View Full Version : Little Tony
pocanzi su l'italia sul 2 raccontava la sua storia d'amore con la moglie Giuliana :cry: io e mia mamma siamo state cinque minuti come due deficienti a piangere davanti la tv mentre pranzavamo.... che siamo imbecilli :D
Thunderman
27-05-2005, 13:31
{|e']pocanzi su l'italia sul 2 raccontava la sua storia d'amore con la moglie Giuliana :cry: io e mia mamma siamo state cinque minuti come due deficienti a piangere davanti la tv mentre pranzavamo.... che siamo imbecilli :D
Come non quotare :O
:p
Come non quotare :O
:p
l'hai visto? :cry:
io sembro insensibile, ma alla fine mi commuovo pe queste storie così toccanti :cry:
marKolino
27-05-2005, 13:35
:asd:
https://www.allthatstuff.net/Pony/mylittlepony.jpg
:asd:
[IMG]https://www.allthatstuff.net/Pony/mylittlepony.jpg[/IMG
che ridi, è una storia romanticosa e tristissima :cry:
Thunderman
27-05-2005, 13:37
{|e']l'hai visto? :cry:
io sembro insensibile, ma alla fine mi commuovo pe queste storie così toccanti :cry:
No, stavo vedendo One Piece :sofico:
Ci avrei scommesso, sensibilità femminile :D
No, stavo vedendo One Piece :sofico:
Ci avrei scommesso, sensibilità femminile :D
se te la racconto piangi pure tu :cry:
Thunderman
27-05-2005, 13:44
{|e']se te la racconto piangi pure tu :cry:
Io non penso :mbe:
Piagnucolona :D
hikari84
27-05-2005, 13:52
:confused:
giuliana e little tony si sono innamorati, sono stati 1 anni assieme anche se non hanno mai convissuto perché lei era hostess e lui ai tempi sempre in giro a cantare.
poi hanno deciso di fare una figlia, si sono sposati, ma dopo qualche mese lei vedendo che lui coninuava a cazzeggiare l'ha mollato, si sono separati civilmente e si sono rifatti una vita
dopo vent'anni l'ha chiamato per dirgli che non stava molto bene e si stava andando a fare un contollo
il giorno dopo è andato suo fratello a casa sua per dirgli che le avevano trovato un tumore al pancreas, e lui è andato in ospedare per starle accanto mentre il dottore le diceva che le rimanevano sei mesi di vita
le è stata accanto per tutta la durata della chemio e per l'intervento, riuscito ma rmai era piena di metastasi
gli ultimi giorni di vita il medico gli ha detto di farla uscire dall'ospedale, e lui le ha chiesto se voleva andare da sua madre o da uno dei suoi fratelli
lei le ha risposto che voleva invece tornare al casale dove stavano loro due insieme, e si è rimessa la fede nunziale nei suoi ultimi giorni di vita
:cry:
vabbè raccontta così fa un po' caga', ma come l'ha raccontata lui era abbastanza toccante :cry:
Thunderman
27-05-2005, 14:04
{|e']giuliana e little tony si sono innamorati, sono stati 1 anni assieme anche se non hanno mai convissuto perché lei era hostess e lui ai tempi sempre in giro a cantare.
poi hanno deciso di fare una figlia, si sono sposati, ma dopo qualche mese lei vedendo che lui coninuava a cazzeggiare l'ha mollato, si sono separati civilmente e si sono rifatti una vita
dopo vent'anni l'ha chiamato per dirgli che non stava molto bene e si stava andando a fare un contollo
il giorno dopo è andato suo fratello a casa sua per dirgli che le avevano trovato un tumore al pancreas, e lui è andato in ospedare per starle accanto mentre il dottore le diceva che le rimanevano sei mesi di vita
le è stata accanto per tutta la durata della chemio e per l'intervento, riuscito ma rmai era piena di metastasi
gli ultimi giorni di vita il medico gli ha detto di farla uscire dall'ospedale, e lui le ha chiesto se voleva andare da sua madre o da uno dei suoi fratelli
lei le ha risposto che voleva invece tornare al casale dove stavano loro due insieme, e si è rimessa la fede nunziale nei suoi ultimi giorni di vita
:cry:
vabbè raccontta così fa un po' caga', ma come l'ha raccontata lui era abbastanza toccante :cry:
Ja]{|e in versione sentimentaloide, povera :friend:
Non ti facevo così sentimentale :D
Ja]{|e in versione sentimentaloide, povera :friend:
Non ti facevo così sentimentale :D
mi appello alla scusa della mancanza di nicotina :D
Thunderman
27-05-2005, 14:07
{|e']mi appello alla scusa della mancanza di nicotina :D
Scusa accettata, ma solo per questa volta :O :D
{|e']
Bhe è molto stringata ma non potevi fare di meglio...ovviamente la sua versione sarà stata più sentita, ed è normale, quando vivi certe cose sulla tua pelle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.