View Full Version : odio i sit e stuffit expander!
chi mi aiuta a decomprimere sto sit e poi mandarmelo? :muro:
http://www.resexcellence.com/archive_icons_01/downloads/07-01-02_console-gaming.sit
son solo pochi kb, delle icone! ma sto porco di stuffit sembra espanda poi mi ritrovo la dir completamente vuota, eppure vedo che lavora!
please help me sto impazzendo e sto stuffit mi fa dannare (da quando ho messo tiger e scaricato la 9.0 ho sti problemi, alcuni sit non li apre, vopi avete un link per una versione vecchia? :muro: )
thanxc ciaooooo
A me StuffIt 9.0.1 su Tiger lo scompatta perfettamente.
Dove te lo mando?
ti avevo già dato mia mail mi pare per un altro programma :D
cmq ti rimando mail in pvt, grazie mille ancora.
io ho la 9.0, ho provato a scaricare l'aggiornamento a 9.2 ma mi lascia sempre la .0 non capisco perchè, hai un link diretto per predenre la 9.2?
thanx ciao :)
Fatto.
Non è che posso ricordarmi tutta la gente a cui mando mail :p
grazie mille ;)
spero di non dover + scaricare dei sit, sennò mi toccherà richiedere a te... :muro: :D
ciaoooo
Virtuoso
28-05-2005, 13:59
grazie mille ;)
spero di non dover + scaricare dei sit, sennò mi toccherà richiedere a te... :muro: :D
ciaoooo
La famosa guerra dei Sit... Rotfl
lukaspop
28-05-2005, 14:19
ma in tiger nn cè compreso un prog che gestisce i file compressi zip sit rar ecc?
bisogna scaricarselo a parte?
sto stuffit tra l'altro è a pagamento.. nn cè qualcosa di freeware?
la ver standard dopo i 15 gg smette di funzionare?
per quasi tutti gli archivi c'è già in tiger un'utility, mentre per i sit devi prenderla a parte :mad:
cmq c'è la versione gratis di stuffit, la standard.. ma come detto a me fa le bizze, per quanto mi riguarda evito come la peste i sit :rolleyes: ma capita che a volte trovo quello che miserve solo in sit :muro:
ciao!
Dall'OS senza usare altre apps puoi compattare e scompattare in ZIP.
Con StuffIt Expander (freeware) scompatti SIT, SITX e tutto il resto.
Da sempre il .sit è stato il formato preferito dai Mac users, quindi vedete di farvelo piacere :D
josephdrivein
29-05-2005, 13:32
io sono per
.tar.gz o .tar.bz2 ma anche zip lo accetto. I formati veramente inutili sono rar e sit :( ma è questione di gusti :)
io sono per
.tar.gz o .tar.bz2 ma anche zip lo accetto. I formati veramente inutili sono rar e sit :( ma è questione di gusti :)
7z rulez
:D
E perché non lzh allora? :p
In tempi arcani era:
win = zip
mac = sit e bin
Ora OS X ha lo zip integrato, quindi (a malincuore, soltanto per comodità) lo uso ma... sit resta sempre nel mio DNA. Se vedo .sit so già che sarà una cosa per Mac, è come un nostro segno identificativo.
E perché non lzh allora? :p
In tempi arcani era:
win = zip
mac = sit e bin
Ora OS X ha lo zip integrato, quindi (a malincuore, soltanto per comodità) lo uso ma... sit resta sempre nel mio DNA. Se vedo .sit so già che sarà una cosa per Mac, è come un nostro segno identificativo.
Si, ma a questo punto meglio gzip, più uniforme come distribuzione multipiattaforma...
patanfrana
30-05-2005, 16:36
Cmq anche a me StuffIt dà grossi problemi con i .sit: scompatta e poi nelle cartelle non trovo nulla.
Poi se sloggo e riloggo, sotto la cartella resta sempre scritto "Nessun elemento", ma in realtà i file ci sono.. non riesco proprio a capire.. :muro:
stesso problema che ho io ;) :muro:
però non avevo notato che i files dopo compaiono! sei sicuro? poi provo :p
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.