PDA

View Full Version : problema POSTEPAY e NETELLER

boss1
27-05-2005, 20:21
Allora ho un problemone:

Ieri ho provato a versare su neteller 50€ tramite postepay, nel mio conto è risultata una transazione DECLINATA quindi i 50€ non sono stati accreditati sul mio conto personale.

Ovviamente sono andato a controllare il saldo della postepay e infatti i 50€ sono stati scalati. Ho mandato una mail di protesta a neteller e mi hanno detto di inviargli uno screen dell'estratto dove risulti che neteller ha prelevato 50€ dalla mia carta dato che a loro risulta una transazione declinata.

Volevo sapere se nel giro di 5-7 giorni se nell'estratto non comparirà il prelevamento di neteller di 50€ dalla mia carta (dato che dal sito è stata declinata, quidi magari nell'estratto non comparirà nulla), come posso fare per recuperare questi 50€ (meno male che erano solo 50€ per fortuna) dato che loro senza un estratto che lo dimostri non mi rimborsano niente? (anche se li ho detto che pure a loro da qualche parte deve risultare che i 50€ sono stati prelevati, però vogliono vedere lostesso l'estratto prima di fare delle indagini!!!!)

P.S. ovviamente non ci sto a perderli e sicuro della mia verità sono intenzionato anche ad agire per vie legali se ce ne fosse bisogno, non è tanto per i 50€, ma è per il principio, dato che se ne avessi versati 1000€ probabilmente loro sarebbero stati impassibili lostesso

bluelake
27-05-2005, 20:26
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=688495 , per postepay devi postare lì ;)