PDA

View Full Version : Acquisti in rete...

demon77
27-05-2005, 18:00
Vorrei chiedere qualche opinione a chi eventualmente mi ha preceduto:

Sto pensando di comprarmi il palmare, ne ho trovato uno che fa al caso mio e quello che fa il prezzo più basso è MALLTEAM (ho confrontato su KELKOO.COM), il fatto è che mi sembra piuttosto piccino... sicuramente ben lontano da quello che potrebbe essere PIXMANIA o CHL... :rolleyes:

Quindi: c'è da fidarsi??? :mbe:

se qualcuno ha già acquistato qualcosa in Mallteam mi farebbe comodo un guidizio!! :D :D

CIAO!

Psyred
27-05-2005, 18:14
Un mio parente ha acquistato qualche tempo fa proprio un cellulare su Mallteam:ottimo servizio,veloce e puntuale.

demon77
27-05-2005, 19:14
Mi fa piacere sentirlo!
Direi che prenderò in considerazione la cosa! :D

GRAZIE!

samu76
27-05-2005, 23:49
mesi fa ho acquistato diversa roba... con versamento anticipato.. ci han messo 14gg per la consegna (ma era tra santa lucia e natale...quindi l'avevo anche preventivato)

alle due mailche ho spedito han risposto nel giro di un giorno...

mi sono trovato bene :)

LWH
28-05-2005, 10:23
Non posso parlare per Mallteam, ma per Pixmania posso dire che sono un affezionato cliente, ci compro di tutto (ottimi prezzi) e le consegne sono praticamente immediate (ricevo al massimo in 72 ore dall'ordine con DHL, spediscono da Parigi).
Anche io sono interessato alle vostre esperienze con altre aziende...

demon77
28-05-2005, 15:00
Anche io ho usato solo PIXMANIA ed è andata benissimo!
Ora proverò Mallteam e vi farò sapere! :)

icestorm82
31-05-2005, 20:00
Anche io ho usato solo PIXMANIA ed è andata benissimo!
Ora proverò Mallteam e vi farò sapere! :)

Ciao, senti ho bisogno del tuo aiuto. Ho fatto un ordine su Mallteam, ma non riesco a controllare il pacco col tracking number. Tu quale numero hai messo per visualizzare dove fosse il pacco? :muro:

demon77
03-06-2005, 10:21
Ti dico già che il mio pacco è arrivato in 3 giorni secchi ed è andato tutto a meraviglia!! :D :D :D

Per sapere dov'è il tuo pacco devi prenderti il numero d'ordine (lo trovi sul modulo riepilogativo a pagamento avvenuto) poi vai sul sito del corriere (dovrebbe esserci un link su Mallteam), ci piazzi il numero e il gioco è fatto! :)

A meno che non ci siano magagne sul sito... :doh:

icestorm82
03-06-2005, 12:49
Ti dico già che il mio pacco è arrivato in 3 giorni secchi ed è andato tutto a meraviglia!! :D :D :D

Per sapere dov'è il tuo pacco devi prenderti il numero d'ordine (lo trovi sul modulo riepilogativo a pagamento avvenuto) poi vai sul sito del corriere (dovrebbe esserci un link su Mallteam), ci piazzi il numero e il gioco è fatto! :)

A meno che non ci siano magagne sul sito... :doh:

Grazie per la risposta. Cmq ho risolto. Ho fatto l'ordine martedì alle 14. Mercoledì alle sedici il pacco mi è stato consegnato. Volendo proprio esagerare, il corriere avrebbe potuto consegnare la mattina perchè al deposito il pacco era arrivato alle 8. Altro ke spedizione flash... :winner: :winner: