PDA

View Full Version : Secure Digital della Silicon-Power da 1Gb

pinok
27-05-2005, 16:35
Lo so che come consiglio è un po' tardivo, ma visto che la macchina fotografica non arriva prima di domani, faccio ancora in tempo a cambiare la SD al centro commerciale (che è 40 km).

Ero andato con l'idea di prendere una San Disk II o una Panasonic di pari prestazioni, entrambe da 512 MB. Poi ho visto a 79 euro iva compresa questa scheda Ultima II 66x da 1Gb della silicon power: http://www.silicon-power.com/products.php

Qualcuno ne sa qualcosa sulla effettiva velocità (ma se la dichiarano 66x, non penso possa essere meno di 60x) e soprattutto sulla durata nel tempo.

Grazie

MACRE
27-05-2005, 18:05
Penso anch'io che c'è da fidarsi per la velocità e il prezzo mi sembra buono. Il negozio appartiene a una grande catena? Nel caso mi dici il nome così lo cerco a Roma? Grazie

pinok
27-05-2005, 18:33
Il negozio è l'Iper, www.iper.it
Però dove sto io ce ne sono 3 a distanza di 20 km uno dall'alltro e solo uno aveva quel prodotto e a quel prezzo (Tortona)
Purtroppo mi sà che a Roma non c'è, il più vicino è a Pescara.

P.S.: le SD pubblicizzate sul volantino a 45 euro (le 512) e 79 euro (le 1gb) sono qpi (se non ricordo male) senza indicazione della velocità (presumo lente) e, se và bene, A-data. In questo caso quelle da 512 sono 60x, mentre quelle da 1Gb sono 45x :(