View Full Version : London Taxi
http://www.hwupgrade.it/download/file/2324.html
figata, lo voglio provare, chissa' se le mappe sono fedeli :D
http://www.hwupgrade.it/download/file/2324.html
figata, lo voglio provare, chissa' se le mappe sono fedeli :D
provato!!!
è da un po che lo aspettavo, ma sono rimasto delusissimo! che schifezza... la grafica è di quanto peggio ci possa essere... comunque sembra riprodotto fedelmente per quello che ho visto!!!
Che ne pensi tu???
(a parte Londra come ambientazione il gioco non vale la pena di essere scaricato!)
Ciauz!!!
provato!!!
è da un po che lo aspettavo, ma sono rimasto delusissimo! che schifezza... la grafica è di quanto peggio ci possa essere... comunque sembra riprodotto fedelmente per quello che ho visto!!!
Che ne pensi tu???
(a parte Londra come ambientazione il gioco non vale la pena di essere scaricato!)
Ciauz!!!
Io non l'ho ancora provato, sono ancora al lavoro :cry:
e' davvero cosi' brutto? peccato, che delusione :(
c'è midtown madness 2 che ha la mappa di londra fatta abb bene e puoi usare i taxi.
è ganzo come gioco.. anche se datato
esiste un gioco che mi permette di girarmela per londra tranquillamente con una buona grafica??? mi esaltava questo qui ma sono rimasto deluso in una maniera allucinante.... ed era da un po che aspettavo sto gioco!
mah... vabbè sarà per il prossimo!!!
Ho notato che sembra tutto piccolino! voglio dire... vado vicino al big ben... cazzarola è imponente... qui sembra alto 3 metri e mezzo! mah..
ditemi voi che ne pensate!
esiste un gioco che mi permette di girarmela per londra tranquillamente con una buona grafica??? mi esaltava questo qui ma sono rimasto deluso in una maniera allucinante.... ed era da un po che aspettavo sto gioco!
mah... vabbè sarà per il prossimo!!!
Ho notato che sembra tutto piccolino! voglio dire... vado vicino al big ben... cazzarola è imponente... qui sembra alto 3 metri e mezzo! mah..
ditemi voi che ne pensate!
lol :D
cmq quando sono a casa lo provo
lol :D
cmq quando sono a casa lo provo
fai sapere poi!!!
delusissimo... cazz... :cry: :cry: :cry: :cry:
juninho85
27-05-2005, 17:13
di un poco yauchie ma è vero che a londra c'è una specie di pub vagante su uno di quei pullman a 2 piani con tanto di signorine scostumate che mostrano le poppe dai finestrini?:D
di un poco yauchie ma è vero che a londra c'è una specie di pub vagante su uno di quei pullman a 2 piani con tanto di signorine scostumate che mostrano le poppe dai finestrini?:D
boh, io non l'ho mai sentito :fagiano:
juninho85
27-05-2005, 20:04
boh, io non l'ho mai sentito :fagiano:
allora informati,perche ho visto un po di materiale e pare che ne valga la pena:oink::D
motogpdesmo16
27-05-2005, 20:26
fa pietà quella demo.
Le ruote delle altre auto sembrano tutte sgonfie a contatto con la strada...
allora informati,perche ho visto un po di materiale e pare che ne valga la pena:oink::D
dammi qualche dettaglio in più, sono...curioso :D
juninho85
28-05-2005, 14:24
dammi qualche dettaglio in più, sono...curioso :D
ho visto solo qualche foto,però lasciava ben sperare....:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.