View Full Version : Portate le mutandine?
paolotennisweb
27-05-2005, 12:02
Domanda rivolta naturalmente alle ragazze, alcune mie amiche sostengono che vanno in discoteca o cmq escono alla sera senza le mutandine, dicono che lo fanno... per lo più per eccitare i ragazzi, mah! :oink: :oink: :oink:
ManyMusofaga
27-05-2005, 12:04
Domanda rivolta naturalmente alle ragazze, alcune mie amiche sostengono che vanno in discoteca o cmq escono alla sera senza le mutandine, dicono che lo fanno... per lo più per eccitare i ragazzi, mah! :oink: :oink: :oink:
saltuariamente :O
cmq ragazzi c'è da dire che certi perizomi sono dei "non perizomi":asd:
FastFreddy
27-05-2005, 12:06
Certo che se una ti fa vedere che NON le porta, gli ormoni vanno in ebollizione! :D :oink: :eek:
non potrei mai
sono più eccitanti i miei mutandoni con gli orsacchiotti :O
FastFreddy
27-05-2005, 12:21
{|e']non potrei mai
sono più eccitanti i miei mutandoni con gli orsacchiotti :O
Mutandoni di lana caprina rulez! :O
Sempre.
Mi sento a disagio senza.
bluelake
27-05-2005, 12:29
solo quando vado a lavorare, altrimenti sempre senza :D
d'altra parte sono anche un grandissimo bugiardo
PaTLaBoR
27-05-2005, 12:31
Mai vista una senza mutande in disco.
Ma aspetto... aspetto...
hikari84
27-05-2005, 12:32
Che tristezza.
BadMirror
27-05-2005, 12:35
per lo più per eccitare i ragazzi, mah! :oink: :oink: :oink:
Cioè vanno in giro e ogni tanto si fermano davanti a uno, si buttano a terra e gli aprono le gambe a spaccata? :D
Cmq non è che se a un ragazzo gli fai vedere le mutande non si eccita (anzi ti dirò, a me certi tipi di biancheria intima tizzano molto) ;)
Sempre.
E' poco igienico non metterle e onestamente l'idea di beccarmi qualche infezione/fungo ecc. non mi ispira molto..
Mutandoni di lana caprina rulez! :O
Io ho questo bellissimo modello [potete ammirarlo alla vostra sinistra]
http://www.zenigata.org/djmayhem/heavymetal/foto/manowar-old.jpg
:D
ManyMusofaga
27-05-2005, 12:37
Mitica qs foto :rotfl:
saltuariamente :O
cmq ragazzi c'è da dire che certi perizomi sono dei "non perizomi":asd:
Saltuariamente? Ma di solito metti la gonna oppure i pantaloni? E se gonna, lunga o corta? Interessante :O
PaTLaBoR
27-05-2005, 12:41
Sempre.
E' poco igienico non metterle e onestamente l'idea di beccarmi qualche infezione/fungo ecc. non mi ispira molto..
interessante :oink: :oink:
spiegaci ancora....
:D :D
sempre portate :eek:
E tu da dove sbuchi? :help:
interessante :oink: :oink:
spiegaci ancora....
:D :D
Che c'è di così "interessante :oink:"? :mbe:
Le mutande son state inventate per evitare il contatto con il tessuto dei jeans, dei collant ecc [ma anche diretto con l'aria] che attirano più facilmente i germi..la vagina è una zona piuttosto delicata e basta poco per avere dei grattacapi.
ManyMusofaga
27-05-2005, 12:43
Saltuariamente? Ma di solito metti la gonna oppure i pantaloni? E se gonna, lunga o corta? Interessante :O
:O
saltuariamente era una battuta....diciamo di rado e solo con un preciso obiettivo ;)
cmq gonna (il pantalone è molto scomodo) lunghezza mezza coscia....fai conto che nn si deve vedere niente ;)
:O
saltuariamente era una battuta....diciamo di rado e solo con un preciso obiettivo ;)
cmq gonna (il pantalone è molto scomodo) lunghezza mezza coscia....fai conto che nn si deve vedere niente ;)
Io ricordo che una volta a liceo ho messo un paio di jeans (al tempo si usavano piuttosto leccati) senza boxer... e devo ammettere che si stava da dio, ma è anche vero che i jeans erano appena usciti dalla lavatrice e io ero decisamente e perfettamente pulito :O
Cmq anche una mia ex ogni tanto non le metteva... in effetti è molto più intrigante saperlo quando ci esci che non vederlo... quindi anche una gonna sopra il ginocchio va benissimo... tipo tailleur è decisamente provocante per me.
P.S: ovviamente autoreggenti :O
solo quando vado a lavorare, altrimenti sempre senza :D
d'altra parte sono anche un grandissimo bugiardo
vuoi dire che a lavoro non le metti mai? :eek:
io vivo con lo stesso paio di mutande da 5 o 6 anni, almeno sono sicuro di non dimenticarmele mai :O
concordo sul fatto che è molto eccitante sapere che la tipa non le ha su, ma credo abbia ragione Nicky quindi non illudiamoci, le avranno su praticamente sempre
xBEAUTYbLoNdEx
27-05-2005, 12:48
In inverno le metto sempre...........mi sembra ovvio :D
Ma in estate le cose cambiano! :D
:sofico:
foto :oink:
PaTLaBoR
27-05-2005, 12:50
Una volta quand'ero piccolo mi capitava di non metterle.
Mi davano fastidio, in estate specialmente.
Adesso, date le dimensioni, non posso più permettermi una cosa del genere
:O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O :O
Ovvero? Dai sentiamone un'altra.... :D
FastFreddy
27-05-2005, 12:52
Wow, hai voglia a metterci dentro pannoloni, puoi usarle pure come marsupio! :D :D :D
GILGALAD
27-05-2005, 13:25
Le mutande son state inventate per evitare il contatto con il tessuto dei jeans, dei collant ecc [ma anche diretto con l'aria] che attirano più facilmente i germi..la vagina è una zona piuttosto delicata e basta poco per avere dei grattacapi.
non capisco...ti si infetta la fichella e ti devi grattare la testa?
GILGALAD
27-05-2005, 13:27
dipende dal lavoro e in quanto tempo ci si deve spogliare.... :uh:
gratta..capi? :asd:
paolotennisweb
28-05-2005, 19:45
dipende dal lavoro e in quanto tempo ci si deve spogliare.... :uh:
LeEzSwEeTfAiRy
28-05-2005, 19:47
Quoto hikari :D
hikari84
28-05-2005, 19:48
Quoto hikari :D
Ah ecco. :D
io metto sempre lo stesso modello: gialle davanti, marroni dietro :sofico:
Io le metto sempre, a volte a casa non le metto quando voglio sentirmi più libera, ma non mi sognerei mai di andare in giro senza.
Quoto Nicky e aggiungo che le porto solo e rigorosamente di cotone: il tessuto naturale non mi dà irritazioni.
Darkdragon
28-05-2005, 21:57
secondo me le donne con i pantaloni stanno male,
e anche con la gonna :oink:
c' e da ammettere che nicky smonta ma ha ragone, nella vagina il rischio di infezioni è abbastanza alto dato che e uno spazio chiuso, caldo e umido :sbav: quindi i batteri li ci stanno bene(doppio sbav da parte dei batteri) :D
pero qualche volta senza ne ho viste, purtroppo non avevano la gonna :muro:
secondo me le amiche hanno fatto le fighe come fanno sempre, magari vedi di accertartene
ma rotfl, che razza di 3d :asd:
Darkdragon
29-05-2005, 00:52
ma rotfl, che razza di 3d :asd:
che ti aspettavi?
juninho85
29-05-2005, 01:32
sempre:O
al limite filo interdentale d'estate:O
Darkdragon
29-05-2005, 01:38
sempre:O
al limite filo interdentale d'estate:O
dopo questa notizia posso andare a :Puke: in pace.
sempre portate :eek:
è tornata :sbonk:
mutande ... contatto ... collant ..la vagina
:eek:
:sbav:
:D :D :D
StErMiNeiToR
29-05-2005, 09:08
m4st3rx messa cosi sembra che nicky sia una pervertita sboccata.auahauahuahauahuahau
sto lollando per terra da venti minuti :D
bluelake
29-05-2005, 10:44
minchia, mo' metto i sottotitoli solo per te quando scrivo i post!!! :muro: :D
Mighty83
29-05-2005, 11:55
:ave:
(minchi@ quella foto ha la mia età :fagiano: )
spesso non lo uso, ho iniziato per caso, ero di fretta, non trovato le mutante e ho detto ma vaffan...vado senza. :D
Sempre messe :D dai che figura si farebbe se solo dimentichi la lampo abbassata :eek: :mc: :D
MILANOgirl
30-05-2005, 00:00
sempre su...
se dovessi andare in discoteca senza mutandine a quest'ora la mia cosetta sarebbe...sarebbe..sarebbe.
juninho85
30-05-2005, 00:01
sempre su...
se dovessi andare in discoteca senza mutandine a quest'ora la mia cosetta sarebbe...sarebbe..sarebbe.
...non sarebbe più?:wtf:
Al di là del discorso igienico, che è reale e concreto, se la ragazza non è "rasata" (non specifico dove :P) e porta i pantaloni con la classica zip, non c'è il rischio che quest'ultima si incastri in qualche "capello" provocando dolori allucinanti??? Non è il massimo della finezza ma mi sembra un problema notevole, per le porcelline del gruppo :)
Certo poi, con la gonna il problema nn si pone, ma si comincia ad attivare il MIGNOTTA MODE. :D
Syd Barrett
30-05-2005, 00:14
Ma che schifo andare in giro senza mutande... per cairtà, le porto sempre :mbe:
Al massimo mi piace mettere la camicia da notte di seta corta con sotto nulla, eccezionalmente, a mo' di "sorpresa" se dormo con qualcuno :stordita:
L'importante è che nessuno porti il pannolino, sarebbe grave! :O :D
Ma che schifo andare in giro senza mutande... per cairtà, le porto sempre :mbe:
Al massimo mi piace mettere la camicia da notte di seta corta con sotto nulla, eccezionalmente, a mo' di "sorpresa" se dormo con qualcuno :stordita:
Così ? Con qualcuno a caso ? Buono a sapersi prendo nota :asd: :asd:
Mitica discussione, la salvo :O
Così ? Con qualcuno a caso ? Buono a sapersi prendo nota :asd: :asd:
se ti passa il numero del'abitazione smercia pls :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.