frank1972
27-05-2005, 16:22
avrei bisogno di comprare un case nuovo + alimentatore .. a patto che sia silenzioso e raffredda abbastanza bene budget massimo 120/130 euro
scheda madre asus p4p8oo deluxe
2 hd uno ide un altro sata
lettore dvd
mast dvd
e mast cd
..dimenticavo pc acceso h24
confido in voi
Darkman81
27-05-2005, 16:59
allora, x quanto riguarda i miei giusti, c sono 2 case ke mi stizzicano nn poco...
uno è il transformer d sunbeam, tra i + efficaci quanto a raffreddamento, dotato d 4 ventole(+ una da 12cm aggiuntiva) ed è in acciaio... il suo unico difetto è l'assenza d un controller delle ventole xkè è un pò rumoroso, ma t bastano 15 € x risolvere il prob, ke andrebbero a sommarsi ai 90€ necessari x portarleso a casa...
il secondo e l'X-navigator della Aspire, case x il quale sto letteralmente impazzendo x trovarlo(invano x d +... :cry: ) xkè in italia credo ancora nn si trova e, dato ke è una casa americana,x ora ce l'hanno solo i negozi online oltreoceano ma nn fanno vendite internazionali (almeno quelli ke ho visto io).
Questo case è tutti in alluminio, ha 5 ventole luminose, un controller x le ventole integrato con tanto d display x la temp del procio e della mobo, 2 maskere colorate intercambiabili con quella originale, bay a 3,5" rimovibili ed un alimentatore da 500 watt trasparente con ventole UV e con i cavi "inguainati" ed i molex uv reactive, il tutto a 140-150 €
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.