PDA

View Full Version : Notebook Toshiba Sat 1900 p4 30GB HD DVD XP (MI)

Wolfy996
27-05-2005, 16:12
Ciao a tutti sto valutando di vendere ma non ne sono ancora convinto, il mio splendido notebook Toshiba Satellite 1900 P4, usato come computer desktop e si vede date le splendide condizioni estetiche! E' Molto robusto e anche il peso si sente soprattutto se con la batteria ( usata sempre poco , avrà un' autonomia di poco più di un' ora). E' in eccellenti condizioni, funziona che è una meraviglia, mai un problema, comprato a gennaio 2003, completo di manuali in originale, CD originali Toshiba e Windows, application e tools, tutto rigorosamente ITALIA!

Presto vi metto foto fresche le caratteristiche di base sono:
Unità combo ( masterizzatore CD e lettore DVD )
Lettore floppy INTEGRATO!
2 Porte USB e 1 Porta FireWire!
2 slot per PCcard
display 15"
scheda viedo ati 16mb
Ram 256
Colore BLU metallizzato senza un graffio!
Comandi per lettore DVD e CD esterni, quindi può essere utilizzato come lettore per TV ( collegabile trame porta S-video )
Porta Ethernet, modem, Lan, Seriale , Parallela , cuffie , microfono
Porta infrarossi

Ci tengo a sottolineare che avevo anche un Toshiba m30x ma su internet il Satellite 1900 va meglio, è una scheggia!!!

Vendo a 490 INTRATTABILI ( abbassato da 580 )euro se qualcuno è interessato faccio foto dettagliate, estetica e funzionalità: OTTIMA! Regalo anche mouse ottico logitech anche Lui Blu metallizzato.

ATTENZIONE: LE FOTO SONO REALI !!!

Wolfy996
27-05-2005, 21:45
E' come questo...

ma non è il mio! però ci sono altre foto per farvi capire meglio il modello...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=42206&item=6771166918&rd=1&ssPageName=WDVW#ebayphotohosting

Wolfy996
04-06-2005, 13:42
Ragazzi è bellissimo e stabilissimo è connesso alla rete da 3 giorni e va che è una meraviglia! Sto scaricando dei files, che bellezza! Mi spiace un pò ma ho bisogno, quindi Vi abbasso un pò il Prezzo!

Nuovo Prezzo: 520 euro Con IN REGALO la Spedizione via Celere3 assicurata e il Mouse ottico Blu Usb.

Up

Wolfy996
04-06-2005, 13:49
Nessuno? Devo abbassare ancora? Dai il primo che si fa vivo ha la possibilità di averlo per 490 euro INTRATTABILI!
Up

xs 400
04-06-2005, 15:20
Di che modello si tratta?
Forse il 1900-303?

Wolfy996
04-06-2005, 15:25
E' il Satellite 1900-203 , completo di manuali e SW con licenza, tutto Italia , Stabile e funzionante alla Perfezione! ( Io ho anche provato ad aggiungere un Modulo Ram da 512 Toshiba a 333 Mhz e Funziona alla Grande nonostante la Ram Originale sia da 256 PC 2100, anche con la 2700 va alla Grande ora infatti lo uso con 768Mb di Ram installata, ma la mia Ram da 512 non è inclusa! ;) L' ho riportato per farVi sapere che è compatibile con le Nuovissime Ram! )

FedMod87
04-06-2005, 17:04
accetti scambi con p4 desktop?

Wolfy996
04-06-2005, 17:10
accetti scambi con p4 desktop?

No Ti ringrazio, non mi servono desktop per 2 motivi:

-Spazio e
-ho Già un Mac G5 come desktop, non me ne occorrono altri!

Wolfy996
05-06-2005, 12:56
Guardate che bellezza questo splendido Pentium4 COMBO, ho appena fatto altre 2 foto per Voi, REGALO ANCHE UN CAVO S-VIDEO E UN CAVO AUDIO STEREO per collegare il Toshiba Sat 1900 alla TV ed utilizzarlo come Lettore DVD video! ( dato che ha i comandi all' esterno si può abbassare il display e servirsi dei comandi per il lettore DVD ! ) Un vero Affare, stabile, Affidabile, Potente: MAI UN PROBLEMA, 1 Sicurezza!

Regalo spedizione via Posta Celere3 ASSICURATA!

http://foto.webalice.it/lupoguia/24900

Wolfy996
05-06-2005, 18:29
UP

Wolfy996
05-06-2005, 21:13
Ecco il link ufficiale Toshiba: http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/selected_product_option.jsp?service=IT&PRODUCT_ID=18763&DISC_MODEL=0

UP :)

ILSceriffo
05-06-2005, 22:48
Potrei essere interessato però ho alcune domande da farti:
1) purtroppo i processori P4 hanno il "brutto vizio di scaldare" parecchio, quindi vorrei sapere se utilizzi software di monitoraggio temperatura qual'è la temperatura di picco che raggiunge il tuo pc al massimo utilizzo della cpu.
2)nelle specifiche sul link che hai postato il tuo pc sembrerebbe avere un'unità combo, quindi un masterizzatore, chiedo conferma
3)Vorrei informazioni sul prezzo della batteria del tuo pc presso un negozio (no prezzi kelkoo o ebay), una volta esaurita la batteria che hai in dotazione non vorrei brutte sorprese (le batterie di alcuni portatili sono piuttosto "salate").
4)Un'altra domanda importantissima è la seguente, togliendo la batteria e attaccando l'alimentazione il pc funziona? mi spiego meglio, attaccato alla corrente senza batteria il pc va'? (ho avuto una brutta esperienza con un hp, la corrente passava per la batteria, senza la batteria attaccato all'alimentazione il pc non funzionava).
5)E' silenzioso? totalmente silenzioso? lo terrei acceso la notte e sono molto suscettibile al rumore....(sono un utente mac e sono abituato al silenzio...)
6) io una volta ogni due settimane circa passo per milano, quindi se per te non è un grosso problema vorrei provare il pc, soprattutto installare un benchmark e un programma di monitoraggio temperatura per testare il tutto.Come ti ho detto prima i P4 scaldano e non vorrei rischiare di bruciare il processore...

Fammi sapere per E-Mail: Matteo.Rossi982@libero.it
sono di Bologna e sono interessato, il prezzo è altino, considerati i prezzi dei nuovi notebook, io sarei per discutere sul prezzo dopo visione (se è necessario discutere... se la batteria costa poco, se non scalda, se è silenzioso, se funziona direttamente dall'alimentazione,se il monitor non ha pixel bruciati e l'hardware è ok il prezzo potrebbe essere ok)
Matteo Rossi

Wolfy996
05-06-2005, 23:07
Ciao allora cercherò di essere esaustivo per quello che ne so io , allora:

1 - 5 Questo tipo di Notebook essendo un P4 a 1700 Mhz scalda meno di quelli a 2,8 o 3 Ghz ed è molto stabile io ad esempio lo lascio acceso e connesso anche 5 giorni di fila e Lui non da alcun segno di cedimento! E' davero un compagno affidabile! Non ho programmi per monitorare la Temperatura , se mi invii i Tools posso farlo io per te e poi riferisco! Tra l' altro lo lascio anche io acceso tutta notte e non mi da il minimo disturbo, decisamente era più rumoroso il mio Toshiba di ultima generazione P10-833 con Processore P4 da 3,2 Ghz...

2- Ti confermo che possiede come da Originale un Ottima unità combo con Masterizzatore CD e lettore DVD Integrato! E anche il Floppy Integrato!

3-4 Posso dirti con certezza che il Notebook funziona attaccato alla corrente senza la Batteria inserita dato che io lo ho Praticamente SEMPRE USATO Attaccato alla corrente e senza la batteria! Infatti l' ho scelto anche per la robustezza, l' affidabilità e le dimensioni generose! ( considera che possiede persino il Floppy integrato... ) La Batteria pertanto è quella originale Toshiba e non ha mai avuto un' autonomia eccezionale dato che anche ora dura come quando era nuova poco più di un Ora ( ma io non la uso mai! ) Ho visto che su ebay le vendono Nuove intorno alla Trentina di euro...

6 - Per la consegna a mano e per provarlo per me non ci sono problemi, se vuoi ci si può vedere anche a Lodi se ti è più comodo dato che spesso mi trovo da quelle parti, Tuttavia ci tengo a sottolineare che non Tratto assolutamente di 1 euro, dato che è facile trovarli in vendita a 780 euro e meno di 3 anni fa è stato pagato oltre 2000 euro... Francamente mi sono trovato meglio a navigare in rete ed allegare-scaricare files con questo Toshiba satellite 1900 che con i Nuovi centrino da 1,8 Gb...( Ho avuto un Toshiba m30x ) E' una scheggia!

Per essere chiaro, Ci terrei a sottolineare che non mi ritengo vincolato a vendere a te e se mi arriveranno offerte allettanti venderò il notebook senza preavviso. Ciao PS: se vuoi mandami l' applicazione per monitorare la temperatura e magari anche la rumorosità così ti faccio sapere! Ciao, Lupo G.

Dimenticavo : Hardware , Display ( Perfetto non solo nessun bad pixel ma nemmeno nessun Graffio! ) , Notebook, Manuali Toshiba Originali ITA , SW originali ( Win XP con licenza, Drivers, CD di ripristino, Work Suite Originale... ) e tutto il resto sono OK! Quindi il prezzo è + che OK...

Wolfy996
06-06-2005, 22:48
:)

Wolfy996
07-06-2005, 15:50
Nuove Foto!

http://foto.webalice.it/lupoguia/24900

Se mi lasciate la Vostra mail ve le mando in risoluzione 7 Mega Pixel !!!

Wolfy996
07-06-2005, 18:01

Francvs
08-06-2005, 12:16
che ne dici di una 6800 ultra pcie + un piccolo conguaglio??

Wolfy996
08-06-2005, 12:54
che ne dici di una 6800 ultra pcie + un piccolo conguaglio??

Non scambio con nulla , mi servono solo cash, se riesci a venderla tu e ricavi 490 euro, io sono qui... UP :)

sub_jet
08-06-2005, 21:23
regalo up a wolf

Wolfy996
08-06-2005, 21:33
regalo up a wolf

Prego POSTARE SOLO SE INTERESSATI !!!

Grazie...

Eheheh scherzo. Buona Sera Jet, Sai che sono passato a centrino Trubrite con Double Layer e scheda da 128 integrata? Il tuo P20 funge ancora?

sub_jet
08-06-2005, 21:56
woowww!! si io sono ancora col p20.cmq visto il buon prodotto che vendi pensavo a un up...quando vuoi 2 chiacchere sono su msn.Buona vendita

Wolfy996
09-06-2005, 15:09
Allora chi lo vuole?

http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/selected_product_option.jsp?service=IT&PRODUCT_ID=18763&DISC_MODEL=0

Modello molto diffuso tra l' altro è uguale a questi ( ma il mio è meglio perchè... è il Mio! :) )

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=42206&item=6773857011&rd=1&ssPageName=WDVW

oppure questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=42206&item=6775569838&rd=1&ssPageName=WDVW

Ecc ecc Piccole differenze dovute al display che su qualche modello è da 14" , Ram e HD...

UP :D

Wolfy996
17-06-2005, 13:58
Venduto con Grande soddisfazione dell' acquirente dato che era come Nuovo e tenuto davvero con i guanti!

SI PUO' CHIUDERE !!! Thanx