potrebbe essere in nuovo einstein
Guarda che io sono della tua stessa opinione che hai capito? :confused:

dragonballfusion
28-05-2005, 15:36
Guarda che io sono della tua stessa opinione che hai capito? :confused:

ah scusa :DD
però parliamo solo noi??

Daimer
28-05-2005, 15:37
però parliamo solo noi??
Mi sa di si! :D

dragonballfusion
28-05-2005, 15:40
però parliamo solo noi??
questa è una discussione tra me e la mia ragazza per msn.. dite cosa ne pensate....

juninho85
28-05-2005, 15:48
faverole ma sicuramente molto prima dei 3 mesi

]Rik`[
28-05-2005, 16:02

idem come sopra :)

whites
28-05-2005, 16:13
Lo considero un omicidio bello e buono.
L'individuo che nascerà, ringrazierà la madre per averlo fatto nascere, sia che rappresenti il frutto di uno sbaglio, di uno stupro o quant'altro.

Per il fatto delle complicazioni.. beh provate a chiedere ad una persona affetta da qualche handicap, e quindi con una vita obiettivamente difficile, se è contenta di essera nata... il 99% vi risponderà comunque di si...

hikari84
28-05-2005, 16:19
questa è una discussione tra me e la mia ragazza per msn.. dite cosa ne pensate....

Non si capisce niente... Ma nick meno lunghi no eh? :D

juninho85
28-05-2005, 16:23
in pratica abortire è come togliere la vita ad una persona ke non conosci.. un diciottenne potrà dire: ho capito ma io nn mi voglio rovinare la vita... e allora leggi quello ke ho scritto precedentemente... se dici ke ami la tua ragazza, non può abortire.. e nemmeno lei dovrebbe..lei sta uccidendo una persona.. se uccide una persona significa ke cmq non è una cosa normale... allora non può dire: amore io ti amo sempre di + tutti i giorni della mia vita per farsela dare.. poi fa il GUAIO e lo butti via... come un fazzoletto.. allora 6 scemo?? come fai ad amare il tuo ragazzo alla follia e po iabortire e uccidere una persona ke manco conosci??
allora anke la bomba atomica su Hiroshima è una stupidaggine?
tanto sono morte 300'000 persone ke non conoscevo (dice lei), ki se ne frega... bè guarda... ditemi voi se nn è sintomo di infantilità o robe simili..non so + ke dire
voi ke ne dite?? :rolleyes: :read:
comunque ammesso che non c'è e mai ci sarà una legge giusta sull'aborto(troppo soggettiva la cosa secondo me),quanto hai scritto sopra mi sembra un poco un esagerazione

dragonballfusion
28-05-2005, 16:25
comunque ammesso che non c'è e mai ci sarà una legge giusta sull'aborto(troppo soggettiva la cosa secondo me),quanto hai scritto sopra mi sembra un poco un esagerazione

ti giuro sul mi oscooterino bello bello ke è tutto vero

juninho85
28-05-2005, 16:28
ti giuro sul mi oscooterino bello bello ke è tutto vero
ovvio mica è una balla hiroshima:D
però quegli esempi secondo me non c'appiccicano

MSciglio
28-05-2005, 16:50
Assolutamente favorevole all'aborto. E' ovvio che dovrebbe essere utilizzato come "ultima spiaggia" e andrebbe fatta un seria campagna divulgativa a favore della diffusione dei metodi anticoncezionali.

Mettere al mondo un figlio è quanto di più delicato ci possa essere e deve essere fatto nel momento più opportuno per poter garantire una vita dignitosa al nascituro. Non è giusto che l'errore di una sera si ripercuota per tutta la vita di un figlio. In tal caso ad ogni modo si interviene con l'aborto molto presto prima che il feto si sia significativamente sviluppato.

Lo considero un omicidio bello e buono.
L'individuo che nascerà, ringrazierà la madre per averlo fatto nascere, sia che rappresenti il frutto di uno sbaglio, di uno stupro o quant'altro.

Per il fatto delle complicazioni.. beh provate a chiedere ad una persona affetta da qualche handicap, e quindi con una vita obiettivamente difficile, se è contenta di essera nata... il 99% vi risponderà comunque di si...

Questa a mio parere è una totale assurdità. Ti rendi conto cosa comporta la nascita di un figlio con handicap? Implica la fine della vita dei genitori che spenderano il resto dei loro giorni per tentare invano di garantire una vita "normale" al figlio.

perla01
28-05-2005, 17:16
Per quanto mi riguarda in parte sono favorevole all'aborto ma solo in due casi:
1) in caso di stupro! La donna stuprata ke dovrà portare dentro di se un figlio frutto di una violenza e ke poi dovrà crescere, penso sia uno choc allucinante. Quindi dimenticare una cosa del genere ci vorrebbe tanta forza e tanto amore

2) nel caso in cui dopo la miocentasi (così si chiama?) si scopre che il bimbo/o ha una malattia mentale.

L'handicap fisico non da problemi, dipende dai genitori far crescere il bambino in modo normale senza farlo sentire "diverso" perchè ha un problema fisico è ovvio che poi dipende dal tipo di problema che ha il bambino, ma questo non si può sapere quando la donna è incinta, quindi NO ALL'ABORTO

Ja]{|e
28-05-2005, 17:33
Per quanto mi riguarda in parte sono favorevole all'aborto ma solo in due casi:
1) in caso di stupro! La donna stuprata ke dovrà portare dentro di se un figlio frutto di una violenza e ke poi dovrà crescere, penso sia uno choc allucinante. Quindi dimenticare una cosa del genere ci vorrebbe tanta forza e tanto amore

2) nel caso in cui dopo la miocentasi (così si chiama?) si scopre che il bimbo/o ha una malattia mentale.

L'handicap fisico non da problemi, dipende dai genitori far crescere il bambino in modo normale senza farlo sentire "diverso" perchè ha un problema fisico è ovvio che poi dipende dal tipo di problema che ha il bambino, ma questo non si può sapere quando la donna è incinta, quindi NO ALL'ABORTO

Sulla prima non mi trovi assolutamente d'accordo... Che colpa ne ha il nascituro se è frutto della violenza?

Nel secondo, bisogna vedere il tipo di handicap. L'handicap fisico imho è peggiore di quello mentale. Un essere umano ritardato probabilmente non è consapevole della sua condizione e vive felice. Un essere umano deforme e normale celebralmente soffrirà, o forse ruscirà a vivere lo stesso tranquillamente, o quasi. Poi ci sono casi in cui si sa a priori che il nascituro non supererà qualche mese, o qualche anno di vita. Allora lì sta ai genitori decidere se affronare una stuazione del genere, ma anche al medico, in base ad una valutazione del dolore che può provare il bambino, imho. Portare avanti una gravidaza sapendo che il bambino non supererà il sesto mese per me equivale all'accanimento terapeutico.

Per quanto mi riguarda, a parte i suddetti casi, non sarei in grado di abortire, anche se questo comporta un cambiamento radicale e difficoltoso nella mia vita; ma non me la sentirei di costringere una donna che non è minimamente intenzionata a portare avanti una gravidanza.

-kurgan-
28-05-2005, 17:43
l'aborto è un diritto per ogni donna e per rispetto nei confronti delle donne questo diritto va mantenuto.
concordo sull'essere contrario all'abuso di questo diritto, ma da qui a toglierlo a tutte ce ne corre.

Ewigen
28-05-2005, 20:03
La mia sign dice tutto :)

MSciglio
28-05-2005, 20:16
La mia sign dice tutto :)

Motiva la tua opinione evitando il classico peace&love possibilmente.

perla01
28-05-2005, 20:21
{|e']Sulla prima non mi trovi assolutamente d'accordo... Che colpa ne ha il nascituro se è frutto della violenza?

Certo che il bambino non ne ha colpa, ma infatti io mi riferivo allo stato d'animo della donna e ti assicuro che non è una cosa facile convivere con il pensiero che TUO figlio è frutto di uno stupro.... :(

{|e']
Nel secondo, bisogna vedere il tipo di handicap. L'handicap fisico imho è peggiore di quello mentale. Un essere umano ritardato probabilmente non è consapevole della sua condizione e vive felice. Un essere umano deforme e normale celebralmente soffrirà, o forse ruscirà a vivere lo stesso tranquillamente, o quasi.

Come hai appena detto bisogna vedere il tipo di handicap. Io faccio parte di diverse associazioni per disabili e ti assicuro che riescono tutti a vivere tranquillamente e serenamente. E' ovvio che i momenti di sconforto capitano, ma succede anche per le persone sane fisicamente. ;)

{|e']
Poi ci sono casi in cui si sa a priori che il nascituro non supererà qualche mese, o qualche anno di vita. Allora lì sta ai genitori decidere se affronare una stuazione del genere, ma anche al medico, in base ad una valutazione del dolore che può provare il bambino, imho. Portare avanti una gravidaza sapendo che il bambino non supererà il sesto mese per me equivale all'accanimento terapeutico.
Per quanto mi riguarda, a parte i suddetti casi, non sarei in grado di abortire, anche se questo comporta un cambiamento radicale e difficoltoso nella mia vita; ma non me la sentirei di costringere una donna che non è minimamente intenzionata a portare avanti una gravidanza.

In quest'ultima parte ti do pienamente ragione. :mano:

whites
29-05-2005, 00:19
Ti rendi conto cosa comporta la nascita di un figlio con handicap? Implica la fine della vita dei genitori che spenderano il resto dei loro giorni per tentare invano di garantire una vita "normale" al figlio.

Può darsi che per i genitori si prospetti una vita con molte difficoltà, ma diavolo è pur sempre loro figlio, con o senza handicap li ringrazierà della scelta...

Quindi dimenticare una cosa del genere ci vorrebbe tanta forza e tanto amore

idem con patate... è vero che serve tanta forza e tanto amore... ma in fondo possiamo sempre ammazzarlo e non se ne parla più.

l'aborto è un diritto per ogni donna e per rispetto nei confronti delle donne questo diritto va mantenuto.

la vita è un diritto di ogni essere umano, e per rispetto nei confronti del genere umano questo diritto va mantenuto.

solo che un embrione non può protestare, o scendere in piazza con gli striscioni.

Merkat
29-05-2005, 01:15
Certo che sono favorevole all'aborto...perchè sennò sarei già papà!

HolidayEquipe™
29-05-2005, 01:26
concordo sull'essere contrario all'abuso di questo diritto, ma da qui a toglierlo a tutte ce ne corre.

non potevo che quotarti...credo che la stragrande maggioranza della gente la pensi come te...
pur essendo maschio mi infastidiscono un tantino coloro i quali sparano subito sentenze...no all'aborto...
..per carità rispetto le opinioni di tutti...ci mancherebbe...però mi sorge un dubbio...continuerebbero a pensarla cos' se per caso la loro donna restasse incinta senza aver preventivato la cosa?...
...lasciatemi il beneficio del dubbio...

Ewigen
29-05-2005, 02:31
non potevo che quotarti...credo che la stragrande maggioranza della gente la pensi come te...
pur essendo maschio mi infastidiscono un tantino coloro i quali sparano subito sentenze...no all'aborto...
..per carità rispetto le opinioni di tutti...ci mancherebbe...però mi sorge un dubbio...continuerebbero a pensarla cos' se per caso la loro donna restasse incinta senza aver preventivato la cosa?...
...lasciatemi il beneficio del dubbio...

Motiva la tua opinione evitando il classico peace&love possibilmente.

Sullo scontro tra diritti e difesa del concepito/possibilità di eliminarlo vi è già una discussione aperta,non costa tanto leggerla:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=923255&page=1&pp=40

Ja]{|e
29-05-2005, 11:19
Certo che il bambino non ne ha colpa, ma infatti io mi riferivo allo stato d'animo della donna e ti assicuro che non è una cosa facile convivere con il pensiero che TUO figlio è frutto di uno stupro.... :(

Non condivido il fatto di abortire per uno stato d'animo. Sono sicura che, nato il bambino, questo può far dimenticare da dove proviene.
C'era qualcno che diceva che è dalla merda che nascono i fiori. Riflettici.

In quest'ultima parte ti do pienamente ragione. :mano:

Leggi bene quello che ho scritto... ho scritto che forse soffrirà, ma forse no. E' accettare il rischio, è questo il coraggio. Conosco una ragazza che soffre di neurofibromatosi (quella di "the elephant man, per capirci), si è diplomata cinque anni fa e ha fatto un sacco di interventi. Ma dubito che avrebbe preferito non nascere.

Special
29-05-2005, 11:34
Scrivere un pò meglio è difficile eh....
Cmq a favore dell'aborto...
Secondo te anche una cellula fecondata è un individuo...

Allora anche usare il preservativo è sbagliato, xchè impedisce a una persona di nascere...

juninho85
29-05-2005, 11:53
Allora anche usare il preservativo è sbagliato, xchè impedisce a una persona di nascere...
che c'èntra?:wtf:

Ja]{|e
29-05-2005, 12:02
Scrivere un pò meglio è difficile eh....
Cmq a favore dell'aborto...
Secondo te anche una cellula fecondata è un individuo...

no, una cellula fecondata è l'unione di un ovulo e di uno spermatozoo, è ben diverso

con questo non voglio dire di essere contraria all'aborto, solo che io, che comunque so che posso contare sull'appoggio di una famiglia, non lo farei. eppure forse userei la pillola del giorno dopo, se me accorgessi in tempo.

plut0nz
29-05-2005, 12:24
ASSOLUTAMENTISSIMAMENTE D'ACCORDO!!

tra l'altro io non lo sapevo lo ho scoperto da poco che in Italia esiste sia la legge che permette di abortire alla donna entro 3 mesi sia nel caso il bambino sia malato sia nel caso sia sanissimo....ma esiste anche una legge che permette alla donna di abortire a 5 MESI se il bambino non è sano..ad esempio se ha una malattia genetica..

Ragazzi..qui si parla di medicina non di religione e cose così..parliamo di robe concrete...una ragazzina di 16 anni deve tenersi un bambino per l'errore di 1 notte??

e poi dite che se uno ama la ragazza deve tenersi il bambino...ehm...non sapete che succede che si faccia sesso con una persona senza che ci si ami? la solita " una botta e via"..so che sarebbe da coglioni farlo senza condom..ma è PIENO di ragazzini che pensano di controllarsi e evitare di eiaculare in vagina..

quindi ben venga l'aborto..anche perchè il sistema nervoso non è sviluppato e a 3 mesi (non è considerato feto) non può essere considerato un essere umano...nel caso della legge che permette di abortire entro 5 mesi..beh..quella è un po' + forte dato che a 5 mesi è già molto formato il bambino..ma se ha una malattia grave che gli pregiudicherebbe una vita a letto allora..sta nella madre decidere cosa fare...

Special
29-05-2005, 12:26
che c'èntra?:wtf:
C'entra xchè usando il preservativo impedisci un eventuale fecondazione e quindi la nascita di un eventuale persona...

juninho85
29-05-2005, 12:30
C'entra xchè usando il preservativo impedisci un eventuale fecondazione e quindi la nascita di un eventuale persona...
ma le due cose non sono paragonabili,come ha detto geki;)

Drago
29-05-2005, 12:59

*

Drago
29-05-2005, 13:00

...
edit:secondo me siete un po' troppo giovani (mi riferisco all'autore del 3d) per comprendere appieno i pro ed i contro di una scelta simile.e mi auguro per voi che non sappiate mai cosa significa soffrire (non voglio fare quello che ce l'ha grosso,so benissimo che ci sono tante persone che in un modo o nell'altro stanno male).
comunque,mia opinione,se mai dovessi avere un figlio voglio che sia frutto di una decisione e di un desiderio, non di una casualità. e vorrei (ammesso che ci arrivi), per quanto possibile, dargli la possibilità di vivere una vita decente.

perla01
29-05-2005, 13:57
...
edit:secondo me siete un po' troppo giovani (mi riferisco all'autore del 3d) per comprendere appieno i pro ed i contro di una scelta simile.e mi auguro per voi che non sappiate mai cosa significa soffrire....

Esatto le persone che hanno sofferto e che soffrono sanno cosa significa affrontare scelte difficili. Tu ed io lo sappiamo molto bene!!! :(

Mi dispiace ma non sono d'accordo con chi ha detto che anche se il figlio nasce da una violenza questa si dimentica. Lo stupro non si dimentica MAI.

...comunque,mia opinione,se mai dovessi avere un figlio voglio che sia frutto di una decisione e di un desiderio, non di una casualità. e vorrei (ammesso che ci arrivi), per quanto possibile, dargli la possibilità di vivere una vita decente.

Anche questo è vero. Ma è anche vero che se due ragazzini sono "incoscienti" e se, per una notte di sesso senza precauzioni lei rimane incinta, entrambi diventano resposabili di ciò che è successo e devono quindi accettarne le conseguenze.
Bisogna sempre riflettere prima di agire. :)

(Drago ovviamente non è riferito a te il discorso ma in generale)

Drago
29-05-2005, 13:58
Anche questo è vero. Ma è anche vero che se due ragazzini sono "incoscienti" e se, per una notte di sesso senza precauzioni lei rimane incinta, entrambi diventano resposabili di ciò che è successo e devono quindi accettarne le conseguenze.

capita anche che le precauzioni non funzionino..mi riferisco a questo..io di solito mi copro e preferisco non fare retromarcia..

Ja]{|e
29-05-2005, 14:05
Esatto le persone che hanno sofferto e che soffrono sanno cosa significa affrontare scelte difficili. Tu ed io lo sappiamo molto bene!!! :(

Mi dispiace ma non sono d'accordo con chi ha detto che anche se il figlio nasce da una violenza questa si dimentica. Lo stupro non si dimentica MAI.

Non ho detto che si dimentica lo stupro. Intendevo dire che l'amore per un fglio va ben oltre il ricordo della violenza subita

(Drago ovviamente non è riferito a te il discorso ma in generale)

Su quest omi trovi d'accordo, purtroppo però alla fine spesso l'unica responsabile rimane la madre, soprattutto nel caso di "una botta e via"

perla01
29-05-2005, 15:00
{|e']Non ho detto che si dimentica lo stupro. Intendevo dire che l'amore per un fglio va ben oltre il ricordo della violenza subita

Mi dispiace ma io non sono d'accordo e nemmeno ci credo. Come si fa ad amare un figlio nato da uno stupro?
Puoi provare ad amarlo, ma non puoi dimenticare come è nato.
Ultimamamente mi capita di sentire le mie amiche mamme che ricordano esattamente e con tanta gioia come hanno concepito il loro figlio, quindi la stessa cosa sarà per una violenza... :(

Ja]{|e
29-05-2005, 15:02
Come si fa ad amare un figlio nato da uno stupro?
Puoi provare ad amarlo, ma non puoi dimenticare come è nato.

:eek: spero tu stia scherzando, se la pensi così non sto qui neanche a discutere

^TiGeRShArK^
29-05-2005, 16:05
qual'è la differenza tra aborto e preservativo?
con l'aborto stai impedendo la continuazione di una cellula fecondata, ke hai già impedito col preservativo.....
al "possibile Einstein" sarebbe stata negata la vita sia nel primo caso ke nel secondo....
qdi nn ha senso imho appellarsi a questi ragionamenti basati sui se e sulle possibilità x discutere dell'aborto.
Secondo me è giusto, o meglio, in alcune situazioni potrebbe essere giusto, se fatto precocemente.

MSciglio
29-05-2005, 16:11
qual'è la differenza tra aborto e preservativo?
con l'aborto stai impedendo la continuazione di una cellula fecondata, ke hai già impedito col preservativo.....
al "possibile Einstein" sarebbe stata negata la vita sia nel primo caso ke nel secondo....
qdi nn ha senso imho appellarsi a questi ragionamenti basati sui se e sulle possibilità x discutere dell'aborto.
Secondo me è giusto, o meglio, in alcune situazioni potrebbe essere giusto, se fatto precocemente.

Quanti potenziali Einstein affogano ogni giorno nel mondo! :D
(Scusate non potevo tenermela :D)

HolidayEquipe™
29-05-2005, 16:47
tenere un figlio causato da una violenza?...
cazzo rispetto le idee di tutti...ma riuscire a rispettare questa idea...mi viene prorpio difficile...chiediamolo ad una donna...forse sarebbe meglio...