PDA

View Full Version : Segni di vita da parte del Duca !

Xilema
28-05-2005, 10:09
L' odiato George Broussard ha svelato alcune cose di Duke Nukem forever sul forum della 3D Realms.
Per chi ancora aspetta... leggete qui: http://forums.3drealms.com/ubbthreads/showflat.php?Cat=0&Board=dnf&Number=856069&Searchpage=1&Main=855322&Words=+George+Broussard&topic=&Search=true#Post856069

giova22
28-05-2005, 10:50
patetico....

dopo così tanti anni devono ancora decidere alcune cose, come se inserire alcune armi? 8almeno così ho capito)

Jon Irenicus
28-05-2005, 11:53
Che c'è la sindrome dei ritorni? Dopo Prey questo?

torgianf
28-05-2005, 12:01
patetico....

dopo così tanti anni devono ancora decidere alcune cose, come se inserire alcune armi? 8almeno così ho capito)

:asd:

NightStalker
28-05-2005, 14:08
bene, vuol dire che prima o poi uscirà :D

torgianf
28-05-2005, 14:27

la data di uscita la sanno tutti: when it's done :D :D

Layenn
29-05-2005, 00:35
un po megalomane pero' eh :asd:

>>13) Can you give an example of how interactive DNF can be or is?

Very. You can play with everything.

Sicuramente!! :asd: :asd:

svl2
29-05-2005, 00:39
tra le armi segrete ci sara la devastante Marmotta ..si quella che confeziona la cioccolata..

Kaøs.Drive
29-05-2005, 07:00

Questo spiega tutto ROTFL! :hic:

reptile9985
29-05-2005, 09:41
>>12) What do you put on your pizza?

We ordered Dominoe'swhen we were in line for Episode 3 the other day. Got a large cheese, peperoni, and supreme.

direi ke questa è la più veritiera :oink:

Van Helsing
29-05-2005, 09:44
:rotfl:

.Kougaiji.
29-05-2005, 10:31
tra le armi segrete ci sara la devastante Marmotta ..si quella che confeziona la cioccolata..

:eek: :eek: :eek: :cry:

Sehelaquiel
29-05-2005, 12:14
:|

TheRipper
29-05-2005, 12:33
Bho segni di vita...per quanto mi riguarda il Duca e' gia' bello che cremato da tempo.

STICK
29-05-2005, 13:34
beh nel frattempo potrebbe anche aver cambiato titolo nobiliare;gli anni passano e i livelli salgono. :D
Ormai dopo tutto questo tempo sarà diventato imperatore.

Jon Irenicus
29-05-2005, 16:39
un po megalomane pero' eh :asd:

Sicuramente!! :asd: :asd:

Probabilmente anche col CD (o DVD?) come fresbee (se si scrive così...)...

beh nel frattempo potrebbe anche aver cambiato titolo nobiliare;gli anni passano e i livelli salgono. :D
Dei ritardi di sicuro... Anche Daikatana in confronto è stato velocissimo...

Layenn
29-05-2005, 19:04
[...]Got a large cheese, peperoni, and supreme.

direi ke questa è la più veritiera :oink:

cos'e' supreme?? :confused: :mbe: ma che ci mettono gli americani nelle pizze :cry:

sider
29-05-2005, 19:23
Non mi ricordo su che rivista straniera (quella che ha pubblicato l'articolo su prey) dicevano che avevano assistito ad una demo FUNZIONANTE di DN4ever

Non capisco alcuni commenti tipo "patetici" ecc ecc,se non vi va non comperate il gioco ed è finita lì.

MarkManson
29-05-2005, 19:55
Non mi ricordo su che rivista straniera (quella che ha pubblicato l'articolo su prey) dicevano che avevano assistito ad una demo FUNZIONANTE di DN4ever

Non capisco alcuni commenti tipo "patetici" ecc ecc,se non vi va non comperate il gioco ed è finita lì.

Il problema è questo: io quel gioco lo adoravo....solo ke non si possono prendere cosi per il culo le persone....

Cfranco
29-05-2005, 22:44
Doveva uscire nel 1998 , era in copertina su PC Gamer ...
E a 7 anni di distanza ancora non c' é niente ...
Dire che sono patetici é poco , e comunque non é una questione "se non vi va non compratelo" , la questione é che anche se volessi non potrei comprarlo , c' é gente che lo ha preordinato da Amazon 5 anni fa :doh:

Riporto una frase interessante :
"NASA has planned, designed, developed and successfully landed a rover on Mars in the time this game has been in development"

lowenz
29-05-2005, 23:24
Eh, ma il duca è il duca :D

Il mio primo FPS :cry: :cry: :cry:

Layenn
30-05-2005, 01:27

sicuramente una bufala, se leggi il forum del sito ufficiale della 3drealms specificano chiarissimamente quanto segue:
a) il gioco non è completo
b) il gioco sarà completo wid
c) non hanno ancora rilasciato screenshots
d) qualsiasi indiscrezione riguardate dnf è cmq irrealistica visto che non hanno nessuna fuga di notizie e probabilmente il gioco non esisterà almeno ancora per un bel po...

I commenti "patetici" sono relativi ai troppi annunci che si sono generati nel corso degli anni (qualcuno mi aiuta a calcolare quanti? :asd: ) che ovviamente sono sempre stati smentiti...

;)

G-DannY
30-05-2005, 08:10
"NASA has planned, designed, developed and successfully landed a rover on Mars in the time this game has been in development"

:asd:

-=Krynn=-
30-05-2005, 09:28
Ma voi ancora ci credete a DNF?

sider
04-06-2005, 09:30
sicuramente una bufala, se leggi il forum del sito ufficiale della 3drealms specificano chiarissimamente quanto segue:
a) il gioco non è completo
b) il gioco sarà completo wid
c) non hanno ancora rilasciato screenshots
d) qualsiasi indiscrezione riguardate dnf è cmq irrealistica visto che non hanno nessuna fuga di notizie e probabilmente il gioco non esisterà almeno ancora per un bel po...

I commenti "patetici" sono relativi ai troppi annunci che si sono generati nel corso degli anni (qualcuno mi aiuta a calcolare quanti? :asd: ) che ovviamente sono sempre stati smentiti...

;)

Non è una bufala, dato che si tratta di PCGAMER , hanno visto solo un piccolo pezzetto di gioco, ma il gioco è in sviluppo.

peppos83
04-06-2005, 10:01
Non è una bufala, dato che si tratta di PCGAMER , hanno visto solo un piccolo pezzetto di gioco, ma il gioco è in sviluppo.

Allora speriamo bene :rolleyes:

Zak84
26-08-2005, 14:33
Curiosando tra i miei preistorici cd di backup ho trovato un vecchio trailer di Duke Nukem ForNever. Credo che sia in una delle sue prime "incarnazioni". :D:D:D:D:D

Ecco il link: LINK (http://wondercomputer.altervista.org/Video/Duke%20Nukem%20Forever.avi) (click col destro -> salva con nome)

Forse un giorno riusciremo a giocarci. :p

BYEZZZZZZZZ!!!!!!!!!! :)

unfelino
26-08-2005, 15:13
Ma questi ci sono rimasti sotto...... :huh:

Pollo82
26-08-2005, 17:01
Secondo me il duca lo aspetteremo forever... :rolleyes:

majin mixxi
26-08-2005, 17:04

di piu' direi Cavaliere :D

Kal-El
27-08-2005, 22:30

LOL

Fidati, faranno prima a costruire l'Enterprise e partire su Vega che quello è ancora in produzione! :rolleyes: :muro: :mc: :doh:

dnarod
28-08-2005, 02:58
dnf non esiste, non è mai esistito imho.....se mai han cominciato a pensare di farlo dopo che tutti si sono messi ad aspettarlo invano......magari fra qualche anno lo tirano fuori, ma sara un flop a prescindere dalla qualita, nel senso che molti non lo compreranno per ripicca....io stesso per l hype inutile generatosi negli anni non voglio spendere i miei soldi, anche se il duca è il massimo possibile insieme a doom2 (imho sempre).....me lo scarichero in barba alla 3drealms....

sider
28-08-2005, 12:49
http://www.3drealms.com/news/1999/11/duke_nukem_fore_29.html

http://www.3drealms.com/images/magazines/pcg1299t.jpg

Io ho letto QUESTO PC GAMER

il gioco esiste

Simon82
28-08-2005, 18:08

Beh dai.. dopo 15 anni una demo funzionante e' un traguardo.. :mc:

evildevil
28-08-2005, 19:24
ahahah, nn uscirà maiiiiiiiiiiiii
avevo letto un'anteprima su pc gamer con grafica all'avanguardia ke mi fece rimanere così :eek:
ma nel 98/99, all'epoca di rainbow six 2 -_-

Codename87
28-08-2005, 19:51
Ma il motore su cui lo stanno facendo qual'è?
Continuavano a cambiarlo...

Cfranco
28-08-2005, 20:30
Però ... però ... se alla fine uscisse davvero DNF io ci resterei male :(
Ormai é diventato un' icona del vaporware , la personificazione del "when it' s done" , insomma il suo non-esserci é diventata la prerogativa assoluta di questo titolo , il gioco che non c' é per antonomasia .
Adesso cominciate a pensare che esca , magari é un gioco mediocre ( IMHO lo sarà di sicuro , dopo 7 anni di attesa dovrebbe essere un capolavoro assoluto per non lasciare l' amaro in bocca ) , però é lì , sullo scaffale , quello non é più Duke Nukem Forever , diventa invece un gioco qualsiasi , uscito in ritardo come tanti altri , diventa come Daikatana , altro gioco leggendario rovinato dal suo arrivo sugli scaffali .
E poi come faremo senza la sua assenza ?

Simon82
29-08-2005, 06:54
Ma il motore su cui lo stanno facendo qual'è?
Continuavano a cambiarlo...
Non vorrei sbagliare ma tra le continue vaccate che sono state dette, mi sembra il Doom3 engine. :rolleyes::asd:

Io mi stupisco che ancora i giornalisti vadano a perdere il loro tempo.

sider
30-08-2005, 19:26
Uscirà...vi sorprenderà.....lo gocherete tutti! :D