View Full Version : Quale tra i vari Acrobat Reader?
Quale versione consigliate? la 5, o la 6 o la 7?
ciao
Quale versione consigliate? la 5, o la 6 o la 7?
ciao
Ogni volta diventa più grosso, però ammetto che la 7 l'ho trovata più veloce delle precedenti. Vedi tu, io direi l'ultima per velocità e compatibilità. Al massimo potresti cercare un reader free.
http://www.foxitsoftware.com/pdf/rd_intro.php
il più leggero e veloce in assoluto
compatibilità?
finora non ho avuto nessunissimo problema
ah
se usi firefox c'è questa estensione molto utile
http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?t=1440
non riesco a visualizzarlo: vuole il login. Me lo spieghi cosa sta in quel link?
p.s. se non riesco a risolvere l'altro problema con firefox, non faccio nulla sul browser
non riesco a visualizzarlo: vuole il login. Me lo spieghi cosa sta in quel link?
p.s. se non riesco a risolvere l'altro problema con firefox, non faccio nulla sul browser
extenzilla è il sito italiano delle estensioni per firefox
ma vuoi usarlo per bene firefox oppure no? :D
prima le faccine poi guardi le estensioni che sono l'anima di firefox :D:D:D
cmq sempre mi chiede il login
dragone17
27-05-2005, 19:24
hai pensato che magari devi registrarti? ;)
mica è un patto col diavolo, è gratuita la registrazione :D
ti registri e ti logghi vedi che il login non te lo chiede più ;)
proseguo sul tread ufficiale di firefox oppure si va troppo ot
acrobat 6 è da escludere tassativamente: è una montagna che (non) si muove
finora avevo il 5.1, ho montato da poco il 7 su + pc, e devo dire che mi sembra (forse) + veloce
ho ancora 1 o 2 cose da settare, ma rispetto al 6 è davvero migliore
tutmosi3
28-05-2005, 07:32
Anche io ho Foxit PDF Reader. E' freeware, leggerissimo, veloce, non richiede installazione, è stabile ed aggiornato frequentemente.
Per quanto riguarda Adobe ... La 6 era un mattone, a casa ce l'ho ancora perchè ho fatto un pesante intervento di regolazione. C'era quel software ... Mi sembra si chiamasse SpeedUp, o roba del genere, che lo alleggeriva molto. Io mi sono fatto tutto da solo e mi trovo bene.
Al lavoro ho il 7 e la storia cambia, è molto più veloce però ho notato una cosa: su Start -> Programmi -> Esecuzione automatica c'è una voce "Avvio veloce di Adobe Reader" ... Non è che ilfurbetto carica sempre qualcosa in memoria all'avvio e poi è ovviamente una scheggia al lancio del programma?
Non ho avuto tempo di verificare, forse qualcuno lo ha già fatto.
Ciao
Foxit PDF Reader :confused:
compatibilità?
tutmosi3
28-05-2005, 11:38
compatibilità?
Lo uso da tempo, mai 1 problema, nemmeno con file di dimensioni enormi estrapolati da AutoCAD.
Attualmente sta su macchine con XP e 2000.
Ciao
compatibilità?
scaricalo e vedi, occupa un mega :D
funziona benissimo anche da cd o da chiavetta usb e non richiede installazione
non richiede installazione :eek:
e come fa ad integrarsi con i vari documenti che posso incontrare su internet?cioè come fa a farmeli leggere?
Al lavoro ho il 7 e la storia cambia, è molto più veloce però ho notato una cosa: su Start -> Programmi -> Esecuzione automatica c'è una voce "Avvio veloce di Adobe Reader" ... Non è che ilfurbetto carica sempre qualcosa in memoria all'avvio e poi è ovviamente una scheggia al lancio del programma?
Non ho avuto tempo di verificare, forse qualcuno lo ha già fatto.
Ciao
si si fa il furbetto
non richiede installazione :eek:
e come fa ad integrarsi con i vari documenti che posso incontrare su internet?cioè come fa a farmeli leggere?
se usi firefox basta che assegni foxit come reader predefinito nelle opzioni avanzate
se usi l'extension che ti ho linkato prima è ancora meglio
perchè ancora meglio?per l'integrazione?
perchè ancora meglio?per l'integrazione?
perchè puoi decidere di volta in volta se aprirlo direttamente o salvarlo
si si fa il furbetto
confermo, xò togliendo la "voce" dall'esecuzione automatica il (buon) risultato non cambia di molto
confermo, xò togliendo la "voce" dall'esecuzione automatica il (buon) risultato non cambia di molto
Senza la voce in startup rimane comunque rapido ad avviarsi anche a me.
allora mi sono scaricato il prog Foxit e mi sono anche iscritto al sito suggeritomi da Dragone e Leron. cosa fo?
... cosa fo?
semplice
provali tutti e 2, e poi dicci qui le tue impressioni di guida... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.