View Full Version : che palle la gente che si vanta!
Sopor Aeternus
27-05-2005, 13:19
Oggi a scuola ho sentito una discussionetra dei miei compagni che dicevano:
uno:OH ragazzi è uscita la ps3 figata sarà la consolle piu potente del mondo anche dell'xbox 2 dicono che ha un chipset(che sicuramente intendeva il processore:D) che è molto piu potente del computer!!
al chè i intrometto io e dico:
si avrà il cell....
e lui:si ma ti pare che cosa è il cell.... è un celeron :mc:
e io: :eek: :mbe: no non centra una bene e amata M*nchia!
e lui assieme a tutti gli altri:ma sei un ignorante guarda che io ne capisco!!
che gente ignorante! :rolleyes:
e poi affermavano che in giappone la ps3 fosse uscita gia da 2anni....ma vi rendete conto!!!!!
il bello è che si vantano!!!
vi è mai capitata una situazione così?
*sasha ITALIA*
27-05-2005, 13:27
ho amici cretini (vedi gli utenti :::M::: GILGALAD e benjo_69 :asd: ) ma per fortuna non fino a quel punto :O
OverClocK79®
27-05-2005, 13:28
LOL tipico dei ragazzini :D :D
ne ho sentito anke di peggio :D
questo almeno sa che ha un Chipset
altri si inventano cose da fantaconsole :D
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
uno:OH ragazzi è uscita la ps3 figata sarà la consolle piu potente del mondo anche dell'xbox 2 dicono che ha un chipset(che sicuramente intendeva il processore:D) che è molto piu potente del computer!!
si avrà il cell....
e poi affermavano che in giappone la ps3 fosse uscita gia da 2anni....ma vi rendete conto!!!!!
se vai in giro con quella maglietta poco importa se hai ragione o torto :Prrr:
ce n'è di gente così :fagiano: guarda il super esperto nel post della retrocompatibilità, è cultura videoludica affermare che dal primo GB mono al GBA ci siano salti di generazioni sorprendenti :oink:
Sopor Aeternus
27-05-2005, 13:36
ce n'è di gente così :fagiano: guarda il super esperto nel post della retrocompatibilità, è cultura videoludica affermare che dal primo GB mono al GBA ci siano salti di generazioni sorprendenti :oink:
lol....hanno messo solo un po di colori...:D
si avrà il cell....
in effetti anche un pò dall'età dei tuoi interlocutori :)
anche se hanno la tua stessa età tu sei un pianeta avanti perchè vieni qui,in un forum tecnico ;)
Sopor Aeternus
27-05-2005, 13:49
come lo sai che sono piccolo ?
cmq io e da quando ero piccolo(vabbè ho 15 anni sono ancora piccolo:D)che mi interesso a queste cose e soprattuto a questo forum prima però osservavo e imparavo solo ora invece scrivo anche e alcune volte so anche piu di certe persone...:D
si avrà il cell....
http://www.bdp.it/intercultura/buon_viaggio/unita'/citta'/immagini/triste.jpg :doh:
tra il GB mono e il GameBoy ADVANCE c'é un ABISSO.
naturalmente questo é palese
:)
Sopor Aeternus
27-05-2005, 14:05
tra il GB mono e il GameBoy ADVANCE c'é un ABISSO.
naturalmente questo é palese
che c'è un abisso è vero...ma sono stati fatti cambiamenti in 15 anni di lavoro...non credi che potevano fare di piu ?
che c'è un abisso è vero...ma sono stati fatti cambiamenti in 15 anni di lavoro...non credi che potevano fare di piu ?
non si sa visto che solo ORA sono arrivati concorrenti nel mondo delle console portatili.
Fino a poco tempo fa il GBA era tecnologicamente il top.
Le altre case non hanno fatto salti visto che sono partite ora con la PRIMA console quindi il confronto é impossibile.
Bisognerebbe vedere la differenza tra una PSP e una probabile/futura PSP2...
Sopor Aeternus
27-05-2005, 14:16
hai perfettamnte ragione!
cmq io e da quando ero piccolo(vabbè ho 15 anni sono ancora piccolo:D)che mi interesso a queste cose e soprattuto a questo forum prima però osservavo e imparavo solo ora invece scrivo anche e alcune volte so anche piu di certe persone...:D
va bè se parli con i bambini di 15 anni! :asd: :D
la piessedue c'a un migliardo di polligoni!!!
cmq voi siete dei principianti ;)
il top è stato sentire uno che si vantava con l'amico perchè a campo minato di Windows vinceva sempre! infatti riusciva a trovare tutte le bombe in un colpo solo ;)
e l'amico che lo ascoltava rapito, pendeva dalle sue labbra! :mbe:
non ho avuto il coraggio di spiegargli come stavano le cose
:stordita: :stordita: :asd:
Io una volta ho sentito dire che la PS2 è superiore alla X...
:stordita:
:ops:
downloader
27-05-2005, 14:58
http://www.bdp.it/intercultura/buon_viaggio/unita'/citta'/immagini/triste.jpg :doh:
:asd:
PSYCOMANTIS
27-05-2005, 16:48
Quando sei nato io mi sbattevo le tedesche a Riccione...... :asd:
gabberman81
28-05-2005, 09:14
un "amico" :what: insisteva nel dire che lui aveva final fantasy 10 x xbox, io gli ho detto che non esisteva, ma lui insisteva dicendo che lo avevano convertito degli haker !! :doh: ha mi pare che avesse detto anche di avere resident evil x xbox :blah: ma lui ha solo l'xbox(e solo giochi pirata) e x lui é millevolte meglio della ps2 :doh:
gabberman81
28-05-2005, 09:22
si avrà il cell....
fai cosi' stampati un articolo con le specifiche tecniche della ps3 e un altro con la probabile data d'uscita jap/usa/pal
:Prrr: poi portali in classe e faglieli leggere :yeah: chissa che smerdata !!!!
certo che i bambinetti di 15 anni sono proprio insopportabili !!http://img17.exs.cx/img17/8932/furiosi89cn.gif (http://www.imageshack.us)
Paciocco
28-05-2005, 11:13
ne conosco eccome di questa gente, magari non nel campo delle consoles quanto in quello del pc...
persone che si sentono dei veri e propri guru, gente che ti digita velocemente sulla tastiera facendo capire chissà che, x poi premere tab e navigare tra le finestre (il mouse è vietato x gli esperti)...
per chi se ne intende un pochino (dico pochino anche per me dato che in questo campo bisogna soprattutto essere modesti), è uno spettacolo assistere alle discussioni o all'azione di questa gente....
veramente carini, soprattutto quando li vedi in gruppetti di persone, loro parlano e gli altri pendono dalle loro labbra guardandoli con occhi estasiati, come si fa con le divinità :)
l'ho corretto, se ci sono altri errori di battitura non esitare a segnalarli....
si scrive "console" non "consolle" :asd:
cavolo queste cose sono proprio lollissme :rotfl: :rotfl: :rotfl:
addiritura un mio amico dice che la nuova Xbox(me l' ha pure disegnata,secondo la sua malata mente) avrà lo sli integrato per giocare meglio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
poverino, solo perchè gli ho spiegato cos era lo sli ha sparato un sacco di caxyate :muro:
Paciocco
29-05-2005, 01:08
si scrive "console" non "consolle" :asd:
post corretto.... :doh:
le prime diatribe da videogiocatore le ho avute quando 386dx40 iniziava a cozzare contro la buona vecchia commodore, che tempi, mi sento una cariatide... comunque è sempre figo sentire chi le spara grosse in questo campo :D
a proposito, una volta un amico mentre guardava un gruppo di gagni giocare col cubo in prova ha udito un tizio dietro dire "sembre meglio u'pleistesciu" e andarsene con aria di superiorità...
a casa mia una volta mi sono trovato un imbucato ad una festa che avevo organizzato, alla vista del cubo mi chiede: "come và la pleistesciu?" spero sia lo stesso, sapere che ce ne sono due mi rovinerebbe il sonno :D
Maxcorrads
29-05-2005, 10:24
va bè se parli con i bambini di 15 anni! :asd: :D
Io ho 15 anni, ma non credo di essere al livello dei ragazzi nel primo post.
Almeno io so la differenza fra Chipset e CPU!!!! ;)
parlavo in generale... :p ;) :D
Crashman
29-05-2005, 10:47
Le persone che conosco io non sono così: nel senso che non capiscono un beneamato nulla ma almeno lo ammettono :D In effetti l'unica discussione lollosa che ho avuto è stata quella con uno che sosteneva che la PSP contenesse un precessore derivato dal cell: ma poverino era giustificato visto che lo aveva letto (VERAMENTE) su una rivista (non ricordo quale). E quello dei giornali che fanno disinformazione è un altro problema...
Maxcorrads
29-05-2005, 10:50
parlavo in generale... :p ;) :D
Si si era per dirlo :D
allora dimmi
cosa è il chipsert e cosa la cpu :Prrr:
Maxcorrads
29-05-2005, 15:40
allora dimmi
cosa è il chipsert e cosa la cpu :Prrr:
Che fai provochi? :mbe:
eheheh scherzo :D
Allora:
Chipset: è l'insieme di chip che controlla tutti gli I/O , gli IRQ, ecc..., in pratica gestisce lo scambio di dati fra la CPU e il resto dei componenti.
CPU ( Central Processing Unit, Procio per gli amici :D ) è il cuore del pc, svolge le operazioni fondamentali, elaborazione di dati, ecc...
Vabbè mo dimmi il circuito dell'ALU ad un bit e vai a posto con trenta :fagiano:
Maxcorrads
29-05-2005, 15:56
Vabbè mo dimmi il circuito dell'ALU ad un bit e vai a posto con trenta :fagiano:
Oddio, dirti cos'è il circuito dell'ALU ad un bit, purtroppo non so spiegartelo.
Ma so solo che l'ALU fa parte della CPU e si occupa dei calcoli :)
Oddio, dirti cos'è il circuito dell'ALU ad un bit, purtroppo non so spiegartelo.
Ma so solo che l'ALU fa parte della CPU e si occupa dei calcoli :)
intendevo fammi lo schema...ma stavo scherzano...cmq sì...svolge le operazioni logiche e di calcolo.
Maxcorrads
29-05-2005, 16:02
intendevo fammi lo schema...ma stavo scherzano...cmq sì...svolge le operazioni logiche e di calcolo.
Ah! :D
Vabbè mo non esageriamo, in fondo sono solo autodidatta per ora! :D
Anchio ho sentito da piu' parti che ps3 è gia uscita' e io "no, l'hanno presentata" "no è uscita" "no presentata all'e3" "io ci ho visto i tizi che ci giocavano" " :doh: "
... e via dicendo. Non i miei compagni di classe pero', quelli ormai sanno che sui vg è impossibile fregarmi..
Il fatto è con questa gente alla fine devi stare zitto, senno' fai sempre la figura di quello che vuol sapere tutto e dice cazzate anche sei hai purtroppo ragione..
Il meglio se lo sparò un ragazzetto rompiballe che ormai sarà trentenne
e spero meno idiota. Era il 1989/1990...
"Ci sono esattamente 100 giochi per Amiga, e io ne ho ben 89"... :muro: :Prrr:
Che fai provochi? :mbe:
eheheh scherzo :D
Allora:
Chipset: è l'insieme di chip che controlla tutti gli I/O , gli IRQ, ecc..., in pratica gestisce lo scambio di dati fra la CPU e il resto dei componenti.
CPU ( Central Processing Unit, Procio per gli amici :D ) è il cuore del pc, svolge le operazioni fondamentali, elaborazione di dati, ecc...
dai un 6+ te lo dò :D
cioe? :confused:
che sarebbe l' ALU? :stordita:
Sopor Aeternus
29-05-2005, 18:47
L'alu è l'unita che cvolge le oprazioni di calcolo della CPU....
AKA: arithmetic logic unit :p per partecipare al contest di secchioni eheh...
mi sembra di essere tornato alle superiori, quando ci facevano studiare i registri dello Z80, tra l'altro uno dei processori più longevi al mondo visto che ha trovato posto in molte note marche di lavatrice per gestire i programmi di lavaggio :D è buffo pensare come quello che era ritenuto il massimo della tecnologia nei primi anni 80 venti anni dopo lo usi mia nonna tutti i giorni nella sua vecchia ignis :O
questo almeno sa che ha un Chipset
altri si inventano cose da fantaconsole :D
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
Era un freddo giorno d'inverno di due anni fa e ascoltando con grande interesse un discorso di due ragazze del mio stesso corso di laurea (facoltà umanistica) ho sentito pronunciare chiaramente questa frase: "Ieri il mio ragazzo mi ha cambiato il micropocessONE al piccì" :eek: :eek: :eek:
Bhe dai almeno non se ne vantava :asd:
p.s. da allora ho sempre sognato avere una maglietta con davanti scritto microprocessone e dietro staff, nessuno ancora me l'ha voluta regalare :mbe:
L'alu è l'unita che cvolge le oprazioni di calcolo della CPU....
quindi il core?
quindi il core?
il core comprende anche i registri, la cache a volte è al suo interno e altre volte all'esterno del core, a seconda del tipo di procio.
Hitman47
30-05-2005, 00:10
Era un freddo giorno d'inverno di due anni fa e ascoltando con grande interesse un discorso di due ragazze del mio stesso corso di laurea (facoltà umanistica) ho sentito pronunciare chiaramente questa frase: "Ieri il mio ragazzo mi ha cambiato il micropocessONE al piccì" :eek: :eek: :eek:
Bhe dai almeno non se ne vantava :asd:
:rotfl: <---appena finito di leggerlo
Non ha tutti i torti...è una cosa piccola piccola (micro), che però fa GRAANDI processi molto complessi (processONE).....
:rotfl: <---appena finito di leggerlo
Non ha tutti i torti...è una cosa piccola piccola (micro), che però fa GRAANDI processi molto complessi (processONE).....
aspetta, lui ha scritto micropoCESSONE, allora che è? :read:
mi fanno tanta teneressa le signorine che parlano di piccì :D
il core comprende anche i registri, la cache a volte è al suo interno e altre volte all'esterno del core, a seconda del tipo di procio.
ah ok :)
mi fanno tanta teneressa le signorine che parlano di piccì :D
pure a me :p
Paciocco
31-05-2005, 17:49
idem :)
I miei compagni di classe li sto "addestrando" a non sparare minchiate, invece c'è un mio amico (1m e 85 per 115KG) che dice sempre la "la play 2 spacca l'xbox" "la play3 rulla l'xbox 2" "Kingdom Hearts 2 e FFXII sono usciti già da due anni in giappone" :D chissa perchè ma gli do sempre ragione! :D
Crashman
31-05-2005, 19:51
I miei compagni di classe li sto "addestrando" a non sparare minchiate, invece c'è un mio amico (1m e 85 per 115KG) che dice sempre la "la play 2 spacca l'xbox" "la play3 rulla l'xbox 2" "Kingdom Hearts 2 e FFXII sono usciti già da due anni in giappone" :D chissa perchè ma gli do sempre ragione! :D
Un calcio nelle palle no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.