View Full Version : [MI + SPEDIZIONE] Computer Intero
Vendesi computer intero di un mio amico, causa passaggio a sistema superiore :
Tower Thermaltake Xaser 3 - 60€
Alimentatore Enermax NoiseTaker 485W - 80€
Pentium 4 3,6Ghz HT - Core Prescot - FSB 800 LGA775 - 350€
Asus P5AD2 Premium Wireless Edition - 170€
2 x 512Mb Kingston DDR2 533Mhz - 150€
Hdd Western Digital Raptor - 37GB 10.000 rpm SATA - 95€
Hdd Maxtor Diamon Max Plus 9 - 120Gb 7.200 rpm SATA - 70€
Ati Sapphire Radeon X700Pro 256 Mb GDDR3 Tv/Out PCI-E - 150€
Lettore DVD Nec 16x/48x - 24€
Masterizatore DVD Dual Layer Samsung DVD±R/RW - 45€
Monitor Philips 109P4 Brillance 19" (2048x1536) - 290€
BLOCCO : 1250€
REGOLE DI VENDITA
Precedenza consegna a mano;
Precedenza a chi compra in blocco;
Prezzi TRATTABILI via PM;
Pagamento anticipato tramite vaglia nazionale, postepay;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e cortesemente postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
S.S. escluse nei prezzi di vendita;
se trovate i componenti ad un prezzo che farebbe calare quello di vendita, segnalate in pvt il link e mi regolerò di conseguenza (non mi segnalate prezzi di shop dove i prodotti non sono disponibili o dove sono in offerta/arrivo);
I componenti sono in vendita anche fuori dalla rete. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione;
Tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.
zer0cool
27-05-2005, 13:18
Case e alimentatore consegna a mano... dimmi quanto via PM
Coda per
Tower Thermaltake Xaser 3 - 60€
puoi dirmi il modello preciso?
Saluti
Informo il mio amico per i pezzi :) appena mi sapra dare una data vi contattera lui via PM. Ciao e intanto UP
Interessato al'hd raptor... ti contatto tramite pvt... ;) !
ma come diamine si fanno i pallini che stanno al 1° post, tipo elenco puntato di word??? :muro: , thanks :D
coda ali se è 24pin e in garanzia
Gallomail
29-05-2005, 00:53
ciao. coda per la scheda video se mi fai una leggera limatina dato che nuova si trova a 160€ (...basta guardare su trovapezzi.it)
ah...con spedizione...grazie :D
coda ali se è 24pin e in garanzia
L'alimentatore ha 1 settimana di vita con regolare scontrino.
ciao. coda per la scheda video se mi fai una leggera limatina dato che nuova si trova a 160€ (...basta guardare su trovapezzi.it)
ah...con spedizione...grazie :D
Posso fare 130€ (detto dal mio amico). Appena puo posta lui o al max mette numero di cel se è possibile dal regolamento. Ciao !
Sto aspettando ancora quale modello di xaser 3 è :confused:
Ciao
peppecbr
29-05-2005, 07:19
coda quanto ha??? garanzia??? devi limare un po come da regolamento il prezzo è un po altino ;)
L'alimentatore ha 1 settimana di vita con regolare scontrino.
ha l'attacco 24pin?
coda quanto ha??? garanzia??? devi limare un po come da regolamento il prezzo è un po altino ;)
Si si, c sono prima io in coda :D , cmq a me a detto in pvt che ha lo scontrino, non a specificato di quando però...
Effettivamente come gli avevo fatto notare in pvt, perchè lui specifica appunto di mandarli pvt per le limate, il prezzo è un pò alto... ;)
Sto aspettando ancora quale modello di xaser 3 è :confused:
Ciao
Allora, se non mi sbaglio è lo Xaser III V1000D Super Tower. Appena il mio amico me lo conferma vi faccio sapere.
Ma si possono dare i numeri di cel cosi ci pensa lui alla vendita io non posso essere sempre a dietro ? ^_^
ha l'attacco 24pin?
L'alimentatore è questo : http://www.enermax.it/scheda_tecnica_alimentatori.php?id_prod=82&serie=Alimentatori%20Serie%20Noisetaker%20SFMA%20(NEW)
Si si, c sono prima io in coda :D , cmq a me a detto in pvt che ha lo scontrino, non a specificato di quando però...
Effettivamente come gli avevo fatto notare in pvt, perchè lui specifica appunto di mandarli pvt per le limate, il prezzo è un pò alto... ;)
Ovviamente si rispetta la fila, per quanto riguarda lo scontrino è di tutto il computer (foglio con i dettagli del pc con allegato lo scontrino). La data non lo so appena me lo fa sapere vi dico ;) !
Ovviamente si rispetta la fila, per quanto riguarda lo scontrino è di tutto il computer (foglio con i dettagli del pc con allegato lo scontrino). La data non lo so appena me lo fa sapere vi dico ;) !
Come ti ho già detto in pvt... se è un foglio unico basta fare delle fotocopie ed è valido per ogni componente acquistato! Basta che sia specificato sul foglio! Aspetto notizie per la data di acquisto e per il prezzo... come già detto un po esagerato!
Allora, se non mi sbaglio è lo Xaser III V1000D Super Tower. Appena il mio amico me lo conferma vi faccio sapere.
Ma si possono dare i numeri di cel cosi ci pensa lui alla vendita io non posso essere sempre a dietro ? ^_^
Ok aspetto conferma. Perchè non lo fai iscrivere sul forum che facciamo prima! :D
Ciao
Se posti qualche foto poi sarebbe il massimo :cool:
peppecbr
30-05-2005, 20:21
novità lo hai venduto???
No... non credo lo abbia venduto visto che sono io il primo in coda, sto aspettando anche io come te notizie sia sulla data di acquisto e sia sulla limatina al prezzo... ;)
speriamo si faccia vivo al + presto... :(
Tranquilli non sono sparito ma sto aspettando che il mio amico si faccia vivo...purtroppo oggi era irraggiungibile :(
Tranquilli non sono sparito ma sto aspettando che il mio amico si faccia vivo...purtroppo oggi era irraggiungibile :(
ok ok, sorry....
aspetto notizie per l'hd... sul prezzo e sulla data di acquisto!
Chiudo la vendita inquanto il computer è stato venduto in blocco. Ringrazio tutti per l'attenzione e chiedo scusa per l'attesa che il mio amico vi ha fatto aspettare :( . Ciao !
OMG!!! venduto in blocco a quel prezzo?????????????????????
complimenti!! ora la pula ti sta cercando pero'! :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.