View Full Version : Aiutatemi, devo giocare a calcetto ma...
squall01
27-05-2005, 15:29
Ho un alluce pesto e fra 3 ore devo giocare. Come faccio per non morire dal dolore? Devo bucare l'unghia per far diminuire la pressione del sangue? Devo fare fare dei pediluvi? Ghiaccio? Pomate? Garze protettive? Calze di spugna?
AIIIIIUUUUUTOOOOOOOOOO!!!!
Ho un alluce pesto e fra 3 ore devo giocare. Come faccio per non morire dal dolore? Devo bucare l'unghia per far diminuire la pressione del sangue? Devo fare fare dei pediluvi? Ghiaccio? Pomate? Garze protettive? Calze di spugna?
AIIIIIUUUUUTOOOOOOOOOO!!!!
IMHO se non giochi fai meglio, molto meglio...
Te lo dice uno che appena può gioca, a volte anche non essendo in grado di farlo (se qualcuno si azzarda a dire qualcosa su quest'ultima frase lo randello! :O )!
Topomoto
27-05-2005, 15:45
Devo bucare l'unghia per far diminuire la pressione del sangue?
Aaarrrrgggghhhhhh :eek: :eek: :eek:
squall01
27-05-2005, 15:46
IMHO se non giochi fai meglio, molto meglio...
Te lo dice uno che appena può gioca, a volte anche non essendo in grado di farlo (se qualcuno si azzarda a dire qualcosa su quest'ultima frase lo randello! :O )!
evito le facili battute :D
No, è escluso che io non giochi. Non hai idea di che bel cielo limpido ci sia qui a Roma e sono tre settimane che non gioco (distorsione alla caviglia, che tra l'altro non è ancora del tutto guarita :fagiano: ).
Solo che vorrei evitare che ad ogni tiro debba smadonnare dal dolore.
Qualche suggerimento? :(
squall01
27-05-2005, 15:46
Aaarrrrgggghhhhhh :eek: :eek: :eek:
Ci ho provato la scorsa settimana, con un ago arroventato, ma il sangue era già coaugulato e non è uscito per niente :(
Si, gioca in porta! :sofico:
FastFreddy
27-05-2005, 15:55
Stai in panchina....
FastFreddy
27-05-2005, 15:56
Ci ho provato la scorsa settimana, con un ago arroventato, ma il sangue era già coaugulato e non è uscito per niente :(
Tu sì pazz'.....
Non giocare! :O
Tanto chiunque giochi al tuo posto è sempre meglio! :O
No, è escluso che io non giochi. Non hai idea di che bel cielo limpido ci sia qui a Roma e sono tre settimane che non gioco (distorsione alla caviglia, che tra l'altro non è ancora del tutto guarita :fagiano: ).
Allora l'unico suggerimento è: "Smadonnare dal dolore" ad occhio e croce... :asd:
E poi tu non puoi fare battute! :O
P.S. Anche a Milano è così, fa un caldo boia, e ieri sera mi sono fatto una partita che mi ha quasi messo in pace con me e con il mondo del calcio! :D
:asd:
E soprattutto:
:questaèverybastarda:
squall01
27-05-2005, 16:02
Allora l'unico suggerimento è: "Smadonnare dal dolore" ad occhio e croce... :asd:
No no, le madonne mi servono quando tiro fuori :O
squall01
27-05-2005, 16:02
V
A
F
F
A
N
C
U
L
O
:D
squall01
27-05-2005, 16:03
Si, gioca in porta! :sofico:
:mc:
qualche suggerimento più idoneo alla gravità della situazione? :O
giovane acero
27-05-2005, 16:04
Eh ma che male!!!! :eek:
V
A
F
F
A
N
C
U
L
O
Vado
A
Farmi
Flebo
Almeno
Non
Cado
Umiliazioni
L'evito
Ovviamente
:eek:
squall01
27-05-2005, 16:21
Vado
A
Farmi
Flebo
Almeno
Non
Cado
Umiliazioni
L'evito
Ovviamente
:eek:
Flebo, mmmmmhhhhh :asd:
tira con l'altro piede :mc: :p :D
Amputati il piede e comprati una protesi! :O
squall01
27-05-2005, 16:31
Ti ho già detto quello che penso?
Nel caso non lo avessi capito te lo ripeto
V
A
F
F
A
N
C
U
L
O
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
squall01
27-05-2005, 16:32
tira con l'altro piede :mc: :p :D
Non posso, l'altro piede è protetto da un tutore perchè ho avuto una distorsione 20 giorni fa e non riesco a far forza :(
Minchia ma sei mezzo morto è vuoi giocare?
:mbe:
squall01
27-05-2005, 16:38
Minchia ma sei mezzo morto è vuoi giocare?
:mbe:
Sì :O
beh a questo punto,visto che le hai provate tutte, prendi una bella sega, amputi il dito e tieni a portata di mano una pentola di acqua bollente per far cicatrizzare la ferita, in 3 ore dovresti essere aposto per giocare
:D :D :D
squall01
27-05-2005, 16:45
beh a questo punto,visto che le hai provate tutte, prendi una bella sega, amputi il dito e tieni a portata di mano una pentola di acqua bollente per far cicatrizzare la ferita, in 3 ore dovresti essere aposto per giocare
:D :D :D
Tanto poi ricresce, vero?
Homer cit. :D
io direi di nn giocare nn tanto per il dito ma quanto x la caviglia, io per una distorzione ho dovuto smettere di giocare a calcio per colpa mia
a 19 anni :rolleyes:
squall01
27-05-2005, 16:59
io direi di nn giocare nn tanto per il dito ma quanto x la caviglia, io per una distorzione ho dovuto smettere di giocare a calcio per colpa mia
a 19 anni :rolleyes:
Vabbè, sono stato fermo 22 giorni e mi sono curato. Tu cosa hai fatto? Cmq mi dispiace, capisco cosa possa aver provato.
Anche Anakyn Skywalker cominciò così!
juninho85
27-05-2005, 17:12
restatene a casa,piu che altro per la caviglia;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.