View Full Version : Alimentatore passivo
Salve vorrei qualche consiglio su un alimentatore passivo...io ne ho trovato qualcuno ma solo intorno ai 300watt...almeno da 350 ci sono?Prezzi?Ne vale la pena?Tnx
Ciao, prova a dare un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=884346
nel 3d c'è anche un link ad una comparativa tra ali di cui alcuni passivi o semi, così magari inizi a farti un'idea, bye :)
Ciao, prova a dare un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=884346
nel 3d c'è anche un link ad una comparativa tra ali di cui alcuni passivi o semi, così magari inizi a farti un'idea, bye :)
Ciao grazie per l'ottima discussione...io però vorrei sapere se si trovano in giro...
Ciao, si si trovano in giro, almeno io in un paio di negozi online ho visto modelli fanless anche fino a 500W, bye :)
Ciao, si si trovano in giro, almeno io in un paio di negozi online ho visto modelli fanless anche fino a 500W, bye :)
Da quello che ho letto però sono indicati solo per un uso internet - office...dalle rece dicono che tenuti sotto sforzo per più di 1 ora si causa il riavvio del pc...cmq in che shop italiano li trovi?
Io non ho la possibilità di testare tali ali quindi non saprei dirti con precisione però è per questo che ti ho postato il 3d in cui se ne parla, appunto affinchè potessi avere una visione un pò più ampia a riguardo in modo da poter ponderare bene l'eventuale acquisto :) (visto che tali ali non costano esattamente "poco" ;) ); per quanto riguarda gli shop in cui li ho visti in vendita ti mando un pvt, bye :)
stesio54
28-05-2005, 11:09
i fanless secondo me non sono la soluzione ideale.
penso che sia meglio un'ali con ventole grosse e silenziose.
cmq vada il ristagno di aria calda rimane e con l'estate pensare di tenere un fanless da 480w tipo yesico con un carico medio di componenti(mobo-procio-scheda video-audio-masterizzatore-hd) non è molto producente....imho ovvimante :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.