PDA

View Full Version : Nuova versione di Ad-aware(1.06)

ercolino
27-05-2005, 23:58
Aggiornamento per Lavasoft del suo programma antispyware.
E' disponibile gratuitamente per uso personale, e nelle versioni Plus e Professional, a pagamento ma con ulteriori funzioni.

Ad-Aware is designed to provide advanced protection from known Data-mining, aggressive advertising, Parasites, Scumware, selected traditional Trojans, Dialers, Malware, Browser hijackers, and tracking components. With the release of Ad-Aware SE Personal edition, Lavasoft takes the fight against Spyware to the next level.

Cambiamenti

# Disk-scan is approximately 30 % faster
# CSI scan is now more efficient
# Added "Scan for low risk threats" option, to scan for targets with low TAC index
# Ad-Watch CSI engine performance highly improved; using less CPU and Memory
# GUI adapted to use the new TAC
# Freezing during scan (occurring on some systems) now corrected
# Combination of the +silent and +update command line parameters no longer prevents scan completion
# The +nodefnotice command line parameter now suppressing "out-of-date"message on preferences window
# Ad-Watch TrayIcon tooltip indicating the loaded definition file now refreshed when the definition file is changed or updated in Ad-Aware
# Several minor GUI improvements (Ad-Aware, Ad-Watch and Proc-Watch)
# The Extension submenu(s) are now disabled if no extensions are installed
# Average TAC rating for content detected during scan added to the scan-summary page
# Reghance related context menu options in Result and MRU list now updated if status of Reghance installation is modified in the Preferences
# "Risk" replaced by "Relevance" on Object-detail window
# "Vendor" replaced by "Name" (result, ignore and statistic-lists)
# Tooltip for negligible objects now displayed as "MRU"
# Items in ignore and scan-result list now coloured according to their risk level (*)
# TAC rating added to object details (log file)
# TAC rating added to Statistic, Result, and Ignorelist tooltip's
# "Remove" button on ignore-list screen now deactivated if no objects are selected
# Numeric TAC index shown in the statistic list
# Number of Quarantine archives now updated after scan (without opening quarantine tab)
# Below/Above normal priority classes now correctly logged during memory scan
# "Clear" Button and related context menu option disabled if no statistics have been created
# Prefetched files detected during conditional scan now correctly shown in scan log
# Leaving focus from tweak window no longer switches text to black for deselected items
# Category List extended
# Warning message for URLS containing less than 5 characters added to URL editor

http://news.swzone.it/swznews-14912.php

.Kougaiji.
28-05-2005, 07:40
Installata ieri sera :D E' cambiato un po' per quanto riguarda la skin!Sfiziosa ma non mi ha trovato niente :P ormai sono settimane che non mi becco spyware gh neanche cookies

trevi63
28-05-2005, 10:37
Aggiornamento per Lavasoft del suo programma antispyware.
E' disponibile gratuitamente per uso personale, e nelle versioni Plus e Professional, a pagamento ma con ulteriori funzioni.

grazie per la segnalazione ;)

3dsst
28-05-2005, 12:01
ottimo grazie per la segnalazione ora la scarico e la provo ;)

ercolino
28-05-2005, 13:07
Prego ;)

La scansione risulta molto più veloce e molto più approfondita,direi che hanno fatto un ottimo lavoro.

sirus
28-05-2005, 13:36
installato ieri sera...
scanning e nessuna bestiaccia trovata :cry: mannaggia a firefox non mi diverto più :muro:

pistolino
28-05-2005, 14:31
installato ieri sera...
scanning e nessuna bestiaccia trovata :cry: mannaggia a firefox non mi diverto più :muro:

metti IE e Norton e divertiti :D

marco24
28-05-2005, 14:39
Idem... installata ieri sera e non mi ha beccato nulla.
Firefox ha tolto tutti i divertimenti. come faremo adesso a valutare i vari antispyware?

sirus
28-05-2005, 14:43
beh c'è da dire che nemmeno se navigo con IE pora becco spy...ho messo MS Antispyware ed è veramenyte ottimo come protezione real time ;) ormai sono blindato :D

peus
28-05-2005, 17:31
scusate l'ignoranza ,io ho la versione se prof. per upgradare cosa devo fare?

sirus
28-05-2005, 17:47
scusate l'ignoranza ,io ho la versione se prof. per upgradare cosa devo fare?
se hai la pro, non devi upgradare :( per la tua ci sono aggiornamenti di altro tipo :O

3dsst
28-05-2005, 18:47
metti IE e Norton e divertiti :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sirus
28-05-2005, 18:55
LOL

Fabryce
28-05-2005, 19:06
Comunque Adware da solo non basta, io uso anche spybot che trova ed elimina i keylogger ed altri spy bastardi, cosa che adware non fa....

sirus
28-05-2005, 19:09
Comunque Adware da solo non basta, io uso anche spybot che trova ed elimina i keylogger ed altri spy bastardi, cosa che adware non fa....
io non uso IE e gli spy nn so che sono :sofico:

marco24
28-05-2005, 19:18

Infatti io ho ancora il vecchio Giant antispyware.

sirus
29-05-2005, 08:56
Infatti io ho ancora il vecchio Giant antispyware.
= MS Antispyware :sofico:

marco46
29-05-2005, 10:42
Anche io l'ho installato, non facevo una scansione da febbraio, l'ho fatta ieri e mi ha trovato un solo oggetto :eek:

midian
29-05-2005, 13:21
ecco installato :D
ogni mese quotidianamente una scansione anti-spyware
sul pc del mio amico chenon scansionava da 6 mesi ad-ware ha trovato 232 spyware :eek:

marco24
29-05-2005, 13:25
= MS Antispyware :sofico:

Già :D
Ma per adesso quello ho e quello tengo :Prrr:

Maxcorrads
29-05-2005, 15:45
Thanks! :D