View Full Version : Formattazione con cd winzozz
il pc di mio padre è così incasinato e pieno di troiani, spyware, virus e worm che ho avuto problemi pure per formattarlo (dopo vari tentativi ho dovuto eliminae la partizione ripatrtizionarlo eccetera eccetera)
ora per copiare i file di winzozz ci sta impiegando un secolo, inoltre alcuni non me li copia... che succede se li salto? :stordita: si accettano scommesse sul fatto che riuscirò a far funionare di nuovo quel pc
edit: ad esempio a che serve la dll msi? :stordita:
Non penso che sia salutare saltare dei file di installazione, il problema pottrebbe essere o il disco fisso rovinato, o difficolta di lettura dell'unità ottica (cd rovinato, unità vecchia ecc.), ti consiglieri di procurarti un'altro cd del sistema operativo e provare se viene letto meglio.
ehm... giusto stanotte ho usato quel cd per installare winzozz su questo pc che uso ora..
di là mi vuole saltare anche il regedit....
uff... ora provo a riformattare
rivoglio il dos :cry:
juninho85
27-05-2005, 16:38
ma hai fatto il format di basso livello?
ma hai fatto il format di basso livello?
:stordita: e come si fa?
juninho85
27-05-2005, 16:53
{|e']:stordita: e come si fa?
al momento dell'installazione di windows(la prima fase,prima di iniziare a copiare il file)il cd chiede se vuoi lasciare intatto il file system ntfs,formattarlo rapidamente o fare una formattazione veloce
al momento dell'installazione di windows(la prima fase,prima di iniziare a copiare il file)il cd chiede se vuoi lasciare intatto il file system ntfs,formattarlo rapidamente o fare una formattazione veloce
ah certo che ho formattato, l'ho pure scritto che mi ha dato un paio di problemi ma dopo tre-quattro riavvii ha formattato :muro:
juninho85
27-05-2005, 17:01
{|e']ah certo che ho formattato, l'ho pure scritto che mi ha dato un paio di problemi ma dopo tre-quattro riavvii ha formattato :muro:
strano.....ma il pc si è mai riavviato quando era infatto da troyaware?:D
strano.....ma il pc si è mai riavviato quando era infatto da troyaware?:D
il pc era perennemente con la connessione bloccata, e si aprivano popup. Non era niente di tragico, ma era veramente angosciante navigare. E poi neanche Adware ha potuto nulla contro tutti gli spyware che c'erano
il computer era questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=945637
non ero riuscita a risolvere niente (penso che neace hijackthis era riuscito a vedere tutto lo schifo che c'era)
juninho85
27-05-2005, 17:11
{|e']il pc era perennemente con la connessione bloccata, e si aprivano popup. Non era niente di tragico, ma era veramente angosciante navigare. E poi neanche Adware ha potuto nulla contro tutti gli spyware che c'erano
il computer era questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=945637
non ero riuscita a risolvere niente (penso che neace hijackthis era riuscito a vedere tutto lo schifo che c'era)
vedo vedo....almeno possiamo escludere malfunzionamenti hardware....però non riesco a spiegarmi che il pc sputtani anche dopo un format di basso livello:wtf:
vedo vedo....almeno possiamo escludere malfunzionamenti hardware....però non riesco a spiegarmi che il pc sputtani anche dopo un format di basso livello:wtf:
boh ora gli do altre quattro passate di format
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.