lollos
27-05-2005, 18:35
ciao a tutti ho un piccolo problema..spero
da un po di tempo nn riesco a lanciare un applicazione (prima andava senza problemi), appena la lancio mi crasha il file explorer.exe... e devo riavviare...
bene... ad un controllo approfondito dell'errore pare che un file mi faccia crashare tutto...
questo file e' javahook.dll ...
ad una ricerca approfondita pare che sia una dll di pccillin....
sinceramente nn so cosa fare, se disinstallare solo pccillin o formattare tutto... qualcuno di voi ha avuto un problema analogo? sapete come posso risolvere?
ho winxp home con TUTTI gli aggiornamenti
e il pccillin e':
ver 9.07 build 1407
versione del motore : 7.51
versione file pattern: 2.639.00
ps a scanso di equivoci...
la versione e' perfettamente "legale" (anche se vecchia di 2/3 anni) regolarmente registrata ed aggiornata..
ciao
da un po di tempo nn riesco a lanciare un applicazione (prima andava senza problemi), appena la lancio mi crasha il file explorer.exe... e devo riavviare...
bene... ad un controllo approfondito dell'errore pare che un file mi faccia crashare tutto...
questo file e' javahook.dll ...
ad una ricerca approfondita pare che sia una dll di pccillin....
sinceramente nn so cosa fare, se disinstallare solo pccillin o formattare tutto... qualcuno di voi ha avuto un problema analogo? sapete come posso risolvere?
ho winxp home con TUTTI gli aggiornamenti
e il pccillin e':
ver 9.07 build 1407
versione del motore : 7.51
versione file pattern: 2.639.00
ps a scanso di equivoci...
la versione e' perfettamente "legale" (anche se vecchia di 2/3 anni) regolarmente registrata ed aggiornata..
ciao