View Full Version : passaggio di sistema: si o no?
nextstyle
27-05-2005, 11:12
ciao a tutti, al momento ho un pentium 4 3000 fsb800 + abit ic7g + hercules 9800 pro + 1gb di ram corsair xms
secondo voi vale la pena spendere qualche migliaio di euro per passare ad un sistema + potente e con le schede video in modalità SLI? qualcuno del forum ci ha provato?
immagino che c'è da spenderci, per un upgrade totale, almeno 1500 euro... ne vale la pena?
ciao a tutti, al momento ho un pentium 4 3000 fsb800 + abit ic7g + hercules 9800 pro + 1gb di ram corsair xms
secondo voi vale la pena spendere qualche migliaio di euro per passare ad un sistema + potente e con le schede video in modalità SLI? qualcuno del forum ci ha provato?
immagino che c'è da spenderci, per un upgrade totale, almeno 1500 euro... ne vale la pena?
IMHO No (o se hai voglia di buttare i soldi...)
prenditi piuttosto una 6800gt (la ultra imho non vale la pena...) o una x850xt (però non so cosa sia il massimo ati versione agp!)
Ciauz!!!
ti consiglio ti tenere il tuo pc come sta. non ha senso fare l'upgrade. se poi vuoi cambiare scheda video , lo fai dopo l'estate ;)
Se non hai esigenze particolari,tieniti il tuo pc:non avresti vantaggi tali da giustificare l'esborso economico.
Non farei neppure l'upgrade della vga,non avrebbe molto senso se cambiassi il resto del pc dopo l'estate.
Meglio soprassedere anche sullo SLI:non lo vedo tutto 'sto vantaggio per noi clienti(per Nvidia,il discorso ovviamente è diverso.. :D ).
In autunno ti compri un Venice 3500+,una DFI Nforce4 ultra,e una 6800GT o x800xl(anche se per allora potrebbero essersi anche abbassati i prezzi delle x800xt).
nextstyle
27-05-2005, 21:17
grazie dei consigli :) terrò il mio pc così com'è :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.