View Full Version : Sli o non Sli ?
Volendo investire in una nuova scheda madre, mi ponevo la domanda se era possibile montare su una scheda madre Sli una scheda grafica non Sli del tipo Ati x850 ?
Poi magari un domani prenderne 2 Sli per sfruttare al massimo le potenzialita' della scheda madre.
Che scheda madre mi consigliate tra:
Dfi Lanparty Nforce4 Sli DR
Msi K8N Diamond o Platinum
Asus A8N Sli Deluxe
Rispondete in tanti !
Grazie
piottocentino
27-05-2005, 23:03
si ce la puoi montare ;)
x la scheda madre ti consiglio la prima:)
Gattonerissimo
28-05-2005, 02:06
si ce la puoi montare ;)
x la scheda madre ti consiglio la prima:)
quoto
xo una considerazione...
...se hai un x850..xke spendere soldi in piu per una mobo con sli??? (lo sli va solo con sk grafike nvidia e ne servono 2) tanto vale prendere il modello nn sli, ke ti costa mediamente una 30ina di eurozzi in meno,e nn ti cambia assolutamente niente con una x850
capitan_crasy
28-05-2005, 10:52
se overclokki di consiglio la Dfi Lanparty, altrimenti stai sulla MSI Diamond...
Volendo investire in una nuova scheda madre, mi ponevo la domanda se era possibile montare su una scheda madre Sli una scheda grafica non Sli del tipo Ati x850 ?
Poi magari un domani prenderne 2 Sli per sfruttare al massimo le potenzialita' della scheda madre.
Che scheda madre mi consigliate tra:
Dfi Lanparty Nforce4 Sli DR
Msi K8N Diamond o Platinum
Asus A8N Sli Deluxe
Rispondete in tanti !
Grazie
Quella in sign ;)
flash.rc
03-06-2005, 11:27
Ciao carissimo amico !!!! :D
ti consiglio la Dfi Lanparty Nforce4.
in giro parlano molto bene .... :p
Ciao carissimo amico !!!! :D
ti consiglio la Dfi Lanparty Nforce4.
in giro parlano molto bene .... :p
CICCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :D
La scheda non è per me, per adesso mi tengo ancora il mio sistema, poi vedo se passare a un sistema 64 bit, o direttamente a un dual opteron :hic: :huh:
flash.rc
03-06-2005, 12:13
:D :D :D
anch'io penso come te ...
forse aspetto il DUAL CORE ... :Prrr:
guarda che bella scheda :
EPOX EP-9NPA+SLI nForce4SLI+2xSLI (http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN05533&did=328&sr=0)
magari qualcosa del genere in futuro .... :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.