PDA

View Full Version : Aiuto recuperare dati partizione

subbywrc
27-05-2005, 20:24
ciao, ho un grave problema, premetto che la mia configurazione era: 2 hd, il primo diviso in 4 partizioni: win, dati 1, giochi, dati 2, posizionati nel rispettivo ordine sul disco; il secondo hd ha un'unica partizione.
tutto funzionava perfettamente, ma per comodità volevo unire la partizione dati 1 con dati 2, tramite partition magic 8, ma non me lo permetteva e mi faceva unire solo due partizioni "vicine" nel disco. così visto che la partizione giochi era vuota ho deciso di unirle tutte e 3 per poi ricreare la partizione giochi. dopo avviate l'operazioni verso il 60 % mi fà errore:"error #501 cross-linked file were found" e "error #983, too many errors found, process halted".
adesso da risorse del computer mi vede solo win e il secondo hd!
su partition magic invece mi vede win, dati 1 unito 2 e in più spazio unallocated. qualsiasi operazione che faccio con la partizione dati (es. collocare lo spazio unallocated sulla partizione dati) mi dà gli errori precedenti.
il problema che avevo dati in dati 1 e dati 2 e non sò come recuperarli.
aiutatemi, e grazie in anticipo.

MiVida
28-05-2005, 00:13
.....................il problema che avevo dati in dati 1 e dati 2 e non sò come recuperarli.......
La vedo ardua..
Comunque, permettimi un appunto: non si fanno certe operazioni SENZA PRIMA aver fatto un minimo di backup dei dati importanti.......
Prova con i prodotti di Acronis (DiskDirector, uno tra questi): sono ottimi programmi.

gatsu76
28-05-2005, 10:42
per recuperae i dati prova con get data back.. in versione freeware non recupera ma mostra solo la possibilità di recupero.. per recuperare effettivamente devi avere la versione full..
Prima di fare qualsiasi altra cosa prova con questo programma, se tutta va bene recuperi i dati sul 2° hhd, poi sistemi le partizioni come meglio credi..
se hai problemi puoi mandarmi pvt, anche s da oggi pome fino a domani sera sono al mare :D :D
Ciao:)

subbywrc
28-05-2005, 12:03
grazie per i consigli, proverò get data back, intanto la versione freeware, poi si vedrà per la full.
per gatsu76 se ho problemi ti mando pm prox settimana così non ti disturbo il weekend :D , buon divertimento.

MM
28-05-2005, 21:02
FAQ e Guide, in testa alla pagina

gatsu76
30-05-2005, 13:05
allora ci sono novità?

ciao:)

subbywrc
30-05-2005, 13:14
no, devo ancora provare intanto sto liberando spazio sul secondo hd.