View Full Version : 9300 in viaggio
Sono in possesso di un dell 9300 e avrei la necessità durante un viaggio di far vedere qualche dvd ai miei figli.Cosa mi serve?Forse un cosidetto inverter?E se si dove lo trovo?Qualche precauzione in particolare da usare nel suo utilizzo?Vi sarò molto grato se vorrete rispondermi.Grazie.
samuele1234
27-05-2005, 18:20
Se devi utilizzare il notebook in macchina ti prendi un alimentatore da macchina, è molto meglio di un inverter e costa meno.
Se non lo prendi originale dell stai attento a cosa compri.
Scusa l'ignoranza ma cos'è un alimentatore per auto e dove si trova e chi lo iinstalla?Elettrauto, meccanico o chi?Grazie.
samuele1234
30-05-2005, 09:13
Scusa l'ignoranza ma cos'è un alimentatore per auto e dove si trova e chi lo iinstalla?Elettrauto, meccanico o chi?Grazie.
:sbavvv:
A parte il quote ironico l'alimentatore da auto lo compri dalla dell, oppure ne compri uno compatibile in qualche negozio di computer (ti sconsiglio però la seconda soluzione, perchè se ti danno un alimentatore sbagliato rischi di rompere il portatile).
Chiama la dell e senti con loro, comunque se vuoi farti un'idea vai qua:
http://accessories.euro.dell.com/sna/productlisting.aspx?c=it&l=it&cs=itdhs1&category_id=5851&first=true
(non c'è però quello per il tuo notebook sul sito, ma esisterà di sicuro, chiama telefonicamente)
Scusami tanto ho appena chiamato la Dell e di un alimentatore per auto non sanno neanche cosa sia.Mi hanno parlato di un caricatore di batteria per auto ma mi hanno detto che per il 9300 non è possibile perchè troppo grande.Cerco la soluzione.Venerdi devo partire.Grazie.
samuele1234
31-05-2005, 12:19
Scusami tanto ho appena chiamato la Dell e di un alimentatore per auto non sanno neanche cosa sia.Mi hanno parlato di un caricatore di batteria per auto ma mi hanno detto che per il 9300 non è possibile perchè troppo grande.Cerco la soluzione.Venerdi devo partire.Grazie.
Il caricatore di batteria è quello che chiamavo alimentatore da auto, mi sembra strano che non ce l'abbiano.
Se non ce l'hanno ufficiale dell penso che ne puoi rimediare uno compatibile, se in effetti non esiste ti compri un inverter da macchina.
Guarda questo (http://www.pixmania.com/it/it/99744/art/mobile-power/convertitore-accendi-siga.html?idt=56670958&tag=mail_it_it_2005-06-02_5628#) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.