PDA

View Full Version : WIN XP SP2 PROBLEMA LETTERE UNITA'

luki
27-05-2005, 18:07
Ciao. Ultmimamente ho montato un nuovo hard disk sul mio pc. Il problema è che l'installazione di win xp sp2 mi ha incasinato le lettere dei drive. Adesso l'hard disk proncipale si chiama C, il cd D e il vecchio hard disk F.
Qualcuno sa dirmi come posso fare a invertire le lettere del cd rom e del vecchio hard disk?
ho provato le procedure standard ma se cambio la lettere dell'hard disk mi fa scegliere della F in poi, invece io vorrei la D.
Grazie

Sirio77
27-05-2005, 23:16
anche a me è successo quando ho aggiunto una partizione, ho risolto disinstallando il lettore cd, poi con partition magic ho cambiato la lettera associata alla nuova partizione e riavviato. A quel punto si è installato di nuovo il lettore cd con la lettera successiva a quella della partizione, come volevo io

Kerotan
28-05-2005, 00:55
Ciao. Ultmimamente ho montato un nuovo hard disk sul mio pc. Il problema è che l'installazione di win xp sp2 mi ha incasinato le lettere dei drive. Adesso l'hard disk proncipale si chiama C, il cd D e il vecchio hard disk F.
Qualcuno sa dirmi come posso fare a invertire le lettere del cd rom e del vecchio hard disk?
ho provato le procedure standard ma se cambio la lettere dell'hard disk mi fa scegliere della F in poi, invece io vorrei la D.
Grazie
Ciao per cambiare le lettere dei tuoi driver, dei andare in pannello di controllo, gestione disco (cosi mi pare si chiami adesso sono sotto mac nn posso essere sicuro al 100%) e li puoi modificare le lettere senza problemi ;)

ciao

luki
28-05-2005, 09:01
Grazie a tutti. Ho risolto il problema

;)

Kerotan
28-05-2005, 12:11
:winner: