View Full Version : una uscita tv
luismichela
27-05-2005, 18:30
salve ho bisogno di una uscita tv o di un connettore da vga a tv
il mio proglema che ho un sheda madre pci express si perche il CABINET *HTPC
silverstone lc 11 non è molto alto quindi utilizza una Riser Cards 1 AGP + 2 PCI
ma a me non serve una agp ma una pci express la silverstone ha gia prodotto una modifica ma in italia ancora non è arrivata avevo pensato allora ad Grandtec Grand AV Cap USB 2.0 ma 80 € per un filo grande che pende è un po antiestetico ultima possibilita ho una pci libera dato che con l'altra ho il tuner tv .
la domanda è questa :esiste qualcosa che non costi poco e che nun sia una scheda video pci che mi permetta di duplicare il segnale del monito fuori dal pc (senza conflitti )?
ciao grazie
salve ho bisogno di una uscita tv o di un connettore da vga a tv
il mio proglema che ho un sheda madre pci express si perche il CABINET *HTPC
silverstone lc 11 non è molto alto quindi utilizza una Riser Cards 1 AGP + 2 PCI
ma a me non serve una agp ma una pci express la silverstone ha gia prodotto una modifica ma in italia ancora non è arrivata avevo pensato allora ad Grandtec Grand AV Cap USB 2.0 ma 80 € per un filo grande che pende è un po antiestetico ultima possibilita ho una pci libera dato che con l'altra ho il tuner tv .
la domanda è questa :esiste qualcosa che non costi poco e che nun sia una scheda video pci che mi permetta di duplicare il segnale del monito fuori dal pc (senza conflitti )?
ciao grazie
Si..io ho una radeon 7000 pci con uscita tv e 64 mb ddr..:D
40€...
luismichela
28-05-2005, 10:25
ho visto la sheda che mi hai consigliato prezzo ottimo ma è sempre una vga io gia ho una vga integrata con la sheda madre poi il mio sistema operativo windows media cente accetta schede che siano certificate mce
pr questo non cerco shede video ma qualcosa che mi esporti il monitor non so come spiegarvi
spero che mi aiutate
ho visto la sheda che mi hai consigliato prezzo ottimo ma è sempre una vga io gia ho una vga integrata con la sheda madre poi il mio sistema operativo windows media cente accetta schede che siano certificate mce
pr questo non cerco shede video ma qualcosa che mi esporti il monitor non so come spiegarvi
spero che mi aiutate
Nn avevo letto..ti basta una scheda con uscita composito/svideo..
luismichela
28-05-2005, 17:57
mi potrebbe andare bene qualcosa del tipo visto in questo sito http://www.tkk.fi/Misc/Electronics/circuits/vga2tv/circuit.html
ma se qualcuni mi spiega meglio come costruirlo
luismichela
30-05-2005, 08:54
ho trovato un cavo http://www.accessoripc.com/itproducts/story$num=1324&dir=69&tmplt=productsstorypc
che ne pensate pio essere valido , ma cosa co fo con l'audio la vga trasmette anche l'audio e l' rca è out o input
se ne sapete di + rispondete
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.