PDA

View Full Version : x i moderatori

azzurro1
27-05-2005, 14:33
visto che in questo sito i post vengono cangellati in modo assyrdo vi lascio grazie x i pochi minuti passati con voi .(nei siti di solito si avvisa prima e poi si toglie il post :nonsifa:

azzurro1
27-05-2005, 14:45
se qualche moderatore potesse rispondere??????

Matro
27-05-2005, 16:19
E' un forum, non una chat. E per queste cose li devi contattare privatamente.

eros75
27-05-2005, 16:22
(PER AZZURRO1) secondo me prima di parlare ti dovresti leggere tutto il regolamento di vendita,ci sono passato pure io.. :D ma poi ho dato una sbirciatiana al regolamento e ora e tutto ok :)

niko0
27-05-2005, 16:23
secondo me prima di parlare ti dovresti leggere tutto il regolamento di vendita,ci sono passato pure io.. :D ma poi ho dato una sbirciatiana al regolamento e ora e tutto ok :)

quoto.
devono essere gli utenti a informarsi e non i mod a rincorrerli per fare un corso di formazione.
ci sono passato anch'io! :read:

fabio536
27-05-2005, 16:41
quoto.
devono essere gli utenti a informarsi e non i mod a rincorrerli per fare un corso di formazione.
ci sono passato anch'io! :read:
Quoto..
Ci sono delle regole molto rompibolle :) ,ma è il giusto prezzo da pagare per un forum con una tale affluenza di persone!!ti sfido a trovare un altro foum con sempre almeno 1000 utenti collegati,tra registrati e visitatori..(adesso per esempio sono 1200!!!)..secondo me non ti conviene..fidati..ne vale la pena!!

azzurro1
27-05-2005, 17:00
conosco i furum quindi so quello che dico sono nuovo x questo forum ma le regole le conosco

Matro
27-05-2005, 17:29
conosco i furum quindi so quello che dico sono nuovo x questo forum ma le regole le conosco

1.3 [...]
b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare.

Le regole le conosci ;)

verolenny
30-05-2005, 20:11
vedo solo ora questo post, che dire di 5 utenti uno solo che protesta e solo perchè non ha ancora letto il regolamento.
vai azzurro, clicca in alto all'inzio della sezione e vedrai che tutto sarà più chiaro.
per altre osservazioni sei invitato ad usare i pvt, rispondo sempre a tutti