View Full Version : [siracusa-sicilia] vendo portatile centrino asus m6700
vendo portatile asus m6700. è un centrino 1.4 Ghz con 512 di ram, hard disk da 40 Gb, scheda video ati 9600 con 64 mb di memoria dedicata (non condivisa), combo masterizzatore cd - dvd rom. il portatile è stato acquistato in un asus point nell'aprile del 2004 ed ha ancora un anno di garanzia con regolare scontrino e tagliando. è completo di tutto ciò che aveva al momento dell'acquisto. è in condizioni perfette il touchpad non l'ho mai usato quindi non ha nemmeno impronte. lo schermo è un wide 16:10 da favola da 15"
lo vendo per 720 euro!
mAiDeN75
27-05-2005, 13:20
interessato..
ti mando indirizzo in pvt per foto...
interessato..
ti ho mandato un'email fammi sapere se l'hai ricevuta
interessato..
ciao. la mia email ti è arrivata?
venghino siori venghino!
dai raga che a quel prezzo è un affare!
43crew43
28-05-2005, 16:44
coda...
43crew43
28-05-2005, 16:50
si molto,
ti ho mandato un messaggio privato,,,
43crew43
28-05-2005, 22:28
lascio,,,mi dispiace...
buona domenica a tutti...
spedisco eventualmente in tutta italia con un pacco celere 3 assicurato.. a mie spese! :D
eccoci buongiorno...
allora? :read:
mAiDeN75
30-05-2005, 11:31
Ciao,
mi è arrivata la tua mail..
Scusa se non ti ho risposto prima....
Ma "indagando" un po' ho notato che lo stesso pc era messo in vendita da un certo "Dins"(anche stessa data d'acquisto), e tu l'avevi contattato per acquistarlo.
Per farla breve credevo che tu l'avessi acquistato poco tempo fa e ora lo rinvedessi.(pooco male), ma lo stesso dins mi detto che tu non l'hai piu' acquistato..
E qui sorgono i dubbi...
Preferisco lasciare... ciaoo
Ciao,
Ma "indagando" un po' ho notato che lo stesso pc era messo in vendita da un certo "Dins"(anche stessa data d'acquisto), e tu l'avevi contattato per acquistarlo.
Per farla breve credevo che tu l'avessi acquistato poco tempo fa e ora lo rinvedessi.(pooco male), ma lo stesso dins mi detto che tu non l'hai piu' acquistato..
E qui sorgono i dubbi...
bravo! complimenti! questo è quella che io chiamo informazione terroristica! sei davvero un genio! non hai pensato che magari questo genere di cosa me la potevi dire in privato dato che il thread è letto da tutti? come credi che si ripercuoterà sulla mia vendita? non ho davvero parole sulla genialità del tuo gesto! se dins ti ha detto tutto, ti avrebbe dovuto dire anche che io lo contattai perchè il suo portatile, che è uguale al mio, interessava ad un mio amico, il quale poi non lo ha più potuto comprare. ma un genio come te che se ne frega della delicatezza di certi argomenti e degli affari degli altri non ha nemmeno pensato al tagliano di garanzia e di vendita che l'asus point mi ha rilasciato. e sempre se dins ti ha detto tutto ti avrebbe dovuto dire che io l'ho contattato in privato per alcuni pareri sulle prestazioni dei nostri portatili, a conferma che sono due, dato che io ho il mio dal 15 aprile 2004, certificato su scontrino e tagliando, e lui ha il suo. tutto questo sarà sicuramente registrato sul database del forum di HWupgrade, ai moderatori del quale provvedo a segnalare subito la tua felice informazione. ringraziandoti della delicatezza del tuo gesto chiudo qua la discussione e provvedo alla segnalazione.
c'è bisogno di scaldarsi tanto?
Calma che ci si fidaaaaaaaa!! eheheheh
intanto mi metto in coda. Chiedo ad un amico che era interessato se lo vuole e ti faccio sapere!
c'è bisogno di scaldarsi tanto?
Calma che ci si fidaaaaaaaa!! eheheheh
intanto mi metto in coda. Chiedo ad un amico che era interessato se lo vuole e ti faccio sapere!
ok...
Ciao,
E qui sorgono i dubbi...
:confused: :confused: :confused:
ma che razza di discorsi sono questi?????
Tu mi hai scritto in pvt perche' credevi che il mio portatile era stato venduto a meridio che poi ora lo rivendeva, e volevi quindi avere informazioni sul portatile che originariamente era il mio.
Io ti ho semplicemente risposto che il MIO portatile è ancora MIO, che tra l'altro va una belezza, che non è certo quello di meridio (che a conferma è di aprile mentre il mio l'ho comprato a febbraio).
Meridio mi contattò per conto di un suo amico, che avendo visto il suo, ne voleva uno uguale.
Alla fine, in modo molto pacifico e democratico non se ne fece nulla, un po' per circostanze "geografiche", un po' anche perchè probabilmente io non ero realmente intenzianato a vendere (tant'e' che lo uso tutt'ora e mi trovo benissimo).....
Quindi mi spieghi che dubbi dovrebbero sorgere???
mah certa gente
:mc: :mc: :mc:
Calma ragazzi, Maiden75 ha solamente espresso i suoi dubbi chiariti dall'intervento di meridio: senza dubbio potava farlo in pvt senza destare le ire funeste del venditore, il quale avendo spiegato la situazione non ha certo nulla da temere.
Esorto Maiden75 a richiedere queste info in privato, prima di postarle pubblicamente nel forum senza averle verificate ;)
Ora lasciamo spazio alla vendita senza ulteriori interventi o commenti superflui :)
P.S.:meridio è consentito un solo up al giorno ;)
up..
allora?
niente eh..!
dai che 700 euro per questo notebook praticamente nuovo ancora in garanzia non sono poi tanti
è un centrino ragazzi! mica cotica! :D :D :D
buongiorno a tutti..
limatina in corso per chi è seriamente interessato
insomma non interessa a nessuno...
non so più cosa fare :hic:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.