View Full Version : Ordigno TermoNucleare su ebay
Gattonerissimo
28-05-2005, 13:55
http://***
e proprio vero..si trova di tutto su ebay :D
>|HaRRyFocKer|
28-05-2005, 14:00
Se gli offro 3 euro, che dite la spedizione me la paga lui? :D
~ZeRO sTrEsS~
28-05-2005, 14:08
Le spese di trasposto sono 56 mila euro con trasposto speciale abusivo notturno su camionabile Roma-Napoli per il sud, al Nord la faccenda si complica.
:rotfl:
Allego anche il libro di fisica delle medie di mio figlio "Nuvoa Fisica Vol3", per trasformare te, piccolo imprenditore in un vero e proprio ingegnere nucleare.
Le spese di trasposto sono 56 mila euro con trasposto speciale abusivo notturno su camionabile Roma-Napoli per il sud, al Nord la faccenda si complica.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Junior83
28-05-2005, 14:11
è un mito!!!
:rotfl:
Mr_Cilindro
28-05-2005, 14:16
quasi quasi lo potrei piazzare in garage ahahahahah :D
Adalberto
28-05-2005, 14:42
Questo è da internare... :wtf:
quasi quasi lo potrei piazzare in garage ahahahahah :D
Certo che vedere un coso del genere..così tanta potenza mi terrorizza..mi sono interessato l'altro giorno ad una camionale dell' AM che aveva al seguito 2 piattaforme lanciarazzi da 6 (nn so assolutamente di cosa si potesse trattare,missili terra aria?Boh so' gnurant)..figuriamoci x un bimbo del genere..
Allego anche il libro di fisica delle medie di mio figlio "Nuvoa Fisica Vol3", per trasformare te, piccolo imprenditore in un vero e proprio ingegnere nucleare.
che gente :asd:
Certe persone non hanno proprio un cas da fare.
Gattonerissimo
28-05-2005, 18:23
mi sono interessato l'altro giorno ad una camionale dell' AM che aveva al seguito 2 piattaforme lanciarazzi da 6
dove l'hai beccato un aggeggio del genere????
e nn mi risp: "senti ki parla...tu ke hai trovato una testata termonucleare" :Prrr:
Chiamate Xenom
forse lancia un'offerta...
CENTAURO84
28-05-2005, 19:15
ma LOL!!
paccocelere3!!! :asd:
chi è che lo informa che il paccocelere3 ha delle dimensioni da rispettare? :rolleyes:
Gattonerissimo
28-05-2005, 20:05
nn parla di celere3...lui dice: Le spese di trasposto sono 56 mila euro con trasposto speciale abusivo notturno su camionabile Roma-Napoli per il sud, al Nord la faccenda si complica.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
THE MATRIX M+
28-05-2005, 20:17
Senza parole :eek: :eek: :eek:
da http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Non sono consentiti/e................
...............................
...............................
d) Link di carattere commerciale come esposto nel capitolo 7, oltre a link relativi a precisi prodotti presenti su aste.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.