View Full Version : Acquisti in rete...
Vorrei chiedere qualche opinione a chi eventualmente mi ha preceduto:
Sto pensando di comprarmi il palmare, ne ho trovato uno che fa al caso mio e quello che fa il prezzo più basso è MALLTEAM (ho confrontato su KELKOO.COM), il fatto è che mi sembra piuttosto piccino... sicuramente ben lontano da quello che potrebbe essere PIXMANIA o CHL...  :rolleyes: 
Quindi: c'è da fidarsi???  :mbe: 
se qualcuno ha già acquistato qualcosa in Mallteam mi farebbe comodo un guidizio!!  :D  :D 
CIAO!
Un mio parente ha acquistato qualche  tempo fa proprio un cellulare su Mallteam:ottimo servizio,veloce e puntuale.
Mi fa piacere sentirlo!
Direi che prenderò in considerazione la cosa!  :D 
GRAZIE!
mesi fa ho acquistato diversa roba... con versamento anticipato.. ci han messo 14gg per la consegna (ma era tra santa lucia e natale...quindi l'avevo anche preventivato)
alle due mailche ho spedito han risposto nel giro di un giorno...
mi sono trovato bene :)
Non posso parlare per Mallteam, ma per Pixmania posso dire che sono un affezionato cliente, ci compro di tutto (ottimi prezzi) e le consegne sono praticamente immediate (ricevo al massimo in 72 ore dall'ordine con DHL, spediscono da Parigi).
Anche io sono interessato alle vostre esperienze con altre aziende...
Anche io ho usato solo PIXMANIA ed è andata benissimo!
Ora proverò Mallteam e vi farò sapere!  :)
icestorm82
31-05-2005, 20:00
Anche io ho usato solo PIXMANIA ed è andata benissimo!
Ora proverò Mallteam e vi farò sapere!  :)
Ciao, senti ho bisogno del tuo aiuto. Ho fatto un ordine su Mallteam, ma non riesco a controllare il pacco col tracking number. Tu quale numero hai messo per visualizzare dove fosse il pacco? :muro:
Ti dico già che il mio pacco è arrivato in 3 giorni secchi ed è andato tutto a meraviglia!!  :D  :D  :D 
Per sapere dov'è il tuo pacco devi prenderti il numero d'ordine (lo trovi sul modulo riepilogativo a pagamento avvenuto) poi vai sul sito del corriere (dovrebbe esserci un link su Mallteam), ci piazzi il numero e il gioco è fatto!  :) 
A meno che non ci siano magagne sul sito...   :doh:
icestorm82
03-06-2005, 12:49
Ti dico già che il mio pacco è arrivato in 3 giorni secchi ed è andato tutto a meraviglia!!  :D  :D  :D 
Per sapere dov'è il tuo pacco devi prenderti il numero d'ordine (lo trovi sul modulo riepilogativo a pagamento avvenuto) poi vai sul sito del corriere (dovrebbe esserci un link su Mallteam), ci piazzi il numero e il gioco è fatto!  :) 
A meno che non ci siano magagne sul sito...   :doh:
Grazie per la risposta. Cmq ho risolto. Ho fatto l'ordine martedì alle 14. Mercoledì alle sedici il pacco mi è stato consegnato. Volendo proprio esagerare, il corriere avrebbe potuto consegnare la mattina perchè al deposito il pacco era arrivato alle 8. Altro ke spedizione flash...  :winner:  :winner:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.