View Full Version : Emergency 3
William_Wallace
28-05-2005, 10:05
ciao a tutti,qualcuno di vuoi ci ha giocato ad emergency 3?è un gioco bellissimo ma è anche abbastanza difficile!
sono alla missione dopo di quella del pulmann che si schianta nel traffico;ci sono due che si buttano dal ponte con l'elastico ma l'elastico si rompe.bisogna salvare 3 persone:la persona svenuta sui binari(ci riesco),la persona che galleggia in mezzo al lago(ci riesco) e una terza persona dispersa che non riesco proprio a trovare :(
sapete aiutarmi? grazie :)
casonewarriors118
12-08-2005, 17:07
ciao ho bisogno di aiuto x questo gioco nella missione 5 quella dell pullman che si schianta sull'autostrada qualcuno puo aiutarmi
William_Wallace
12-08-2005, 17:19
ciao ho bisogno di aiuto x questo gioco nella missione 5 quella dell pullman che si schianta sull'autostrada qualcuno puo aiutarmi
quale è il problema? io lho quasi finito il gioco....ti posso aiutare :)
casonewarriors118
20-08-2005, 18:44
nn so come procedere perche dopo 5 minuti mi va il traffico in tilt e quindi mifallisce la missione
William_Wallace
20-08-2005, 19:44
nn so come procedere perche dopo 5 minuti mi va il traffico in tilt e quindi mifallisce la missione
devi mandare un tecnico (quello nella macchina gialla) ad accendere un interruttore sotto le insegne luminose lungo l'autostrada, un po prima di dove c'è l'incidente...l'interruttore è in una scatola attaccata al palo
casonewarriors118
21-08-2005, 17:01
l'ho fatto ma va in crisi lo stesso il traffico
William_Wallace
21-08-2005, 19:34
l'ho fatto ma va in crisi lo stesso il traffico
allora dopo vicino a dove c'è l'uscita dell'autostrada devi mettere un polizziotto per deviare le macchine verso l'uscita....è un comando del polizziotto, può bloccare il traffico o deviarlo
Ragazzi solo voi potete aiutarmi qualcuno può dirmi dove si può trovare questo gioco favoloso io lo cerco da molti mesi per favore rispondete ve ne sarò grato
:muro:
Marvin82
25-09-2005, 10:32
Mannaggia la pupazza.....
Io nel livello 5 riesco a far tutto solo che alla fine mi da missione fallita e mi dice: The onlooker was struck by a vehicle....
Che ho fatto di male??? Finito di soccorrere tutti porto via le macchine incidentate -.-'
pifferone
08-10-2005, 15:13
Salve a tutti ragazzi, mi sono appèena iscritto proprio x darvi qualke
risposta alle vostre domande!
ci sono due che si buttano dal ponte con l'elastico ma l'elastico si rompe.bisogna salvare 3 persone:la persona svenuta sui binari(ci riesco),la persona che galleggia in mezzo al lago(ci riesco) e una terza persona dispersa che non riesco proprio a trovare
sapete aiutarmi? grazie
La seconda persona è sotto un tronco sulla riva, proprio vicino al ponte..
Io nel livello 5 riesco a far tutto solo che alla fine mi da missione fallita e mi dice: The onlooker was struck by a vehicle....
Che ho fatto di male??? Finito di soccorrere tutti porto via le macchine incidentate -.-'
Gli unlooker sono quelli nella corsia opposta ke si fermano nella corsia di
emergenza per guardare... ma non contenti attraversano la strada
e si fanno mettere sotto!
Mandagli un polizziotto e falli andare via... (puoi farlo solo con l'elicottero..)
Io invece sono bloccato nella missione dove l'aereo militare si skianta contro la
torretta di controllo... salvo le 2 persone vicino la torretta,trovo uno dei 2 piloti nelle lamiere vicino al lago, ma nn trovo l'altro e perdo sempre la missione... MA DOVE CAVOLO E'?:ncomment:
Ciao a tutti :D
L'altro pilota lo trovi appeso col paracadute al campanile della chiesa vicina.
Qualcuno mi può aiutare nella missione 13, quella del treno senza controllo che si schianta nella stazione?
Dopo aver salvato una ventina di feriti, spento l'incendio, e tirato fuori il tizio dalla cabina di testa del treno, mi dice troppi morti e conclude la missione.
Sapete darmi qualche dritta ?
sweettame
24-02-2006, 11:22
ragazzi, ho fatto tutta la missione 5 ma non riesco a terminarla!
ho tirato via tutti i feriti, curati e trasportati, macchina in acqua compresa. ho deviato il traffico, ho bloccato i guardoni, ma non riesco a portare via il pullman!! come si fa? se provo ad andare via cosi' lasciando il pulman lì mi da il filmato con un nuovo incidente che si crea e missione fallita!!!
help
grazie
maxmario
26-02-2006, 11:57
ragazzi, ho fatto tutta la missione 5 ma non riesco a terminarla!
ho tirato via tutti i feriti, curati e trasportati, macchina in acqua compresa. ho deviato il traffico, ho bloccato i guardoni, ma non riesco a portare via il pullman!! come si fa? se provo ad andare via cosi' lasciando il pulman lì mi da il filmato con un nuovo incidente che si crea e missione fallita!!!
help
grazie
Il pullman non devi rimuoverlo , sei sicuro di avere tirato fuori tutti i feriti dal pullman???Comunque i feriti del pullman se non ricordo male sono: il primo e vicino al pullman e gli altri 3 sono dentro ,uno davanti ,uno in mezzo e uno dietro.
maxmario
26-02-2006, 12:04
Ciao raga ,sono bloccato alla missione dei 3 tipi che si lanciano con l elastico dal ponte:
riesco a slvare quello in alto sul ponte e quello nel lago ma quello sotto l albero non riesco a tirarlo fuori ,come si fa a salvarlo????????
help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :confused: :doh:
sweettame
28-02-2006, 01:21
si, li avevo tolti tutti, ho risolto scoprendo che i simpaticoni dall'altra parte della carreggiata non andavano arrestati ma convinti a ripartire con il negoziatore!
ora sono bloccato ben più avanti: alla 16!!
quel cavolo di incendio è ingestibile! ho provato tagliando gli alberi ma molti non si possono tagliare....
sono disperato: accetto anche trucchi per saltare la missione! help please!
sweettame
28-02-2006, 01:23
ne approfitto: nella missione del bungee jumping devi rimuovere l'albero con la gru, con il motoscafo dei pompieri porti il medico e il barelliere per portarlo via.
a tua disposizione.
sweettame
28-02-2006, 01:25
Qualcuno mi può aiutare nella missione 13, quella del treno senza controllo che si schianta nella stazione?
Dopo aver salvato una ventina di feriti, spento l'incendio, e tirato fuori il tizio dalla cabina di testa del treno, mi dice troppi morti e conclude la missione.
Sapete darmi qualche dritta ?
io ho evaquato per bene la stazioe con due cordoni di polizia che dal centro portano verso i lati le persone. poi appena puoi occupati delle persone fuori della stazione dove la locomotrice del treno ha sfondato e delle persone nei vagoni che sono i più gravi. e anche qualcuno sotto le macerie si trova sempre!
sweettame
28-02-2006, 01:28
Salve a tutti ragazzi, mi sono appèena iscritto proprio x darvi qualke
risposta alle vostre domande!
ci sono due che si buttano dal ponte con l'elastico ma l'elastico si rompe.bisogna salvare 3 persone:la persona svenuta sui binari(ci riesco),la persona che galleggia in mezzo al lago(ci riesco) e una terza persona dispersa che non riesco proprio a trovare
sapete aiutarmi? grazie
La seconda persona è sotto un tronco sulla riva, proprio vicino al ponte..
Gli unlooker sono quelli nella corsia opposta ke si fermano nella corsia di
emergenza per guardare... ma non contenti attraversano la strada
e si fanno mettere sotto!
Mandagli un polizziotto e falli andare via... (puoi farlo solo con l'elicottero..)
Io invece sono bloccato nella missione dove l'aereo militare si skianta contro la
torretta di controllo... salvo le 2 persone vicino la torretta,trovo uno dei 2 piloti nelle lamiere vicino al lago, ma nn trovo l'altro e perdo sempre la missione... MA DOVE CAVOLO E'?:ncomment:
Ciao a tutti :D
è nella base militare, raggiungibile solo tramite elicottero. occhio anche al missile inabissato un poco sotto dove hai trovato il primo pilota con la scatola nera, e i due ai due campeggiatori in una isoletta ancora più sotto.
maxmario
01-03-2006, 18:32
ne approfitto: nella missione del bungee jumping devi rimuovere l'albero con la gru, con il motoscafo dei pompieri porti il medico e il barelliere per portarlo via.
a tua disposizione.
Grazie sono passato :) :) :)
maxmario
01-03-2006, 18:35
Sono alla missione della valanga , dopo un po che gioco mi esce la frase TOO MANY CASUALTIES(tradotto : troppe casualita),non riesco a capire perche?? :muro: :muro: :help: :help:
sweettame
02-03-2006, 11:06
Sono alla missione della valanga , dopo un po che gioco mi esce la frase TOO MANY CASUALTIES(tradotto : troppe casualita),non riesco a capire perche?? :muro: :muro: :help: :help:
troppe morti, devi sbrigarti a salvare tutti.
allora gli sciatori li individui perchè nei pressi ci sono o uno sci o qualcos'altro. sono in tutto 4 o 5. li trovi con il cane che li disseppellisce, poi li curi e li trasporti sulla strada con un elicottero (sulla barella muoiono). ricordati di portare un ingegnere in basso a destra a spegnere l'energia della piccola diga perchè i cavi elettrici possono accoppare qualcuno.
con una gru disseppellisci altre 3 o 4 persone sotto le macerie e con la gru dei pompieri entri nella prima casa dove dentro c'è una persona. qualche solito sventurato dentro le macchine e hai finito.
maxmario
02-03-2006, 20:21
troppe morti, devi sbrigarti a salvare tutti.
allora gli sciatori li individui perchè nei pressi ci sono o uno sci o qualcos'altro. sono in tutto 4 o 5. li trovi con il cane che li disseppellisce, poi li curi e li trasporti sulla strada con un elicottero (sulla barella muoiono). ricordati di portare un ingegnere in basso a destra a spegnere l'energia della piccola diga perchè i cavi elettrici possono accoppare qualcuno.
con una gru disseppellisci altre 3 o 4 persone sotto le macerie e con la gru dei pompieri entri nella prima casa dove dentro c'è una persona. qualche solito sventurato dentro le macchine e hai finito.
Grasssieeeeeeeeee,ce lo fatta mi stava stressando quella missione :p :p ;)
maxmario
06-03-2006, 19:20
Sono bloccato alla missione dell aereo militare , faccio tutto ma non riesco atrovare il missile dovè??? :mc: :muro:
maxmario
07-03-2006, 18:17
[QUOTE=maxmario]Sono bloccato alla missione dell aereo militare , faccio tutto ma non riesco atrovare il missile dovè??? :mc: :muro:[/QUO
:ciapet: CI SONO RIUSCITO :D :) :doh:
maxmario
09-03-2006, 18:38
Chi sa una stragia per la missione del treno che si schianta?
Sto troppo sclerandooooooooooooo :muro: :muro: :muro:
:help: :help: :help:
Io sono bloccata alla missione dove ci sono due che si buttano dal ponte con l'elastico :la persona svenuta sui binari riesco a salvarla,la persona che galleggia in mezzo al lago anche ma terza persona che ho letto si trova al ponte proprio non ci riesco.Ho provato a tagliare i rami ma non vedo niente :muro: ...Aiutatemi perfavoree sto impazzendo.. Ho anche provato con la Gru ma non fa nientee :cry: :help: :cry: grazie
maxmario
09-03-2006, 18:57
Io sono bloccata alla missione dove ci sono due che si buttano dal ponte con l'elastico :la persona svenuta sui binari riesco a salvarla,la persona che galleggia in mezzo al lago anche ma terza persona che ho letto si trova al ponte proprio non ci riesco.Ho provato a tagliare i rami ma non vedo niente :muro: ...Aiutatemi perfavoree sto impazzendo.. :help: :cry: grazie
La persona vicino all albero : DEVI TOGLIERE CON LA GRU L ALBERO E POI CON LA BARCA PUOI SBARCARE CON IL BARELLIERE E POI LO PORTI VIA :p :p :p :p
La gru è la macchina gialla dell'ingegnere,no?Ho provato ma non fa niente... :cry: :cry: :muro: :muro:
maxmario
10-03-2006, 19:14
[QUOTE=Nhenya]La gru è la macchina gialla dell'ingegnere,no?Ho provato ma non fa niente... :cry: :cry: :muro: :muro:[/Q
Hai messo il ponte mobile??.........poi con la gru vai dall altra parte e tiri via il tronco ,poi con la barca vai ha prenderlo.
Aggiornami sul tuo avanzamento...... :) :) :) :)
Graaziee ci sono riuscitaa... :D :) :)
William_Wallace
14-03-2006, 09:16
qualcuno di voi è arrivato alla missione del treno che si incendia in mezzo al bosco? è impossibile spegnere tutto il fuoco :(
Sono arrivata alla 7 missione dove cè un camion che si schianta contro un ristorante...Ho fatto tutto,ho spento le fiamme,salvato tutti i feriti...ma non me la fa terminare..non so + che fare.. :muro: qualcuno di voi ha il salvataggio per la missione successiva?.. :help: :help: :(
sweettame
20-03-2006, 20:38
Sono arrivata alla 7 missione dove cè un camion che si schianta contro un ristorante...Ho fatto tutto,ho spento le fiamme,salvato tutti i feriti...ma non me la fa terminare..non so + che fare.. :muro: qualcuno di voi ha il salvataggio per la missione successiva?.. :help: :help: :(
è già esploso?
allora fa attenzione alle due macchine schiantate nella strada che porta al ristorante! a me sono sfuggite per giorni!
sweettame
20-03-2006, 20:54
qualcuno di voi è arrivato alla missione del treno che si incendia in mezzo al bosco? è impossibile spegnere tutto il fuoco :(
buona fortuna: è stata il mio peggior cruccio!
qualche consiglio:
piazza una decina di gru pompieri con pompiere già pronto in cima tutto in mezzo alla boscaglia attorno al treno.
hai quattro fronti di fuoco:
1) in alto a destra fa particolare attenzione alla striscia di stradina in alto a destra del treno, all'altezza della guardina: li piazzane tre, dovrebbe bastare a tagliare il fuoco verso il villaggio vacanze.
2) in basso a destra lascia bruciare tranquillo: fai solo molta attenzione alla fabbrica: il vento è bastardo e la boscaglia intorno prende subito fuoco nonostante la strada.
3)sulla sinistra in basso piazzane 4 o 5 in ordine sparso nella boscaglia, e un paio sulla strada per evitare che il fuoco salga in collina.
4) sulla sinistra in l'alto vai di canadair (fin da subitissimo, lancialo quando scoppiano i fuochi d'artificio, non aspettare quando esplodono i serbatoi) e controlla.
dovrebbe bastare
in bocca al lupo!
ciao mi sono bloccato nella missione del porto dove devi raccogliere tutti i barili aiutami ti prego
ciao a tutti mi aiutate a superare la missione del porto dove devo raccogliere tutti i barili mi dice di usare il camion di salvataggio ma i parili sono anche sott'acqua? come faccio a superarla sta missione sto impazzendo
La prima cosa che de vi fare e posizionarti con due barche sulla spaccatura della nave cosi li raccogli tutti senza bisogno di perderli sott'aqua ok fammi sapere come andata
adesso i barili gli ho messi sopra il molo ma come faccio a portarli via? e completare la missione grazie aiutatemi
se sono sott'acqua i barili come faccio a mandare sott'acqua i sommozatori e dove il punto essatto?
dove la spaccatura della mave perche non la trovo?
podista, se quando premi il pulsante SEGNALA ti esce la scritta
Attenzione: Utilizza questa funzione solo per segnalare spam, messaggi pubblicitari, messaggi problematici (flames, discussioni accese, o offese tra utenti) o qualunque cosa violi apertamente il regolamento del forum.
forse non è il caso di continuare, eh? :muro: :muro:
mi state intasando la mail...
La spaccatura della nave la trovi sulla prua in basso a quel punto i barili non devi piu recuperarli sul molo lascali li e dovresti finire la missione
[QUOTE=Leron]podista, se quando premi il pulsante SEGNALA ti esce la scritta
Attenzione: Utilizza questa funzione solo per segnalare spam, messaggi pubblicitari, messaggi problematici (flames, discussioni accese, o offese tra utenti) o qualunque cosa violi apertamente il regolamento del forum.
forse non è il caso di continuare, eh? :muro: :muro:
scusa
ok grazie adesso ci provo ti faccio sapere
ciao scusa per prima tu per caso sai aiutarmi a svolgere la missione dei barili nel porto?
ho 9 barili sul molo ma non riesco a terminare questa missione mi sapresti aiutare?
esistono dei codici come in emergency 2 per passare da missione a missione?
sono sempre bloccato nella missione del porto non so come passarla.
nel molo ho 9 barili mi dice negli obbiettivi che rimangono 5 barili e prendere tutti i barili aiutatemi vi prego
Un barile dovrebbe essere in acqua, mandaci il sub e poi la gru per toglierlo...
Io invece sono bloccato alla missione del treno e nn riesco + ad andare avanti...mi muore troppa gente...
Qualche aiutino? :cry: :cry: :cry: :cry:
William_Wallace
16-05-2006, 12:09
io non ci ho più giocato da quando mi sono bloccato alla missione del treno che si incendia nel bosco.
Adesso sto finendo Emergency 4, è bellissimo :)
grazie dell'informazione ma non riesco a capire dove sta?
ho notato un barile in mezzo al mare e sono andato a prenderlo con la barca a motore.
il fatto e che la missione non e ancora finita non capisco come finirla aiutatemi
Io invece sono bloccato alla missione del treno e nn riesco + ad andare avanti...mi muore troppa gente...
Qualche aiutino? :cry: :cry: :cry: :cry:
Nessuno sa come superare questa missione? :confused: :confused: :confused:
Non riesco a finirla :(
lion1968
10-06-2006, 11:18
Nessuno sa come superare questa missione? :confused: :confused: :confused:
Non riesco a finirla :(
Anche io sono bloccato alla missione 13, nonostante l'intervento tempestivo per rimuovere tutti i feriti non riesco a terminarla.
Ciao a tutti! Mi riferisco alla missione dell'aereo schiantato sulla torre. Io non so bene dove cercare il secondo pilota (il primo è sul campanile), e dopo aver spento l'incendio e salvato i 2 campeggiatori, mi finisce la missione dicendo che la fusoliera è dispersa. Dove sarebbe? cosa mi manca di fare oltre a questo? un grazie anticipato a chi mi rispondera! :stordita:
Sono bloccata alla missione della valanga... nn so dv far atterrare l'elicottero per trasportare gli sciatori... :help:
lion1968
10-06-2006, 18:16
Ciao a tutti! Mi riferisco alla missione dell'aereo schiantato sulla torre. Io non so bene dove cercare il secondo pilota (il primo è sul campanile), e dopo aver spento l'incendio e salvato i 2 campeggiatori, mi finisce la missione dicendo che la fusoliera è dispersa. Dove sarebbe? cosa mi manca di fare oltre a questo? un grazie anticipato a chi mi rispondera! :stordita:
L'altro pilota lo trovi all'interno del relitto dell'aereo, per poterlo raggiungere devi mettere il ponte mobile sul fiumiciattolo passare dall'altra parte e inviare oltre all'autopompa per evitare che un pezzo esploda un pompiere munito di cesoie per estrarre il secondo pilota e la scatola nera.
lion1968
10-06-2006, 18:17
Sono bloccata alla missione della valanga... nn so dv far atterrare l'elicottero per trasportare gli sciatori... :help:
Non serve l'elicottero, gli sciatori dispersi li trovi con l'unità cinofila e poi un pompiere che li estrae se non ricordo male ce ne sono 4 lungo il pendio della montagna.
io ho evaquato per bene la stazioe con due cordoni di polizia che dal centro portano verso i lati le persone. poi appena puoi occupati delle persone fuori della stazione dove la locomotrice del treno ha sfondato e delle persone nei vagoni che sono i più gravi. e anche qualcuno sotto le macerie si trova sempre!
scusa, ma come hai fatto a evaquare con due "cordoni" di polizia ? cosa intendi esattamente? io non riesco a far uscire la gente impazzida dalla stazione, spero tu possa aiutarmi!
lion1968
14-06-2006, 10:51
scusa, ma come hai fatto a evaquare con due "cordoni" di polizia ? cosa intendi esattamente? io non riesco a far uscire la gente impazzida dalla stazione, spero tu possa aiutarmi!
Io la stazione cerco di svuotarla prima dello schianto del treno almeno credo sia la cosa primaria per ridurre il numero di feriti durante lo schianto, non so se occorre evaquarla anche dopo lo schianto del treno, potrebbe essere in quanto nonostante portassi via quasi tutti i feriti il gioco termina argh!!!!!
salvo83x
21-07-2006, 20:46
trucchi emergency 3. Ctrl shilf F7 completa missione. Con f11 centomila soldi. Potete trovare altri trucchi su internet cercando su google cheat emergency 3
:help: Aiutatemi vi prego...non riesco a passare la missione del treno che prende fuoco in mezzo al bosco...dopo pochissimi minuti diventa un incendio indomabile...utilizzo 10 ben 10 autoscale e "circondo" l'incendio ma non riesco a tenerlo a bada!!!! Chiunque sia riuscito mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:
:muro: per i trucchi PRIMA devi digitare, mentre giochi, "hocus" ( senza virgolette :) ) POI fare
CTRL + Shift + F7 per passare la missione
CTRL + Shift + F10 per i soldi...
mi sembra che siano così le combinazioni!
Ciao
robbie080
04-09-2006, 14:08
esistono dei codici come in emergency 2 per passare da missione a missione?
sono sempre bloccato nella missione del porto non so come passarla.
nel molo ho 9 barili mi dice negli obbiettivi che rimangono 5 barili e prendere tutti i barili aiutatemi vi prego
A me, invece, risultano ancora delle persone da salvare..in tutto ne ho salvate 5: 4 erano sul battello affondato ed una è caduta dalla nave in fiamme. Chi altro devo salvare?? I marinai rimasti a bordo devo salvarli? E come?
Grazie!
gerry722
09-09-2006, 00:19
Cercavo dei trucchi ma mi ero perso un post nei messaggi precedenti :D
NigthStalker_86
18-09-2006, 12:07
Ragazzi...ho un problema!
Nella missione dell'aereo militare che precipita, non riesco a controllare gli incendi...dopo pochi minuti il fuoco arriva fino in paese e la missione fallisce!
Come posso fare?
Se chiamo gli aerei dei pompieri (quelli che costano 4000), non arrivano mai! :muro:
L'arma che devo recuperare, dove si trova??? :mbe: :stordita:
NigthStalker_86
18-09-2006, 12:13
Per quelli della missione del porto: dovete recuperare i 4 barili vicino al molo con i sommozzatori, e poi con la gru per portarli a terra!
Lantis74
28-10-2006, 13:31
Ciao Ragazzi... Sto sclerando!!!!
Ho arrestato tutti, hi disinfestato tutti, ho mandato tutti via ho tutto verde... tranne un simpatico quadratino che mi dice di mettere tutti i marili di diossina sulla terraferma.
Allora: 8 ne ho recuperati dall'acqua intorno alla barca con la barchetta dei pompieri - 5 ne ho recuperati grazie ai sommozzoatori - con la gru gialla e dopositati sulla riva del porto.... Non mi conclude la missione.... :cry: che gli fo?????
Grazie a tutti!!!!
:help: :help:
Mauriello 87
29-10-2006, 16:26
ciao ragazzi anche io sono un patito di emergency ho da poco scaricato il 3 ma mi servirebbe una mano a finirlo nn è che qln vorrebbe aiutarmi io gli do il mio indirizzo msn cosi pox parlare per ogni problema aspetto vostre notizie :D :D :D :D
Mauriello 87
30-10-2006, 20:29
Per favore qln mi puo dire se si puo avere emergency 4 in italino io l'ho scaricato ma purtroppo è in tedesco.... :doh: :doh:
ASPETTO VOSTRI AIUTIIIIIIIII :cry: :cry: :cry:
Ciao a tutti,
ho iniziato da poco a giocare a emergency 3,ho dei problemi con la missione della bomba nel cinema,non c'è modo di disinnescarla?
E dopo come si fa a trattenere l'incendio senza che vada a fuoco tutta la città?
Grazie, attendo notizie. :D
Jolly
riccardosl45
02-11-2006, 09:12
Qualcuno può aiutarmi a terminare una missione di Emergency 2 ???
E' la missione dove esplode la centrale di polizia ma non trovo dove chiudere il gas....
Grazie lo stesso, ho risolto da solo per la missione della bomba nel cinema.
A presto.Se qualcuno ha bisogno di una mano su missioni prima di questa, non esiti a chiedere. :ciapet:
Mauriello 87
03-11-2006, 15:21
skusa credo che tu abbia passato la missione della nave che si schianta cn quella barca e cadono i barili a mare mi daresti una mano nn riesco a concluderla raccolgo tt i barli salvo tutti spengo il fuoco sulla nave ma nn finisce... :cry:
Ci sono dei barili che sono affondati vicino alla riva, devi trovarli con i sommozzatori,li trovi perchè dove sono affondati il puntatore del mouse diventa una freccia col pallino vuoto sotto,se clicchi col tasto destro ti appaiono le azioni da far fare al sub.E se non l'hai ancora fatto,setaccia bene il mare con la barca dei pompieri perchè io ho trovato un barile un po' lontano dalla nave.Fammi sapere come va e chiedi se hai bisogno di altro :cool:
Io invece ho bisogno di una mano nella missione dell'aereo militare, come si salva il pilota attaccato al campanile, non riesco a prelevarlo con la scala dei pompieri, è perchè è radioattivo?oppure devo salire col pompiere equipaggiato con qualcosa di aprticolare per staccarlo dal paracadute?
Grazie :confused:
Mauriello 87
05-11-2006, 16:36
si si alla fine ce l'ho fatta però ora sono dinuovo bolccato a quella della bomba nel cinema nn riesco a disinnescarla e nn riesco a trovare i criminali che l'hanno messa aspetto tue notizie ;)
Per la bomba, io ho mandato 2 ingegneri, comunque non riesci a disinnescarla, quindi tu, mentre loro lavorano, con i vigili del fuoco, almeno 6, porta fuori le persone, a un certo punto c'è un avviso che ti dice che la bomba esploderà, hai poco tempo, fa uscire tutti: ingegneri, pompieri con chi hanno tra le mani, così riduci i feriti, fuori devi mettere dei poliziotti con la funzione "blocca civili", così le persone non si avvicinano al cinema e non ci lasciano le penne quando esplode.
Nel frattempo posiziona un po' di camion con estintori automatici vicino agli edifici intorno al cinema, perchè quando salterà in aria, prenderanno fuoco e dovrai spegnere gli incendi un po' in fretta prima che prenda fuoco tutta la città. :eek:
Infine, i bombaroli sono vicino a una cabina telefonica vicino al luogo dove arrivano i mezzi quando li chiami, scendi con la telecamera e li sotto c'è la cabina. :O
Spero ti serva.
mjucdeqaz
12-11-2006, 13:47
help pls nn riesco a savare le partite... praticamente quando salvo nn sucede nulla e nn crea nessun salvatagio.
Mi dite anke solo dove viene creato il file di salvatagio?
La partita si salva in automatico quando finisci la missione, tu non devi far nulla :rolleyes:
mjucdeqaz
12-11-2006, 15:41
a me nn me le salva in auto nn salva manco col salva manuale ne col quick-save
mjucdeqaz
12-11-2006, 20:11
ops mi sono accorto ke i salvatagi automatici li fa ma nn quelli manuali nemmeno il quick-save finke nn esco dal gioco posso cmq caricare le partite del savtagio automatico ma se esco dal gioco quando rientro i save nn ci sono +
mjucdeqaz
13-11-2006, 11:08
dai raga ditemi almeno il percorso dei faile dei save pls
mjucdeqaz anche io non riuscivo a salvare le partite ma sul sito della blu label entertainment puoi scaricare una patch apposita
Oppure entra nella cartella di installazione del gioco (la predefinita è C:\Programmi\sixteen tons entertainment \ Emergency 3), apri la cartella chiamata "data" e crea una nuova cartella chiamata semplicemente "save" In entrambi i casi non serve re-installare il gioco.
Se su Google scrivi emergency 3 salvataggio trovi quello che ho trovato io. :)
Avrei però bisogno di un aiuto
Come salvo la persona dentro al fiume nella missione dell'autobus che si schianta in autostrada????
Grazie ciao!!! :)
porcomondo!!!
Mi sono accorto dopo 5 misisoni che la mia versione non salvava...
Tutto da rifare :mad:
:muro: Ragazzi ciao da qualche giorno sto giocando con Emergency 3 xò è da giovedì ke sto fermo alla missione 5. Ho recuperato tutti i feriti anche quelli dentro le macchine e nel autobus, bloccato gli spettatori dall'altra parte della strada, interrogato i civili, tolte le macchine, insomma tutto però non mi fà terminare la missione perchè mi dice che ci sono ancora feriti e macchine ma non vedo nulla. Ho seguito la frenata che và verso il fiume ma lì non vedo nessuno. Consigliatemi voi vi prego. Grazie.
mhhh..se nn ricordo male ci doveva essere una macchina, oltre il guard rail verso il fiume..pò esse?
:D
L'ho cercata appunto ma non trovo niente di niente oltre il guard rail verso il fiume. La macchina che te dici si trova sulla riva?Oppure è immersa nel fiume?
per recuperare l'auto in fondo del fiume occorre inviare una gru e un sommozzatore dei vigili del fuoco.
Il sommozzatore viene fatto immergere nel tratto di fiume vicino all'incidente;quando troverà l'auto piazzerà una boa di segnalazione.A questo punto si può usare l'autogrù per recuperare l'auto con dentro il ferito.
HELP!!!!!MISSIONE TRENO CHE SI SCHIANTA SU STAZIONE:qualcuno ha qualche dritta??? mi appare sempre il messaggio "troppe vittime" :cry:
Grazie anticipatamente,ciao!!!!!!
PS per battaia: ti ho risposto anche in privato :D
:help: Salve, avrei bisogno di un'aiuto per la missione del cinema. Non ho completato solo l'obbiettivo del trasporto di tutti i morti e feriti all'ospedale, ma neanche il cane trova più nessuno !!? Vi è capitato ? Grazie
Bradi :p
Ciao a tutti,
finalmente ho trovato una banda di matti come me per questo gioco.
Io sono alla missione della cisterna. Salvo tutti ma non succede poi nulla.
Mi dice che ci sono altri feriti in zona ma non ne vedo l'ombra ne si selezionano passando con il mouse.
MFranz980
11-01-2007, 15:42
Hai aperto con il pompiere le auto incidentate sulla strada che porta alla cisterna? il conducente della cisterna? i due feriti dentro il locale?
Hai aperto con il pompiere le auto incidentate sulla strada che porta alla cisterna? il conducente della cisterna? i due feriti dentro il locale?
Si, ho portato anche via i mezzi incidentati. rimane la cisterna dentro il locale ma la gru non esegue operazioni sulla cisterna. ho anche spostato i passanti con la polizia. riproverò...
Anthony77
12-01-2007, 12:09
prova a riavviare il gioco poi vai nel menù "continua missione" e vedi se puoi proseguire
anche io avevo finito tutto, ripentendo la missione piu volte e non si sbloccava mai, facendo cosi poi sono andato avanti
manusimp
14-01-2007, 18:00
ciao a tutti
io sono arrivato alla missione 5 ho proceduto come obbiettivi ma alla fine dopo aver recuperato tutti i feriti e le auto anche quella nel fiume solo non ho recuperato l'autobus a terra cliccando il tasto tab tutti gli obbiettivi sono verdi tranne quello che dice di allontanare gli osservatori nel lato opposto
io li allontano ma me lo dice di continuo e non riesco a tarminare la campagna
ci sta qualkuno che sa come aiutarmi
grazie a tutti
manusimp
14-01-2007, 19:47
ciao a tutti nella missione 6 dove posso trovare il ragazzo del bady jumpy che sta per annegare
manusimp
14-01-2007, 19:50
Ciao a tutti emergency 4 dove lo posso acquistare?
ci sta qualke negozio on line che lo vende?
e spero sia piu' bello del 3
ciao
Anthony77
14-01-2007, 23:34
ciao a tutti
io sono arrivato alla missione 5 ho proceduto come obbiettivi ma alla fine dopo aver recuperato tutti i feriti e le auto anche quella nel fiume solo non ho recuperato l'autobus a terra cliccando il tasto tab tutti gli obbiettivi sono verdi tranne quello che dice di allontanare gli osservatori nel lato opposto
io li allontano ma me lo dice di continuo e non riesco a tarminare la campagna
ci sta qualkuno che sa come aiutarmi
grazie a tutti
li devi allontanare proprio tutti
ciao a tutti nella missione 6 dove posso trovare il ragazzo del bady jumpy che sta per annegare
uno è in mezzo a lago
l'altro è proprio sotto il ponte dove si sono lanciati, controlla sotto il tronco sulla destra accanto alla strada....
manusimp
15-01-2007, 06:33
grazie mille provo con il tronc
ciu devo mandare i sommozzatori? con il barchino dei pompieri
manusimp
16-01-2007, 06:36
:help: ciao a tutti
non riesco a terminare questa missione mando i cani alla ricerca dei corpi da recuperare cercano cercano recupero i corpi trovati ma dopo un po mi esce la scritta troppe vittime ci stanno per caso altri corpi nascosti da qualke parte
ho recuperato quello dentro l'auto e due sotto i sassi :mc:
grazie a tutti di una vostra collaborazione
manusimp
16-01-2007, 21:27
:help: ciao a tutti
non riesco a terminare questa missione mando i cani alla ricerca dei corpi da recuperare cercano cercano recupero i corpi trovati ma dopo un po mi esce la scritta troppe vittime ci stanno per caso altri corpi nascosti da qualke parte
ho recuperato quello dentro l'auto e due sotto i sassi :mc:
grazie a tutti di una vostra collaborazione
Missione difficilotta non faccio in tempo a recuperare tutte le vittime anche quella in casa che mi compare la scritta toppe vittime cmq ci provo e riprovo di nuovo finchè non ci riesco .
Per caso ci sta qualke sistema per recuperare le vittime in veolcità.
Poi volevo chiede i mezzi si comprano singolarmente oppure anche in quantità, cioè se mi servono 10 aumbulante devo per forza cliccare 10 volte o basta cliccare 1 volta e inserire il numero 10
ciao attento un vostro consiglio
manusimp
16-01-2007, 21:28
Missione difficilotta non faccio in tempo a recuperare tutte le vittime anche quella in casa che mi compare la scritta toppe vittime cmq ci provo e riprovo di nuovo finchè non ci riesco .
Poi volevo chiede i mezzi si comprano singolarmente oppure anche in quantità, cioè se mi servono 10 aumbulante devo per forza cliccare 10 volte o basta cliccare 1 volta e inserire il numero 10
ciao attento un vostro consiglioMissione difficilotta non faccio in tempo a recuperare tutte le vittime anche quella in casa che mi compare la scritta toppe vittime cmq ci provo e riprovo di nuovo finchè non ci riesco .
ciao attento un vostro consiglio
enrico94
22-01-2007, 09:07
CIAO A TUTTI SONO UN NEOFITA DI QUESTO BELLISSIMO GIOCO, PURTROPPO NON HO MAI AVUTO L'OCCASIONE DI GIOCARE CON LE EDIZIONI PRECEDENTI E CIO' PROBABILMENTE MI BLOCCA CON QUESTA ULTIMA VERSIONE. SONO FERMO ALL'INCIDENTE DEL PULMANN IN AUTOSTRADA, HO CHIAMATO IL TECNICO CHE HA BLOCCATO LA CIRCOLAZIONE TRAMITE IL PANNELLO, HO ALLONTANATO I CURIOSI CON LA POLIZIA NELL'ALTRA CORSIA, PERO' NON RIUSCENDO A DEVIARE IL TRAFFICO BLOCCATO LA MISSIONE SI BLOCCA SIGH! QUALCUNO PUO' AIUTARMI?
CIAO A TUTTI SONO UN NEOFITA DI QUESTO BELLISSIMO GIOCO, PURTROPPO NON HO MAI AVUTO L'OCCASIONE DI GIOCARE CON LE EDIZIONI PRECEDENTI E CIO' PROBABILMENTE MI BLOCCA CON QUESTA ULTIMA VERSIONE. SONO FERMO ALL'INCIDENTE DEL PULMANN IN AUTOSTRADA, HO CHIAMATO IL TECNICO CHE HA BLOCCATO LA CIRCOLAZIONE TRAMITE IL PANNELLO, HO ALLONTANATO I CURIOSI CON LA POLIZIA NELL'ALTRA CORSIA, PERO' NON RIUSCENDO A DEVIARE IL TRAFFICO BLOCCATO LA MISSIONE SI BLOCCA SIGH! QUALCUNO PUO' AIUTARMI?
devi usare un poliziotto in corrispondenza dell'uscita con il comando redirigi.
enrico94
22-01-2007, 17:44
:muro: :help: ho provato con il poliziotto ( comando devia le macchine) a deviare il traffico ma le macchine si fermano e non girano e se provo a togliere il padellone con il tecnico mi finisce la missione.come posso fare???? :cry:
:muro: :help: ho provato con il poliziotto ( comando devia le macchine) a deviare il traffico ma le macchine si fermano e non girano e se provo a togliere il padellone con il tecnico mi finisce la missione.come posso fare???? :cry:
capitava anche a me. devi posizionarlo meglio, lasciando lo spazio giusto per la manovra delle auto.
manusimp
24-01-2007, 19:33
ciao
una volta piazzato l'ingegnere per segnalere l'indidende devi posizionare un pili ziotto per deviare il traffico sulla corsia di destra se hai problemi contattami pure
Ragazzi sono bloccato nella missione dei killer che sparano ai civili. I suggerimentio del gioco mi dicono di fermare i killer posizionando nei punti strategici dei polizziotti. Niente da fare il furgone blu spara e scompaiono dalla mappa. Cosa devo fare? :muro:
L'altro pilota lo trovi all'interno del relitto dell'aereo, per poterlo raggiungere devi mettere il ponte mobile sul fiumiciattolo passare dall'altra parte e inviare oltre all'autopompa per evitare che un pezzo esploda un pompiere munito di cesoie per estrarre il secondo pilota e la scatola nera.
ma come riesco a trovare il missile?
:confused:
Devi mandare un sommozzatore in riva al mare dove il colore è più scuro. Dopo di che manda una gru per etrarre il missile :D
manusimp
26-01-2007, 20:56
Ciao ragazzi potete aiutarmi per questa missione non riesco a recuperare in tempo tutti i feriti, perchè mi esce la scritta di troppe vittime e si mendo un sacco di dottori e pompieri per ercuperare i corpi.
Mi potete aiutare?
Ragazzi mica qualcuno sa dove reperire Emergency 4? L'ho trovato su un sito tedesco ma non ci capisco nulla. Ma è possibile che in Italia non viene venduto magari in lingua italiana? Emergency 3 l'ho trovato in italiano e soprattutto venduto in Italia. Siamo proprio dicriminati. VIVA L'ITALIA ;)
Anthony77
28-01-2007, 18:05
Ciao ragazzi potete aiutarmi per questa missione non riesco a recuperare in tempo tutti i feriti, perchè mi esce la scritta di troppe vittime e si mendo un sacco di dottori e pompieri per ercuperare i corpi.
Mi potete aiutare?
sono disperato....non so piu che fare....
:(:(
A quale missione ti riferisci?
Anthony77
29-01-2007, 15:49
il treno che devasta la stazione....
ciao mi serve una mano per la missione del pullman perchè blocco il traffico che forma una coda e poi arriva un'altra auto che gli va addosso e mi da missione fallita
maxmario
30-01-2007, 19:10
Qualcuno sa come si usano i tucchi a emergency 4????????so che esistono. sono bloccato in una missione ed e tutto in tedesco non ci capisco una mazza :mad: :cry:
Qualcuno sa come si usano i tucchi a emergency 4????????so che esistono. sono bloccato in una missione ed e tutto in tedesco non ci capisco una mazza :mad: :cry:
guarda che però non esiste ancora la patch in italiano ma il gioco c'è solo in tedesco e volendo in francese ma tra un po dovrebbe uscire la patch ufficiale in inglese
manusimp
31-01-2007, 06:00
ciao mi serve una mano per la missione del pullman perchè blocco il traffico che forma una coda e poi arriva un'altra auto che gli va addosso e mi da missione fallita
ciao devi mandare una auto blu con un ingeniere a bordo ad accendere il segnale per avvisare dell' avvenuto incidente poi dei posizionare un poliziotto vicino alla corsia di destra per deviare il traffico
dimenticavo il segnale viene accesso tramire una cabina ai suoi piedi
ringrazio manusimp per il suo aiuto
c'è un altro problema sempre nella missione del pullman mi dice di fare attenzione agli spettatori nell'altra corsia e dopo un minuto uno degli spettatori viene investito e mi da missione fallita.
come faccio ad allontanare gli spettatori?????????
dopo ben 50 minuti di missione ho finito il livello delle 3 scimmie....
mamma mia sembrava non finire mai.
Ora xò sono incasinato con gli attentatori al presidente.
Uccido subito il primo che scappa ma gli intossicati sono troppi e non riesco a fare in tempo a decontaminarli per poi caricarli sul pulmann. Anche mettendo 2 nbc uno per lato è impossibile.
c'è un altro problema sempre nella missione del pullman mi dice di fare attenzione agli spettatori nell'altra corsia e dopo un minuto uno degli spettatori viene investito e mi da missione fallita.
come faccio ad allontanare gli spettatori?????????
devi portare due poliziotti dall'altro lato con un elicottero.
devi portare due poliziotti dall'altro lato con un elicottero.
ci ho provato ma non riesco a farli scendere
sono nella missione del pullman e non riesco a completarla perchè non riesco a completare tre obbiettivi:
1)libera la strada dai curiosi
2)trova tutta la gente intrappolata nelle auto incidentate(ma in alcune aunto non c'è nessuno!!!!!!!!!!!!)
3)soccorri tutti i feriti e i morti(ma tra i feriti sono compresi anche quelli intrappolati nelle auto???????)
manusimp
31-01-2007, 19:59
sono nella missione del pullman e non riesco a completarla perchè non riesco a completare tre obbiettivi:
1)libera la strada dai curiosi
2)trova tutta la gente intrappolata nelle auto incidentate(ma in alcune aunto non c'è nessuno!!!!!!!!!!!!)
3)soccorri tutti i feriti e i morti(ma tra i feriti sono compresi anche quelli intrappolati nelle auto???????)
ciao
allora per allontanare gli spettatori dalla parte opposta devi inviare tramire elicottero due poliziotti, fare atterrare l'elicottero e far scendere i poliziotti avvicinarli alla gente cliccare con il muose e selezionare la vignetta.
Vicino al pulman se fai caso ci sta un segno di frenata che esce dalla careggiata allora devi inviare un pompiere sommozatore farlo immergere ti fara' comparire un segnale devi inviare una autogru blu e tirare su l'auto immersa e con il pompiere devi aprire l'automobile ed estrarre il ferito
Dopo di che invia con l'ambulanza il ferito all'ospedale
ciao
allora per allontanare gli spettatori dalla parte opposta devi inviare tramire elicottero due poliziotti, fare atterrare l'elicottero e far scendere i poliziotti avvicinarli alla gente cliccare con il muose e selezionare la vignetta.
Vicino al pulman se fai caso ci sta un segno di frenata che esce dalla careggiata allora devi inviare un pompiere sommozatore farlo immergere ti fara' comparire un segnale devi inviare una autogru blu e tirare su l'auto immersa e con il pompiere devi aprire l'automobile ed estrarre il ferito
Dopo di che invia con l'ambulanza il ferito all'ospedale
Grazie
sono sempre nella missione del pullman ma non riesco a completare l'obiettivo "disperdi le persone dalla corsia" come faccio a completare l'obbiettivo????????????????????????????????
sono sempre nella missione del pullman ma non riesco a completare l'obiettivo "disperdi le persone dalla corsia" come faccio a completare l'obbiettivo????????????????????????????????
Quando mandi i poliziotti non fermare o arrestare la gente.
Se gli parli loro salgono in macchina e se ne vanno via.
Oltre alle due persone già presenti in genere ne arriva un terzo.
Dopo di quello se lasci i poliziotti sulla corsia di emergenza non si ferma più nessuno.
Quando mandi i poliziotti non fermare o arrestare la gente.
Se gli parli loro salgono in macchina e se ne vanno via.
Oltre alle due persone già presenti in genere ne arriva un terzo.
Dopo di quello se lasci i poliziotti sulla corsia di emergenza non si ferma più nessuno.
adesso ci provo poi ti faccio sapere
sono riuscito a finire la missione del pullman ma adesso in quella dei jumper:
1)non riesco a salvare in tempo il tipo sulle rotaie
2)non trovo i jumper
3)non riesco a salvare in tempo il tipo che sta annegando perchè mi dice "missione fallita troppi incidenti"
come faccio??????????????????????????????
sono riuscito a finire la missione del pullman ma adesso in quella dei jumper:
1)non riesco a salvare in tempo il tipo sulle rotaie
2)non trovo i jumper
3)non riesco a salvare in tempo il tipo che sta annegando perchè mi dice "missione fallita troppi incidenti"
come faccio??????????????????????????????
mhhh..dovrebbe esserci qualcosa nelle pagine dello stesso 3d :)
manda 1 ing a rallentare il treno, così riuscirai a salvare lo spetattore dopo il suo passaggio.
Cerca nel fiume il jumper, vicino al tronco :D
mhhh..dovrebbe esserci qualcosa nelle pagine dello stesso 3d :)
manda 1 ing a rallentare il treno, così riuscirai a salvare lo spetattore dopo il suo passaggio.
Cerca nel fiume il jumper, vicino al tronco :D
ho trovato il jumper però non riesco a soccorrerlo con il medico, devo mandare li un pompiere per spaccare con l'ascia il tronco sotto cui è il jumper?????????????
ho trovato il jumper però non riesco a soccorrerlo con il medico, devo mandare li un pompiere per spaccare con l'ascia il tronco sotto cui è il jumper?????????????
devi alzare l'albero con la gru prima
devi alzare l'albero con la gru prima
grazie ci sono riuscito!!!!!!!!!!!!!!
maxmario
02-02-2007, 18:35
Raga qualcuno sta giocando ad emergency 4??? :confused: io sono alla 3 missione ma non capisco cosa fare !!! :mad: :cry: :muro: non riesco a capire il tedesco !!!! :mc:
Raga qualcuno sta giocando ad emergency 4??? :confused: io sono alla 3 missione ma non capisco cosa fare !!! :mad: :cry: :muro: non riesco a capire il tedesco !!!! :mc:
guarda anche io ho emergency 4 ma non rieso a superare la seconda missione perchè del tedesco non ci capisco una mazza :mad: :mad: :mad:
ho cercato la patch in ita o almeno in inglese ma non ho trovato niente, se tu capisci bene il francese c'è una patch al seguente idirizzo
http://emergencyx.com/component/option,com_remository/Itemid,43/func,select/id,5/
oltre a quella patch puoi scaricare patch con nuovi veicoli :D
manusimp
02-02-2007, 19:09
guarda anche io ho emergency 4 ma non rieso a superare la seconda missione perchè del tedesco non ci capisco una mazza :mad: :mad: :mad:
ho cercato la patch in ita o almeno in inglese ma non ho trovato niente, se tu capisci bene il francese c'è una patch al seguente idirizzo
http://emergencyx.com/component/option,com_remository/Itemid,43/func,select/id,5/
oltre a quella patch puoi scaricare patch con nuovi veicoli :D
ciao sai dove posso trovare l'emergency 4?
ciao sai dove posso trovare l'emergency 4?
non so dove puoi trovarlo, a me l'ha regalato uno che è andato in germania
se ti fidi puoi cercare di comprarlo su internet
manusimp
04-02-2007, 12:00
Ciao ragazzi non ci sta sta nessuno che mi puo' aiutare sulla missione del treno che deraglia non riesco in tempo a raccogliere tutti i feriti
ciao e grazie della collaborazione
maxmario
04-02-2007, 12:19
http://emergencyx.com/component/option,com_remository/Itemid,43/func,select/id,5/[/url]
oltre a quella patch puoi scaricare patch con nuovi veicoli :D[/QUOTE]
Spettacolo sto sito :p :p ci sono i trucchi e le soluzioni di ogni missione ,sono scritte in inglese e io le ho tradotte con google e poi le ho salvate sul blocco note :D :read: :read:; devo ancora provare i trucchi ma mi sa che non li uso se no mi tolgo il gusto di giocare.Ti ringrazio per l indirizzo :mano:
Ciao ragazzi non ci sta sta nessuno che mi puo' aiutare sulla missione del treno che deraglia non riesco in tempo a raccogliere tutti i feriti
ciao e grazie della collaborazione
salva prima quello sotto il tronco e poi quello in mezzo a lago.
la sciura sul ponte è la meno grave, basta una barella normale.
Ragà, due aiuti:
In primis: per regolare un po' il traffico quando intervengo ed i mezzi sono in mezzo alla strada, come devo fare?
In secundis: nella missione, la terza mi pare, dell'autovelox, mi dice di rintracciare entrambi i ladri ma io uno lo arresto e l'altro lo prendo dall'auto morto.
Il terzo dove cacchio è?
'Zie.
Ragà, due aiuti:
In primis: per regolare un po' il traffico quando intervengo ed i mezzi sono in mezzo alla strada, come devo fare?
In secundis: nella missione, la terza mi pare, dell'autovelox, mi dice di rintracciare entrambi i ladri ma io uno lo arresto e l'altro lo prendo dall'auto morto.
Il terzo dove cacchio è?
'Zie.
Non c'è un terzo uomo.
originariamente inviata da BRAND
a quale missione si riferiscel questa frase????????????????????? ;)
originariamente inviata da BRAND
a quale missione si riferiscel questa frase????????????????????? ;)
Conclusa consclusa ;)
Ora sto a quella del bunjee jumping....come 'cchio lo salvo a quello sui binari in tempo?
Conclusa consclusa ;)
Ora sto a quella del bunjee jumping....come 'cchio lo salvo a quello sui binari in tempo?
devi aspettare che il treno passi la prima volta tanto non gli farà niente, ma nel frattempo devi mandare qualcuno a soccorrere il tipo che sta annegando, se non vuoi arrivare dall'altra parte del fiume devi prendere uno dei mezzi di soccorso gialli che si chiama getta ponti.
il secondo jumper si trova sotto un'albero poco dopo il ponte della ferovia, l'albero lo devi sollevare con una gru che devi portare dall'altra parte del fiume facendola passare sul ponte creato dal gettaponti, per soccorrere questo sotto il tronco devi prendere il camin dei pompieri che trasporta una barca, caricagli sopra un medico e uno con la barella, farla attraccare dove c'era il troco che hai sollevato
Conclusa consclusa ;)
Manda un ingegnere a modificare il semaforo. Il treno si ferma e non hai più problemi.
manusimp
08-02-2007, 19:03
ciao a tutti nessuno sa aiutarmi sulla missione del treno che derraglia
cosa ti manca da fare?
manusimp
09-02-2007, 18:33
ciao non riesco a recuperare in tempo tutti i feriti
manusimp
09-02-2007, 18:33
cosa ti manca da fare?
lascia pure per ultima quella sulle rotaie e non far avvicinare nessun medico prima di aver fermato il treno con un ing.
Recupera quello sotto l'albero, quello in mezzo al lago e per ultima la donna sulle rotaie.
manusimp
10-02-2007, 16:44
lascia pure per ultima quella sulle rotaie e non far avvicinare nessun medico prima di aver fermato il treno con un ing.
Recupera quello sotto l'albero, quello in mezzo al lago e per ultima la donna sulle rotaie.
ciao io parlo della missione in cui il treno deraglia nella stazione dei treni che va a sbattere in un bar
ciao io parlo della missione in cui il treno deraglia nella stazione dei treni che va a sbattere in un bar
Ah, scusa si era perso un "quote".
La 13 di EM3? Io sono ancora fermo alla 8 xchè stò andando avanti con EM2 per ora.
Chi mi può aiutare sulla missione 17 di EM2?
Ho provato ad entrare nel deposito da mille lati ma parte il treno e sono fregato.
Ho ucciso subito il ladro al segnale del treno ma parte lo stesso.
Se entro dal cancello troppe vittime
se muovo l'elicottero parte il treno.
Mi sono proprio bloccato.
Anthony77
22-02-2007, 14:25
Up
EM2 Livello del satellite.
Dopo mille milioni di tentativi riesco ad arrestare la spia e il segnalatore trano senza far troppo chiasso
Ora, ma è mai possibile che ci sono cattivi dappertutto dopo? Ho mandato un esercito di poliziotti ad invadere lo stabilimento che manco Annibale lo aveva.
Non sò più come fare. I tiratori scelti sono talmente scelti che sparano quando ormai sono già morti da ore.....
Il poliziotto lancia granata stordente ma non fa in tempo e viene ammazzato...
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma..
sulla fabbrica chimica...
SUGGERIMENTI?!!?
aktarus676
08-03-2007, 07:31
Ciao a tutti, sto giocando da qualche mese a emergency3, sono arrivato alla missione 17 quella del treno che deraglia nella foresta perchè tre simpatici bimbetti giocavano sulle rotaie... qualcuno sa come evitare che bruci mezzo mondo in segiuto all'esplosione del treno??? Grazie in anticipo per il tempo dedicato.
:help:
manusimp
09-03-2007, 11:47
Ciao a tutti, sto giocando da qualche mese a emergency3, sono arrivato alla missione 17 quella del treno che deraglia nella foresta perchè tre simpatici bimbetti giocavano sulle rotaie... qualcuno sa come evitare che bruci mezzo mondo in segiuto all'esplosione del treno??? Grazie in anticipo per il tempo dedicato.
Ciao volevo chiederti visto chge sei gia' arrivato alla missione 17 potresti darmi quelke suggerimento sulla missione del treno che deraglia all'interno della stazione visto che non riesco a fare in tempo a recuperare tutti i feriti sapresti dirmi come devo fare
ciao e grazie
Maverick_115
11-03-2007, 12:37
Ciao a tutti , sono nuovo del forum , ho trovato il sito per caso, molto bello e interessante comunque...
Riguardo alla mia domanda volevo sapere se qualcuno può darmi qualche dritta per risolvere la missione n. 15 di EM3 ( quella del tornado ) ..... Sono disperato , non riesco a uscirne !!!!!!
Grazie anticipate ....
manusimp
13-03-2007, 20:25
Ciao a tutti , sono nuovo del forum , ho trovato il sito per caso, molto bello e interessante comunque...
Riguardo alla mia domanda volevo sapere se qualcuno può darmi qualche dritta per risolvere la missione n. 15 di EM3 ( quella del tornado ) ..... Sono disperato , non riesco a uscirne !!!!!!
Grazie anticipate ....
CIAO MI DISPISCE NON POTERTI AIUTARE MA CIO DEVO ANCORA ARRIVARE ALLA MISIONE
Grazie anticipate ....
dove ti blocchi?
;)
Maverick_115
15-03-2007, 11:18
Be sicuramente mi blocco quando il tornado fa volare una bombola di gas che quando cade esplode e provoca un incendio che propagandosi mi da missione fallita (troppe vittime) .... L'incidente e l'albero che cade sulla casa no problem ....
bene,
manda le cisterne dei pompieri prima che il bombolone esploda.
Mettici su anche i pompieri, che con le accette potranno entrare negli edifici o abbattere gli alberi.
Con la gru sposta alcune macerie dove sotto ci sono vittime (se nn le trovi manda i cani)
:D
manusimp
18-03-2007, 12:32
Missione treno deraglia
--------------------------------------------------------------------------------
Qualcuno sà come si recupera nella missione 12 di emergency quella cavolo di scatola nera...?????l'ho trovata ma come faccio a portarla via?????:mc:
mhhh...se nn ricordo male, ci vuole un ingegnere :)
:banned: salve a tutti sono nuovo del forum volevo sapere se c'è qualcuno che sa come si svolge la missione di emergency3 quella del treno impazzito che si schianta sulla stazione??
sarei molto grato a chi mi può aiutare
manusimp
24-05-2007, 12:08
:banned: salve a tutti sono nuovo del forum volevo sapere se c'è qualcuno che sa come si svolge la missione di emergency3 quella del treno impazzito che si schianta sulla stazione??
sarei molto grato a chi mi può aiutare
ciao penso che nessuno ti aiuti perchè pure io sono fermo a quella missione da un bel pezzo
ciao
:D allora dovrò continuare a finchè non ci riesco... comunque grazie lo stesso
nella missione 3 come si dirigono le macchine verso la piazzola? :stordita: :cry:
bisogna fermare le macchine per eccesso di velocità :stordita:
ahhh
giusto..ora ricordo.
Bè, quando la pattuglia ti segnala che la macchina color... ha oltrepassato i limiti, vai sul tuo agente, clk destro e 'devia la macchina' (o qualcosa del genere).
Devi solo stare attento a fermare solo le macchine segnalate..
..almeno all'inizio :D
f0ll3tt0
17-07-2007, 11:56
Buon Giorno!!!! Ciao a tutti sono F0ll3tt0!
avrei bisogno di aiuto per la missione della valanga... non trovo tutte le persone da salvare probabilemte perchè mi da un messaggio che non tutte le persone sono in salvo
4 sulla pista da sci, 2 sotto i massi da spostare con la gru, 1 da salvare con l'autoscala in casa, 1 dentro una macchina e poi???
grazie per l'aiuto se volete sapere qualcosa missioni precedenti contattatemi!!!
Glenn Gould
17-07-2007, 13:19
Ciao ragazzi... Sono nuovo e volevo chiedervi aiuto nella missione dell'incidente col pullman... Penso di aver fatto tutto giusto quando mi dice "Mission failed. Traffic has come to a standstill" che vuol dire!?!?!? Grazie...
Ciao ragazzi... Sono nuovo e volevo chiedervi aiuto nella missione dell'incidente col pullman... Penso di aver fatto tutto giusto quando mi dice "Mission failed. Traffic has come to a standstill" che vuol dire!?!?!? Grazie...
devi bloccare il traffico (c'è 1 interruttore a bordo strada prima dell'incidente del pullman) mandagli 1 ingeniere per accendere i cartelli e metti 1 poliziotto a deviare il traffico nell'uscita.
Stai attento dopo 1 po nell'altra corsia si fermano delle auto per vedere l'incidente, scende il guidatore e viene investito, devi mandare almeno 1 poliziotto per farlo parlare con quelli che si fermano e convincerli a ri partire (per portare i polizioti dall'altra parte devi usare l'elicottero della polizia;)
ciao
Glenn Gould
17-07-2007, 16:02
Grazie marco ma ora ho un'altro problema... Penso di aver liberato e soccorso tutti invece nulla... Solamente che i pompieri hanno liberato tutti i soccorritori pure e non so più dove sbattere la testa!?!?!?:help:
f0ll3tt0
17-07-2007, 16:28
hai tirato fuori dall'acqua la macchina che è caduta nel fiume??
con il sommozzatore la attacchi ad una boa, poi la tiri su con la gru, sucessivamente apri la porta con il cutter e un pompiere e soccorri l'ultima persona... prova cosi vedrai che è quella la cosa che non ti fa andare avanti
Grazie marco ma ora ho un'altro problema... Penso di aver liberato e soccorso tutti invece nulla... Solamente che i pompieri hanno liberato tutti i soccorritori pure e non so più dove sbattere la testa!?!?!?:help:
guarda il guard rail (o come si scrive) a fianco all'incidente in un punto è rotto, devi chiamare 1 sub e 1 gru, mandi nell'acqua il sub e gli dici di cercare sott'acqua e quando trova l'auto mette un galleggiante, dopo che l'ha messo dici alla gru di attaccarsi al galleggiante e di tirare su.
ciao
Glenn Gould
17-07-2007, 16:49
Grazie mille! Missione compiuta!!! Ora arriva il bello!!! La missione dei saltatori con l'elastico??? Come divolo faccio!!! Potete spiegare nei dettagli perchè non so proprio che tasti schiacciare!!! :help:
Glenn Gould
18-07-2007, 11:17
Ragazzi ma se io faccio "gioco libero" in cosa consiste??? O meglio, anzi che fare una campagna clicco su "free game" che si deve fare?
Ragazzi ma se io faccio "gioco libero" in cosa consiste??? O meglio, anzi che fare una campagna clicco su "free game" che si deve fare?
hai la città a disposizione, devi spegnere incendi, ecc;)
ciao
f0ll3tt0
25-07-2007, 12:00
ciao ragazzi chi mi da una mano nella missione dell'aereo militare non riesco a far nulla mi prende fuoco tutto
grazie ciao ciao
Che bello ancora parlate di questo gioco io lo completato con i trucchi saltando alcuni livelli. perché sono molto difficili.
Che bello ancora parlate di questo gioco io lo completato con i trucchi saltando alcuni livelli. perché sono molto difficili.
:rolleyes:
Salve ho letto questo interessantisimo forum ma ho 2 domande :
xchè nn funzionano i trucchi (crtl-shift-f10)ecc...?
poi da voi la macchina dell'ing. di che colore è??
Si possono aggiungere mezzi?
dove trovo un patch in italiano?
Sono alla missione del camion nel ristorante ma nn riesco a evacuare la zona ... chi devo inviare lo psicologo come in quella dei curiosi? e poi xchè nn posso mandare il mezzo anti inquinament? come (se si puo) posso contenire la benzina per limitare l'esplosione? che mezzi devo usare (mi consigliate voi) per spegnere il fuoco? devo salvare il camionista e i clienti?
Salve ho letto questo interessantisimo forum ma ho 2 domande :
xchè nn funzionano i trucchi (crtl-shift-f10)ecc...?
poi da voi la macchina dell'ing. di che colore è??
Si possono aggiungere mezzi?
dove trovo un patch in italiano?
Sono alla missione del camion nel ristorante ma nn riesco a evacuare la zona ... chi devo inviare lo psicologo come in quella dei curiosi? e poi xchè nn posso mandare il mezzo anti inquinament? come (se si puo) posso contenire la benzina per limitare l'esplosione? che mezzi devo usare (mi consigliate voi) per spegnere il fuoco? devo salvare il camionista e i clienti?
devi usare i camion dei pompieri che spruzzano acqua; dici a 1 di spruzzare sul camion prima che prenda fuoco almeno quando si incendia il fuoco non divampa ma si spegne subito
la patch la trovi QUI (http://www.mediafire.com/?alndq0mjmx1)
ciao
Ciao, ho trovato un modo per evacuare gli edifici se cliccate sull elicottero della polizia e poi destro sull edificio (tipo il cinema) e tutto viene evacquato (non nella stazione dove si schianta il treno.... :cry: :cry: ) poi ho scoperto che modificando i file xml potete attribuirvi missioni al 100% e medaglie...
poi una domanda allora su sito tedesco ..... c'è scritto come attivare i trucchi che bisogna fare qualcosa.... ma nn so cosa xchè da me nn vanno normalmente.... ctrl shift F7 ,8,10,11 qualcuno sa qualcosa....? :help:
palisman
14-08-2007, 22:19
Ciao ragazzi io sono nuovo del forum ... anche se ho con me emergency 1 2 e qualche giorno fa h ocomprato il 3 ... che dire stupendo e con il vostro forum ho risolto alcuni problemi ... dico alcuni xche ne ho uno un po piu complesso .... almeno x me ..... il problema e che salvo le partite sia con il tasto F5 sia nell'apposita schermata .... poi esco e quando riattivo il gioco le partite salvate nn le trovo piu e una cosa normale secondo voi .... Vi prego di rispondermi xche nn c'è la faccio piu .....ad andare avanti cosi ....
Airport'92
02-09-2007, 13:01
ciao a tutti...
sono nuovo del forum e ho comprato da poco emergency 3. Vado bene nel gioco ma mi sono bloccato alla missione della piscina che crolla... ogni volta che mando qualcuno dentro (dopo aver spostato il masso iniziale con i tecnici) crolla un pezzo e ferisce qualcuno dei miei... così i feriti aumentano gradualmente... cosa devo fare? :help:
Anthony77
03-09-2007, 21:24
innanzitutto posiziona una autopompa vicino alla cabina elettrica sul marciapiede
poi quando entri in piscina cerca di spostare subito la ragazza vcino alla piscina(dove cade il tetto). per il resto mi sa che non ci sono altri problemi, almeno nn mi ricordo visto che l'ho superato subito quel quadro
Airport'92
04-09-2007, 11:56
innanzitutto posiziona una autopompa vicino alla cabina elettrica sul marciapiede
poi quando entri in piscina cerca di spostare subito la ragazza vcino alla piscina(dove cade il tetto). per il resto mi sa che non ci sono altri problemi, almeno nn mi ricordo visto che l'ho superato subito quel quadro
Grazie adesso ci provo... :)
Airport'92
05-09-2007, 13:02
Come si fa a creare un cordone di polizia? :help: Con l'elicottero evacua ma c'è della gente che impazzisce e devo mandare lo psicologo...:confused: :muro:
Anthony77
05-09-2007, 16:37
sono bloccato a quel livello da dicembre.....
grisu81_f
06-09-2007, 16:29
ciao ragazzi ho da poco installato emergency3 è davvero divertente,sono arrivato al 4 livello in poco ma non riesco a salvare i quadri già superati,sono anche entrato nella sezione "salvare/caricare"ho rinominato il quadro col mio nome visto che ci giochicchianopiù persone ma non me lo salva.se esco e rientro invece di dirmi carica campagna mi dice di iniziare una nuova camapagna.come devo fare????
grazie a tutti
ps.
è vero che c'è emergency 4?????
grazie
Airport'92
06-09-2007, 20:00
ciao ragazzi ho da poco installato emergency3 è davvero divertente,sono arrivato al 4 livello in poco ma non riesco a salvare i quadri già superati,sono anche entrato nella sezione "salvare/caricare"ho rinominato il quadro col mio nome visto che ci giochicchianopiù persone ma non me lo salva.se esco e rientro invece di dirmi carica campagna mi dice di iniziare una nuova camapagna.come devo fare????
grazie a tutti
ps.
è vero che c'è emergency 4?????
grazie
:mbe: E' strano, perchè se salvi, ma anche solo se esci dal gioco dovrebbe rimanerti l'ultimo livello... se vai nel menù campagna e selezioni continuare nella campagna dovrebbe riprendere dall'ultima missione a cui sei arrivato... :)
P.S. Emergency 4 c'è eccome... ed è bellissimo... :D :D
grisu81_f
07-09-2007, 18:42
ragazzi aiuto
stamane mi sono messo di impegno sono arrivato tutto d'un botto alla 6 missione,quando ho cercato di salvare la missione.sono entrato nell'area apposta "Caricare-Salvare"ho inserito il nome al file da salvare ed ho premuto ok "premetto che ho cliccato un bel po sull' icona salvare"ma nulla non me lo ha salvato
come devo fare sono disperato:muro: :muro:
Ciao, ho trovato un modo per evacuare gli edifici se cliccate sull elicottero della polizia e poi destro sull edificio (tipo il cinema) e tutto viene evacquato (non nella stazione dove si schianta il treno.... :cry: :cry: ) poi ho scoperto che modificando i file xml potete attribuirvi missioni al 100% e medaglie...
poi una domanda allora su sito tedesco ..... c'è scritto come attivare i trucchi che bisogna fare qualcosa.... ma nn so cosa xchè da me nn vanno normalmente.... ctrl shift F7 ,8,10,11 qualcuno sa qualcosa....? :help:
ciao ho letto che modificando i file xml si possono attribuire le missioni e medaglie al 100%...
Ma il problema è dove trovo i file xlm dentro la cartelle di gioco? e come li devo modificare? ti ringrazio tanto se mi potresti aiutare
grisu81_f
23-09-2007, 11:01
ragazzi ancora oggi non riesco a salvare i livelli ogni volta che salvo ed esco poi devo ricominciare tutto da capo.il tasto f5 mi funziona ma salva solo in quel momento se poi richiamo il livello non mi niente
aiutooooooooooooo
danyxx85
28-09-2007, 14:45
:D Ragazzi ciao!!! Da alcuni anni gioco a Emergency... ora sto affrontando la missione dell'uragano (Emergency 3) ma non capisco come soccorrere l'uomo che sta al di là del camion rovesciato :muro: , in alto a sx visto che l'elicottero del pronto soccorso nn si può usare... inoltre nn riesco a recuperare l'auto sommersa... la individuo col sommozzatore ma poi?
:help: Grazie a chi vorrà aiutarmi!!! :rolleyes:
Grande Orso
22-10-2007, 14:49
:D Ragazzi ciao!!! Da alcuni anni gioco a Emergency... ora sto affrontando la missione dell'uragano (Emergency 3) ma non capisco come soccorrere l'uomo che sta al di là del camion rovesciato :muro: , in alto a sx visto che l'elicottero del pronto soccorso nn si può usare... inoltre nn riesco a recuperare l'auto sommersa... la individuo col sommozzatore ma poi?
:help: Grazie a chi vorrà aiutarmi!!! :rolleyes:
Premetto di non aver giocato ad Emergency 3 da almeno 6 mesi, quindi non mi ricordo esattamente come risolvere tutte le missioni... cmq quello di cui hai bisogno e' una gru. Prima di tutto devi estrarre il camionista dalla cabina con un pompiere con cesoie, poi con una gru puoi sollevare parte del tir e muoverlo sul lato della strada.
Lo stesso per la macchina sommersa...
Espaceman
22-10-2007, 23:56
Buonasera a tutti! :p
Ho letto con molto interesse tutte le pagine di questo forum dedicato a Emergency e devo ammettere che c'è un gran casino. :eek:
Se molti utenti avessero la pazienza di leggere tutto invece di fare 6 volte la stessa domanda, sarebbe più facilmente consultabile. :stordita:
Mettendo nel titolo la missione alla quale si riferisce la domanda, chiunque potrà cercare e trovare in brevissimo tempo notizie, info e trucchi per passare la suddetta missione.
Detto questo pongo nuovamente una domanda agli esperti del gioco (alla quale peraltro nessuno ha mai risposto :muro: ): verso la fine mi dice che l'arma deve essere recuperata altrimenti diventa instabile :muro: ...dov'è? come la recupero? :help:
Grazie mille,
Espaceman :hic:
Ciao a tutti
da soli pochi giorni ho scoperto ed installato Emergency 3 ma ho un problema ovvero non riesco a salvare le partite, tutte le volte mi toca ripartire da capo.
Vado nella sezione CARICA/SALVA gioco clicco sul pulsante salva ritorna nel menu principale ma in realtà non ha salvato....:muro:
Come posso fare?:mc:
Nella missione del pullman c'è qualche ferito nel fiume, xkè me ne manca 1?
ciao io ho un problema con emergency 3 che proprio non capisco perchè quando vado su salva per salavre la partita non mi salva e devo ricominciare tt da capo!!!!!!!non so aiutatemi voi...please grazie!!!ah io ho windows vista ultimated...sara per quello? aspetto una rispsta da qualcuno vi prego grazie ciao a tutti:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: scusa ma non so come si fa a inviare il mex a tutti sono apena entrato in sto forum
Airport'92
09-11-2007, 15:17
Buonasera a tutti! :p
Ho letto con molto interesse tutte le pagine di questo forum dedicato a Emergency e devo ammettere che c'è un gran casino. :eek:
Se molti utenti avessero la pazienza di leggere tutto invece di fare 6 volte la stessa domanda, sarebbe più facilmente consultabile. :stordita:
Mettendo nel titolo la missione alla quale si riferisce la domanda, chiunque potrà cercare e trovare in brevissimo tempo notizie, info e trucchi per passare la suddetta missione.
Detto questo pongo nuovamente una domanda agli esperti del gioco (alla quale peraltro nessuno ha mai risposto :muro: ): verso la fine mi dice che l'arma deve essere recuperata altrimenti diventa instabile :muro: ...dov'è? come la recupero? :help:
Grazie mille,
Espaceman :hic:
Allora...
se sei nella missione dell'aereo che si schianta... (perchè presumo tu stia parlando di quella), per recuperare l'arma devi mandare uno della disintossicazione con il suo camion e un sub... ti immergi con il sub nella zona tra l'isolotto (dove ci sono i campeggiatori) e il luogo dello schianto e con una gru la tiri fuori... poi disintossichi il sub e con il carroattrezzi porti via l'arma.
Spero di esserti stato utile!
:read: :D :D :D :read:
Airport92
giacomo_uncino
10-11-2007, 03:16
Ciao a tutti
da soli pochi giorni ho scoperto ed installato Emergency 3 ma ho un problema ovvero non riesco a salvare le partite, tutte le volte mi toca ripartire da capo.
Vado nella sezione CARICA/SALVA gioco clicco sul pulsante salva ritorna nel menu principale ma in realtà non ha salvato....:muro:
Come posso fare?:mc:
patch?? http://tgmonline.futuregamer.it/download/patch/novembre2006/20061118105227
oppure entrate nella directory del gioco, andate dentro la cartella data, e create una cartella nominandola save
Espaceman
14-11-2007, 23:16
Airport...grazie mille, appena ho tempo applico i tuoi consigli http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/notworthy.gif
Alex1988
19-11-2007, 21:30
ciao, mi sono appena iscritto quando ho visto i vostri interventi su questo gioco bellissimo ma anche un po difficile, mi sono iscritto subito.
Dopo aver aspettato mesi per poterci giocare, perche dopo averlo installato mi dava un errore, ora che ho cambiato e migliorato tutti i pezzi del pc, posso giocarci!!
Quando avro un problema chiedero a voi.ciao;)
pasqauel
09-12-2007, 18:40
salve aito sto andando in tilt conEmergency 3 mi sono bloccanto dove 2 di loro si buttano giu e uno lo o salvato sul binario ma quelllo nel lago e quello sotto l'albero come faccio la gru come la mando a quellaltra parte non va aito:cry: :mc: :muro: :muro: :muro:
salve aito sto andando in tilt conEmergency 3 mi sono bloccanto dove 2 di loro si buttano giu e uno lo o salvato sul binario ma quelllo nel lago e quello sotto l'albero come faccio la gru come la mando a quellaltra parte non va aito:cry: :mc: :muro: :muro: :muro:
la mandi dall'altra parte con il gettaponti (o qualcosa del genere) poi porti li il camion con sopra la barca dei soccorsi e soccorri il tipo, quello nel lago lo vai a prendere con un sub:)
ciao
pasqauel
09-12-2007, 19:03
o provato ma non mi fa niente aiuto come fare:sofico: come faccio la gru non va dal altra parte
o provato ma non mi fa niente aiuto come fare:sofico: come faccio la gru non va dal altra parte
io ho fatto così e la missione l'ho finita tranquillamente, si vede che sbagli qualcosa, sei sicuro di aver preso il mezzo giusto?? (mi pare fosse giallo)
ciao
pasqauel
09-12-2007, 19:22
prendo la gru ma dal altra parte non va perche ce l'aqua come fare spiegami meglio passo passo:mc: :mc: :mc: :mc: :muro: :muro: :muro: :muro:
prendo la gru ma dal altra parte non va perche ce l'aqua come fare spiegami meglio passo passo:mc: :mc: :mc: :mc: :muro: :muro: :muro: :muro:
1° chiami il mezzo che si dovrebbe chiamare GETTAPONTI (o qualcosa di simile)
2° lo mandi giu dove c'è il "torrente"
3° gli fai mettere giù il ponte
4° chiami la gru
5° fai passare la gru SUL PONTE
6° la fai andare a sollevare l'albero che c'è sopra il tipo ferito
7° chiami il camion dei pompieri con sopra la barca
8° prendi la barca la fai scendere nel fiume e soccorri il tizio che era sotto l'albero
9° prendi un sub e lo mandi a prendere il tizio che sta annegando
ciao:rolleyes:
Axios2006
10-12-2007, 10:18
1° chiami il mezzo che si dovrebbe chiamare GETTAPONTI (o qualcosa di simile)
2° lo mandi giu dove c'è il "torrente"
3° gli fai mettere giù il ponte
Ovviamente il carro gettaponte chiamalo subito visto che ci mette un'pò di tempo ad arrivare ed a costruire il ponte.
pasqauel
10-12-2007, 13:37
o fatto ma adesso il quadro successivo e molto difficile incendio del camion ma si incende tutto il paese mi dice sempre missione fallita quando autocarri dei pompieri devo mandare
o fatto ma adesso il quadro successivo e molto difficile incendio del camion ma si incende tutto il paese mi dice sempre missione fallita quando autocarri dei pompieri devo mandare
devi prendere un po di quei camion che possono passare anche nel fuoco, appena inizia la missione e dirgli di spruzzare subito sul camion, in modo che appena liberati tutti i feriti quando prende fuoco il fuoco si spegne subito perchè ci sono già 2 camion che gli stanno spruzzando supra acqua!!
ciao
soccoritore
14-12-2007, 22:12
Ciao a tutti ragazzi premetto che ho sempre giocato con la versione tedesca del gioco ma ora che è tutto in italiano mi piacerebbe averlo il ploblema che ho girato per mari e monti e non sono riuscito a trovarlo.
Mi potetete dare un sito dove acquistralo online?
Grazie in anticipo
Luca
Axios2006
15-12-2007, 10:47
Computer Bild (71) -> Emergency III (Dvd - 3.90€ - 9 Novembre)
soccoritore
15-12-2007, 20:28
Computer Bild (71) -> Emergency III (Dvd - 3.90€ - 9 Novembre)
Ciao purtroppo non sono riuscito a trovarlo.
Mi puoi dare il link?
Luca
Axios2006
16-12-2007, 11:15
Ciao purtroppo non sono riuscito a trovarlo.
Mi puoi dare il link?
Luca
link a cosa? è una rivista comprabile in edicola. Al max puoi chiedere all'edicolante di richiedere il numero arretrato.
Buona fortuna...
soccoritore
16-12-2007, 15:12
link a cosa? è una rivista comprabile in edicola. Al max puoi chiedere all'edicolante di richiedere il numero arretrato.
Buona fortuna...
Mi sa che allora è megliche aspetti il 4
Grazie lo stesso.
Luca
Axios2006
16-12-2007, 22:29
Mi sa che allora è megliche aspetti il 4
Grazie lo stesso.
Luca
Ecco il 4....
http://www.gamestop.it/default.aspx?product=26177&random=399051814
Io sono bloccato alla missione dove ci sono due che si buttano dal ponte con l'elastico. è la prima volta che ci gioco. come si fa a salvare la donna sul ponte?
Io sono bloccato alla missione dove ci sono due che si buttano dal ponte con l'elastico. è la prima volta che ci gioco. come si fa a salvare la donna sul ponte?
devi chiamare un'ambulanza con un medico e due che portano la barella e soccorrere il tipo sulle rotaie prima del passaggio del treno!!:read:
ciao
Ciao a tutti!
Sono bloccato alla missione dove ci sono due che si buttano dal ponte con l'elastico (è la prima volta che ci gioco) come si fa a salvare la donna sul ponte?
Io ho provato amandare elicotteri e ambulenze, anche i pompieri, ma quando giungo sul posto passa il treno e me li tira sotto uccidendo la donna e ferendomi il pompiere!!!
AIUTO!!!
Ciao a tutti!
Sono bloccato alla missione dove ci sono due che si buttano dal ponte con l'elastico (è la prima volta che ci gioco) come si fa a salvare la donna sul ponte?
Io ho provato amandare elicotteri e ambulenze, anche i pompieri, ma quando giungo sul posto passa il treno e me li tira sotto uccidendo la donna e ferendomi il pompiere!!!
AIUTO!!!
devi fare mooolto velocemente, chiama un'ambulanza, mandala dove inizia il ponte e fai scendere i dottori, poi mettila sulla barella e sposta dal binario i soccorritori senò quando passa il treno li uccide, poi li fai salire sull'ambulanza e li mandi via!!
ciao
grazie sono riuscito!!! Gli altri due uno è nel lago e l'altro??? non lo riesco a trovare!!!
AIUTO!!
grazie sono riuscito!!! Gli altri due uno è nel lago e l'altro??? non lo riesco a trovare!!!
AIUTO!!
l'altro è il punto difficile, perchè è schiacciato da un albero sotto il ponte, lo salvi mandando dall'altra parte del fiume una gru (la fai passare creando un ponte con un mezzo apposito) sollevi il tronco e nel frattempo con la "barca" dei pompieri porti un dottore e uno con la barella a fianco, li fai scendere e lo soccorri
ciao
Ciao, io ho un piccolo problema...capita che durante il corso del gioco mi venga fuori l'errore em3.exe si è bloccato (in windows :read: con inviare o non inviare).
Succede anche a voi???(io ho il gioco in italiano)come posso risolverlo???
Ciao grazie
Ciao, io ho un piccolo problema...capita che durante il corso del gioco mi venga fuori l'errore em3.exe si è bloccato (in windows :read: con inviare o non inviare).
Succede anche a voi???(io ho il gioco in italiano)come posso risolverlo???
Ciao grazie
gioco originale vero?!?!:mbe:
usi crack per non dover inserire il cd??:mbe:
Era dentro in una rivista (completo) e va senza cd!!! e poi vi ho installato la patch 1.03 in italiano (inclusa nel disco, ma uguale a quella scaricabile da internet!)
Ho provato a reinstallarlo ma il problema è diminuito ma non è scomparso!!!
Era dentro in una rivista (completo) e va senza cd!!! e poi vi ho installato la patch 1.03 in italiano (inclusa nel disco, ma uguale a quella scaricabile da internet!)
Ho provato a reinstallarlo ma il problema è diminuito ma non è scomparso!!!
allora ti consiglierei di provare con una crack!!
PS hai XP o vista??
ciao
Ho xp e dove la posso trovare che funzioni bene??
Ho xp e dove la posso trovare che funzioni bene??
INCOMING PVT;)
ciao scusa se ti disturbo ancora io ho provato ad "installare" la crack, ma mi da + errori di prima!!! Mi dai perfavore il link di una crack che vada correttamente!!!
grazie !!!
ciao scusa se ti disturbo ancora io ho provato ad "installare" la crack, ma mi da + errori di prima!!! Mi dai perfavore il link di una crack che vada correttamente!!!
grazie !!!
quelle del link che ti ho passato in PVT vanno benissimo perchè sono fatte da gente che le sa fare!!;)
ciao
lelecorta
22-02-2008, 11:52
Ciao, raga, mica mi fareste un piacerone, qualcuno di voi, ha il gioco in italiano di Emergency ( qualsiasi versione ), mi hanno parlato che è un gioco bello, ma non riesco a trovarlo, non è che qualcuno me lo potrebbe passare?? Mi fareste un piacerone grandissimo, Grazie in anticipo.
prova a riavviare il gioco poi vai nel menù "continua missione" e vedi se puoi proseguire
anche io avevo finito tutto, ripentendo la missione piu volte e non si sbloccava mai, facendo cosi poi sono andato avanti
Ciao sn arrrivato anke io alla missione della cisterna.
Nn me la fa finire e nn so xkè?
Sapete se ci sn delle xsone ferite dentro a qlk casa?
Grazie
Giò
giacomo_uncino
23-02-2008, 17:50
Ciao, raga, mica mi fareste un piacerone, qualcuno di voi, ha il gioco in italiano di Emergency ( qualsiasi versione ), mi hanno parlato che è un gioco bello, ma non riesco a trovarlo, non è che qualcuno me lo potrebbe passare?? Mi fareste un piacerone grandissimo, Grazie in anticipo.
lo ho visto in edicola proprio stamattina, lo trovi con la rivista Quale Computer di Febbraio, della edizionimaster versione con DVD prezzo 4.90€ :read:
Alex1988
23-02-2008, 20:56
riesco a salvare tutti e decontaminare tutto,spegnere tutti gli incendi ma non riesco a salvare gli ostaggi e arrestare i colpevoli nell'hotel,entro e uccidono gli ostaggi,come faccio??
Stessa cosa che nn riuscivo a fare nella missione della banca,anche li mi uccidevano gli ostaggi e quindi ho usato i trucchi,mi potete aiutare,grazie!
cesare360
27-02-2008, 21:33
qualcuno sa dove posso trovare la patch per la traduzione in italiano?
grazie
qualcuno sa dove posso trovare la patch per la traduzione in italiano?
grazie
prova questa:
http://www.mediafire.com/?alndq0mjmx1
PS fammi sapere!!;)
ciao
L'altro pilota lo trovi appeso col paracadute al campanile della chiesa vicina.
Ciao, anch'io son arrivato qui.
Qualcuno mi sa dire come posso tirare giù il povero pirla ( e anke 1 po' sfigato) appeso sul campanile?
Grazie 1000.
giddu
Cuore Radioso
30-03-2008, 09:59
Ciao a tutti io sn bloccato nella missione 5 mi sembra, quella del pullman.
Non riesco a far atterrare l'elicottero nell'altra careggiata per fermare il pubblico!
Quel pirla mi muore sempre!:mad: :mad: :mad:
e di conseguenza -->:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment:
Come faccio????
Ciao ho appena iniziato questo gioco trovato su una rivista ed è molto carino ... tempo addietro mi ero cimentato con il 2.
Mi blocco già alla missione 4 perchè non riesco a bloccare, ne ad individuare, il pilotqa fuggitivo... qualcuno si ricorda come fermarlo?
Grazie.
Ciao ho appena iniziato questo gioco trovato su una rivista ed è molto carino ... tempo addietro mi ero cimentato con il 2.
Mi blocco già alla missione 4 perchè non riesco a bloccare, ne ad individuare, il pilotqa fuggitivo... qualcuno si ricorda come fermarlo?
Grazie.
fatto ;) ora sono fermo al bunjing jumping, dove devr andare l'ingegnere per rallentare il treno?
don_torus
09-04-2008, 19:36
raga scusate l'intrusione ma vi devo chiedere un grande favore...mi serve il comando giusto per attivare i cheat di emergency 3 altrimenti non riesco a inserire i trucchi....ho provato a toccare tutti i tasti ma nulla...,allora che devo fare????:confused: vi prego aiutatemi:cry: un ultima domanda una volta che mi direte comesi attiva la voce cheat devo inserire una parola "MAGICA" per far partire i vari codici???grazie aspetto vostre notizie ciaoooooooooooooooo:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.