PDA

View Full Version : Formattazione con cd winzozz

Ja]{|e
27-05-2005, 13:20
il pc di mio padre è così incasinato e pieno di troiani, spyware, virus e worm che ho avuto problemi pure per formattarlo (dopo vari tentativi ho dovuto eliminae la partizione ripatrtizionarlo eccetera eccetera)

ora per copiare i file di winzozz ci sta impiegando un secolo, inoltre alcuni non me li copia... che succede se li salto? :stordita: si accettano scommesse sul fatto che riuscirò a far funionare di nuovo quel pc

edit: ad esempio a che serve la dll msi? :stordita:

Chris70
27-05-2005, 13:31
Non penso che sia salutare saltare dei file di installazione, il problema pottrebbe essere o il disco fisso rovinato, o difficolta di lettura dell'unità ottica (cd rovinato, unità vecchia ecc.), ti consiglieri di procurarti un'altro cd del sistema operativo e provare se viene letto meglio.

Ja]{|e
27-05-2005, 13:39
ehm... giusto stanotte ho usato quel cd per installare winzozz su questo pc che uso ora..

di là mi vuole saltare anche il regedit....

uff... ora provo a riformattare

rivoglio il dos :cry:

juninho85
27-05-2005, 16:38
ma hai fatto il format di basso livello?

Ja]{|e
27-05-2005, 16:49
ma hai fatto il format di basso livello?

:stordita: e come si fa?

juninho85
27-05-2005, 16:53
{|e']:stordita: e come si fa?
al momento dell'installazione di windows(la prima fase,prima di iniziare a copiare il file)il cd chiede se vuoi lasciare intatto il file system ntfs,formattarlo rapidamente o fare una formattazione veloce

Ja]{|e
27-05-2005, 16:56
al momento dell'installazione di windows(la prima fase,prima di iniziare a copiare il file)il cd chiede se vuoi lasciare intatto il file system ntfs,formattarlo rapidamente o fare una formattazione veloce

ah certo che ho formattato, l'ho pure scritto che mi ha dato un paio di problemi ma dopo tre-quattro riavvii ha formattato :muro:

juninho85
27-05-2005, 17:01
{|e']ah certo che ho formattato, l'ho pure scritto che mi ha dato un paio di problemi ma dopo tre-quattro riavvii ha formattato :muro:
strano.....ma il pc si è mai riavviato quando era infatto da troyaware?:D

Ja]{|e
27-05-2005, 17:08
strano.....ma il pc si è mai riavviato quando era infatto da troyaware?:D

il pc era perennemente con la connessione bloccata, e si aprivano popup. Non era niente di tragico, ma era veramente angosciante navigare. E poi neanche Adware ha potuto nulla contro tutti gli spyware che c'erano

il computer era questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=945637
non ero riuscita a risolvere niente (penso che neace hijackthis era riuscito a vedere tutto lo schifo che c'era)

juninho85
27-05-2005, 17:11
{|e']il pc era perennemente con la connessione bloccata, e si aprivano popup. Non era niente di tragico, ma era veramente angosciante navigare. E poi neanche Adware ha potuto nulla contro tutti gli spyware che c'erano

il computer era questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=945637
non ero riuscita a risolvere niente (penso che neace hijackthis era riuscito a vedere tutto lo schifo che c'era)
vedo vedo....almeno possiamo escludere malfunzionamenti hardware....però non riesco a spiegarmi che il pc sputtani anche dopo un format di basso livello:wtf:

Ja]{|e
27-05-2005, 17:53
vedo vedo....almeno possiamo escludere malfunzionamenti hardware....però non riesco a spiegarmi che il pc sputtani anche dopo un format di basso livello:wtf:

boh ora gli do altre quattro passate di format