View Full Version : [UD+ sped.] RAM OCZ EL Platinum Rev. 2-Volante Logitech Force GP-Modem isdn
vortex99
27-05-2005, 19:58
Vendo in blocco:
- 2x512 OCZ PC3200 EL PLATINUM Rev.2 con chip Samung TCCD (2 2 2 5)
Brainpower PCB
- Volante Logitech Formula Force GP
- Modem isdn ASUS T280 usb
Euro 250 spese di spedizione escluse pagamento anticipato Postepay
Regole da seguire:
-Precedenza consegna a mano
-Precedenza a chi conclude immediatamente
-In vendita anche fuori dal Forum (la vendita puo' essere sospesa quindi)
-Postare solo se interessati a concludere l'acquisto i disturbatori verranno
segnalati ai MOD'S
Non sono interessato a scambi, solo vile denaro in valuta locale!
Solo per le ram quanto?
Sono in garanzia?
Hai fatto prove di oc?
nandorona
27-05-2005, 20:21
coda ram
vortex99
27-05-2005, 22:33
La Ram è coperta da garanzia a vita da parte di OCZ, comunque fornisco fattura d'acquisto.
Anche il Volante è in garanzia e fornisco fattura d'acquisto.
ecco uno screen delle Ram
SCREEN (http://img204.echo.cx/my.php?image=ocz3006py.gif)
La Ram è coperta da garanzia a vita da parte di OCZ, comunque fornisco fattura d'acquisto.
Anche il Volante è in garanzia e fornisco fattura d'acquisto.
ecco uno screen delle Ram
SCREEN (http://img204.echo.cx/my.php?image=ocz3006py.gif)
Con che tensione?
Poi nn hi detto quanto fai solo le ram
vortex99
28-05-2005, 11:18
prove effettuate a default 2,7 volt
per adesso vendita in blocco
prove effettuate a default 2,7 volt
per adesso vendita in blocco
Fai sapere se cambi idea
In coda per le Ram se smembri
vortex99
28-05-2005, 13:31
Per ora non smembro, in ogni caso, a chi interessano solo le ram, valuto eventuali offerte in PVT.
Ti auguro che qualche moderatore non passi di qua... :rolleyes:
Coda per il volante! sono di udine... eventuale scambio a mano... ora mi informo sul volante! :D
ciauzZzz ;)
vortex99
29-05-2005, 11:58
Coda per il volante! sono di udine... eventuale scambio a mano... ora mi informo sul volante! :D
ciauzZzz ;)
OK neo1987, aspetto tue notizie in PVT ;)
nandorona
29-05-2005, 12:05
quindi x le ram?
vortex99
29-05-2005, 15:26
quindi x le ram?
sempre tutto disponibile :D
Puoi fare un prezzo per le Ram?
nandorona
29-05-2005, 17:45
ok quindi se viene il mio turno delle ram fammi sapere.....avrei una certa urgenza
vortex99
29-05-2005, 21:00
Puoi fare un prezzo per le Ram?
Per ora non ho intenzione di smembrare, quindi resta valido il prezzo del blocco. :)
Ciao.
vortex99
30-05-2005, 13:40
ok quindi se viene il mio turno delle ram fammi sapere.....avrei una certa urgenza
Certo ;)
vortex99
30-05-2005, 19:52
Uppete.....
vortex99
31-05-2005, 19:44
up serale....
Un Up per l'amico Mauro...:)
belle ram...! ;)
vortex99
01-06-2005, 13:57
Un Up per l'amico Mauro...:)
belle ram...! ;)
Puoi ben dirlo,
P.S. sei riuscito ad installare Ubuntu?
vortex99
02-06-2005, 20:14
Up :O
Puoi ben dirlo,
P.S. sei riuscito ad installare Ubuntu?
ciao Mauro...no, non sono ancora riuscito ad installarlo o meglio ancora non ho provato! :D
sai è tempo di chiusura di bilanci e non ho tempo per fare prove...al massimo incavolarmi perchè il mio pc continua a darmi problemi... :cry:
vortex99
03-06-2005, 15:27
ho provato svariate volte ma il video è sempre nero :muro:
(forse non riconosce la sk video??)
Le ram sono ancora disponibili??
Prezzo? Intanto in coda!!! ;) :D
ByeZ!
ALEX23
:D
vortex99
03-06-2005, 23:41
Sì ancora tutto disponibile... :eek:
Sì ancora tutto disponibile... :eek:
Se non fai un prezzo per le ram, contatto subito un moderatore per chiudere il thread... :muro:
Leggiti il Regolamento!!! :mad: :mad:
Se non fai un prezzo per le ram, contatto subito un moderatore per chiudere il thread... :muro:
Leggiti il Regolamento!!! :mad: :mad:
Guarda che Vortex vende in blocco, come specificato chiaramente nel 3d di inizio, non infrange nessuna regola del regolamento, in quanto ha chiaramente specificato il prezzo del blocco. Cmq se lo ritieni giusto contatta un mod.
BB
Guarda che Vortex vende in blocco, come specificato chiaramente nel 3d di inizio, non infrange nessuna regola del regolamento, in quanto ha chiaramente specificato il prezzo del blocco. Cmq se lo ritieni giusto contatta un mod.
BB
Ha praticamente chiesto agli interessati di fare offerte per le ram in pvt... Ti sembra rispetti il Regolamento?? :rolleyes:
Mi riferisco a questo:
Per ora non smembro, in ogni caso, a chi interessano solo le ram, valuto eventuali offerte in PVT.
Ora, a me piace pensare che nel forum siamo tutti amici, però facciamo le cose per bene! ;)
Non ce l'ho con Vortex99, dato che sono pure interessato alle sue ram, però vorrei un po' di chiarezza riguardo al prezzo.
E poi, scusate un po', è alquanto improbabile trovare qualcuno interessato ad un blocco composto da 1gb di ram, un volante e un modem isdn... Ok?
In ogni caso ribadisco il mio interesse per le sole ram, aspettando il prezzo!! ;)
ByeZ!
ALEX23
Ciao Mauro , metti il prezzo alle ram in maniera da chiudere queste discussioni.
saluti
Guarda che Vortex vende in blocco, come specificato chiaramente nel 3d di inizio, non infrange nessuna regola del regolamento, in quanto ha chiaramente specificato il prezzo del blocco.
BB
Ma poi che senso ha vendere in blocco delle ram con un modem isdn ed un volante? E' come se al supermercavo per avere 1kg di zucchine dovessi per forza acquistare anche un pacco di tarallucci e 3kg di papaya.
Il senso vero di questa vendita in blocco secondo il mio personalissimo parere sta nel fatto che il venditore vuole cercare di vendere le ram ad un prezzo + alto di quello di mercato.
In QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=945803) topic chiuso poco prima l'apertura del corrente voleva realizzare 240€ da delle ram che nuove vengono 185€, un volante e un modem isdn in esubero ed il gioco è fatto.
Poi come ripeto è un parere personalissimo.
Ma poi che senso ha vendere in blocco delle ram con un modem isdn ed un volante? E' come se al supermercavo per avere 1kg di zucchine dovessi per forza acquistare anche un pacco di tarallucci e 3kg di papaya.
E' quello che dicevo io, non è come vendere cpu+mobo+ram... :D
Cmq sia, non voglio fare casini... Buona vendita!!! ;) ;) ;)
ByeZ!
ALEX23
vortex99
05-06-2005, 14:34
Ciao Mauro , metti il prezzo alle ram in maniera da chiudere queste discussioni.
saluti
La vendita è riferita al blocco.
Prezzo ribassato a 250 euro.
N.B. E' stato richiesto di non postare a chi non è interessato all'acquisto
pertanto saranno segnalati i disturbatori.
vortex99
05-06-2005, 14:45
Il senso vero di questa vendita in blocco secondo il mio personalissimo parere sta nel fatto che il venditore vuole cercare di vendere le ram ad un prezzo + alto di quello di mercato.
In QUESTO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=945803) topic chiuso poco prima l'apertura del corrente voleva realizzare 240€ da delle ram che nuove vengono 185€, un volante e un modem isdn in esubero ed il gioco è fatto.
Poi come ripeto è un parere personalissimo.
Visto che non sei interessato all'acquisto di diffido da postare nel mio thread (a meno che non voglia fare pubblicità a negozi on line....)
N.B. E' stato richiesto di non postare a chi non è interessato all'acquisto pertanto saranno segnalati i disturbatori.
Mi era sfuggito il "particolare" che x le ram chiedevi offerte in PVT, chiaramente infrangendo il regolamento, ed inoltre dopo richiesta di un mod continui a non mettere prezzo x le ram, tu segnala me come disturbatore che io sto segnalando te come utente che non rispetta le regole del mercatino neanche dopo richiesta di un mod.
Visto che non sei interessato all'acquisto di diffido da postare nel mio thread :doh:
Oaichehai
05-06-2005, 17:01
Se è vero che vanno formalmente ammoniti coloro non interessati all'acquisto delle merce, e per questo richiamo coloro che non sono interessati ai prodotti in vendita, è anche vero che altrettanto bisogna fare col venditore laddove chiede (al di la di una lecita volontà ad una vendita in blocco) di fare eventuali offerte per le ram in pvt, violando il regolamento laddove la forma di offerta/trattativa privata è bandita dal regolamento stesso.
Il topic va quindi chiuso, sia per questo motivo, sia perchè ormai questo 3d di vendita non ha più nulla, il venditore può riaprire (tenendo conto di eventuali code ancora in essere in questo topic) un altro 3d EVITANDO, poichè vende solo in blocco, la richiesta di contatti privati per offerte alle ram. Viceversa dovrà indicare fin da subito il prezzo delle memorie qualora opti per soluzioni diverse dalla vendita in blocco.
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.