View Full Version : Foto Concerto
checkone
27-05-2005, 13:25
Salve a tutti,
Sono un novello della fotografia digitale, stasera devo andare ad un concerto e vorrei fare delle foto carine, siccome ho notato ke di sera è un pò difficile, chiedevo a voi quali sono l'impostazioni migliori x ottenere buoni risultati.
Io ho una Casio Exlim Z-55.
Grazie!!!
OT: quelli che mi divertono di più sono quelli che usano il flash allo stadio :D
me lo hai fatto venire in mente :D
OT: quelli che mi divertono di più sono quelli che usano il flash allo stadio :D
me lo hai fatto venire in mente :D
:D :D :D
Blind Guardian
28-05-2005, 14:16
Salve a tutti,
Sono un novello della fotografia digitale, stasera devo andare ad un concerto e vorrei fare delle foto carine, siccome ho notato ke di sera è un pò difficile, chiedevo a voi quali sono l'impostazioni migliori x ottenere buoni risultati.
Io ho una Casio Exlim Z-55.
Grazie!!!
detto in parole semplici: o sei in prima fila o lascia perdere :)
detto in parole semplici: o sei in prima fila o lascia perdere :)
Anche in seconda o in terza se davanti c'è gente bassa.
... e in caso apertura al massimo, iso a valori medio-alti (poi dipende quanto rumore fa la tua macchina)... e tanta tanta fortuna
checkone
28-05-2005, 17:22
grazie a tutti per le risposte... ho fatto un paio di foto, ma nn sono il max... poi mi son buttato a fare video... Cazzo mi è scappata anche la fotocamera dalle mani... c'era un macello... il concerto era quello dei Sud Sound System... Bel Concerto!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.