View Full Version : se vado in giro con una moto...
...non depotenziata avendo 20 anni.. a cosa vado in contro? multa di quanto? sequestro della moto?
jacoscar
28-05-2005, 15:07
...non depotenziata avendo 20 anni.. a cosa vado in contro? multa di quanto? sequestro della moto?
intendi non depotenziata sul libretto?
se ti ferma una pattuglia dovrebbe farti una multa abb. ridicola.. davvero pochi spiccioli..
ma se fai un botto :sgrat: :sgrat: l'assicurazione non paga e le conseguneze son ben più gravi..
si intendo non depotenziata da libretto...
quindi i problemi sarebbero in caso di incidente? :tie: :fagiano:
si intendo non depotenziata da libretto...
- paghi di tasca tua (se danneggi un'auto ok, ma se investi un bambino....??)
- denuncia
OverClocK79®
29-05-2005, 04:26
ADESSO ti pare na cazzata
e nessuno spera che tu lo faccia ma solo per la seconda ipotesi io starei buono buonino.....oltre alla vita altrui rovini anke la tua.....e tutto per qlk mese
BYEZZZZZZZZZZZZ
non mi sembra di aver detto che sia una cazzata e non ho nemmeno detto che prendo una moto depotenziata, era solo per sapere.
dovrebbe essere come chi guida un motorino truccato, contestazione di guida senza patente idonea con multa che va dagli 8.000€ ai 16.000€ con confisca del veicolo.
jacoscar
29-05-2005, 15:23
dovrebbe essere come chi guida un motorino truccato, contestazione di guida senza patente idonea con multa che va dagli 8.000€ ai 16.000€ con confisca del veicolo.
con la differenza che se lui guida una moto non depotenziata né nella realtà né al libretto, la moto è perfettamente in regola, un motorino truccato no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.