View Full Version : Epson Stylus Color 680
ronald82
27-05-2005, 11:11
La mia epson stylus color 680 si è rotta e ho un pò di cartucce ancora nuove pronte da usare...ma ci sampanti attualmente in commercio ke rikiedono le suddette cartucce?
Purtroppo in commercio non ci sono stampanti nuove che siano compatibili per quelle cartucce.
Una possibile soluzione è andare su ebay e comprarne una usata a pochi euro.
Ciao
SleepyMan
27-05-2005, 13:50
Ronald... cosa ti si è rotto della stampante?
Anche a me si è rotta e stavo cercando pezzi di ricambio o eventualmente potrei venderti io il pezzo, se è una cosa fattibile...
A me si è rotto il uno dei tamburelli (mi pare mi abbiano detto così)!
ronald82
27-05-2005, 14:18
Sinceramente nn me ne intendo molto so solo ke carica male la carta e si inceppa ogni volta creando casini immani...cmq è l'occasione giusta x cambiarla e prendere una nuova multifunzione!Appropostito...guarda il 3d col titolo "canon mp110" e se puoi dammi una risposta se te ne intendi!Grazie!Ciao!
ciao a tutti!
Un mio amico ha un insolito problema con la cartuccua nera della sua epson stylus color 680: in pratica l'ha comprata falsa (ma pienamente compatibile cn la stampante) e dopo un paio di stampe non funziona più!
Non stampa più il nero anke se nell'indicatore dei livelli la cartuccia risulta piena!...c'è da dire anke ke il giorno dopo l'installazione della cartuccia ha trovato un pò di inkiostro nero all'interno della stampante!
Sapreste darmi una mano a capire ke tipo di problema è ed eventualmente trovare una soluzione? GRAZIE!
Ciao!
ciao a tutti!
Un mio amico ha un insolito problema con la cartuccua nera della sua epson stylus color 680: in pratica l'ha comprata falsa (ma pienamente compatibile cn la stampante) e dopo un paio di stampe non funziona più!
Non stampa più il nero anke se nell'indicatore dei livelli la cartuccia risulta piena!...c'è da dire anke ke il giorno dopo l'installazione della cartuccia ha trovato un pò di inkiostro nero all'interno della stampante!
Sapreste darmi una mano a capire ke tipo di problema è ed eventualmente trovare una soluzione? GRAZIE!
Ciao!
Si può essere otturata la testina a causa della scarsa qualità dell'inchiostro. Prova a fare una pulizia e vedi se si sblocca.
Se nemmeno la pulizia non riesce a farla stampare c'è sempre il cleaner.
Altrimenti potrebbe essere difettosa la cartuccia.
Ciao
In verità stampai un testo e mi accorsi ke non stampava bene così ho fatto la pulizia delle testine per un paio di volte, poi la tolsi dal contenitore per vedere la marca e da quel momento non ha stampato più il nero! (l'ho rimessa dentro ovviamente!!!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.