View Full Version : PowerShot a85 e relative potenzialità
Credo di possedere una fotocamera in grado di rendere in termini di qualità ed efficienza, purtroppo in quanto prima esperienza fotografica non sono in grado di sfruttarla al pieno delle sue possibilità.
Sapreste consigliarmi una guida adatta a soddisfare le mie curiosità ?
L'attuale capacità di utilizzo l'ho acquisita privandomi della lettura del manuale, ciò per evidente impossibilità di comprendere la lingua francese :)
Credo di possedere una fotocamera in grado di rendere in termini di qualità ed efficienza, purtroppo in quanto prima esperienza fotografica non sono in grado di sfruttarla al pieno delle sue possibilità.
Sapreste consigliarmi una guida adatta a soddisfare le mie curiosità ?
L'attuale capacità di utilizzo l'ho acquisita privandomi della lettura del manuale, ciò per evidente impossibilità di comprendere la lingua francese :)
come primo passo ti consiglio di darti una letta ali corso base di fotografia pubblicato nella sezione omologa.
e con l'italiano va meglio?
http://ww2.canon.it/supporto/manuali_operatore/dettaglio.asp?t=&i=666949&k=POWERSHOTA85
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.