PDA

View Full Version : problemi posta elettronica

raffo
27-05-2005, 20:26
ragazzi sono due giorni che ho un problema con la posta elettronica : non mi fa inviare i messaggi ... dicendomi come errore :

Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "alberto@ancillotti.com". Oggetto 'solo bibi free ride / downhill', Account: 'popmail.libero.it', Server: 'mail.libero.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<alberto@ancillotti.com> Relaying not allowed - please use SMTP AUTH', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79

questo dopo che ho messo messanger ... ma non so che fae aiutatemi

Kewell
27-05-2005, 20:37
L'errore che ti dà in genere è provocato dal fatto che ti colleghi con un provider (per esempio tin) e provi a spedire la posta con un altro (nel tuo caso libero).

raffo
28-05-2005, 07:16
no l'ho sempre fatto da due anni ... sonno abbonato con telecom italia ed ho libero come posta elettronica ... non penso che l'errore sia dipeso da questo :muro: :muro: :muro: :muro:

Kewell
28-05-2005, 11:49
In effeti dopo due anni mi sembra troppo :confused:
In ogni caso dai una lettura qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=550432

sacd
28-05-2005, 12:20
no l'ho sempre fatto da due anni ... sonno abbonato con telecom italia ed ho libero come posta elettronica ... non penso che l'errore sia dipeso da questo :muro: :muro: :muro: :muro:

Antivirus, firewall attivi?

M@gic
28-05-2005, 12:29
L'errore che ti dà in genere è provocato dal fatto che ti colleghi con un provider (per esempio tin) e provi a spedire la posta con un altro (nel tuo caso libero).

Il codice d'errore è prorio quello...

raffo
31-05-2005, 08:21
che devo fare insomma ... non vorrei che fosse in contrasto con messenger perchè il problema mi risulta da quando ho installato messenge ... voi che dite ... attendo vostre notizie ... sai mi serve per lavore ... :muro: :muro: :muro: :muro: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: