View Full Version : I falli più paurosi della storia del calcio
cicciollo
27-05-2005, 11:10
Ciao a tutti, con alcuni amici ci siamo riproposti di fare una compilation con i falli o azioni più violente e cattive del calcio, per esempio il fallo di West :banned: su Kanchelskis, la gomitata di Tassotti a Luis Enrique ai mondiali Usa '94. Volevo estendere la nostra ricerca anche a voi ed inoltre chiedervi se conoscete qualche archivio di video calcistici in rete :mc:
Ciao grazie
cicciollo
ho il filmato di un fallo pauroso di Roy Keane, se vuoi dammi la mail e te lo spedisco ( 3 mega circa )
D_IL PRINCIPE
27-05-2005, 11:38
cercate il fallo di benetti su liguori di tanti anni fa....
se ricordo bene un tizio aha spaccato una gamba a maradona quando gicava in spagna mi pare ...( non ne sono pero' certo)
non male anche le uscite di garella
juninho85
27-05-2005, 12:35
ora come ora non me ne viene manco uno in mente....certo i vari bruno montero e materazzi hanno un bel repertorio....
ora come ora non me ne viene manco uno in mente....certo i vari bruno montero e materazzi hanno un bel repertorio....
Materazzi nn hai mai fatto male a qualuno obbligandolo ad usicre in barella o ad essere sostituito.
Prima di parlare bisogna conoscere i fatti,mio caro sappientone.
juninho85
27-05-2005, 12:40
Materazzi nn hai mai fatto male a qualuno obbligandolo ad usicre in barella o ad essere sostituito.
forse non hai ancora capito che con un personaggio come te non voglio avere più nulla a che fare,è inutile che ogniqualvolta scrivo qualcosa pro/contro inter e suoi giocatori/dirigenti mi quoti contestando quanto da me detto,ognuno è libero di pensarla come vuole
se ricordo bene un tizio aha spaccato una gamba a maradona quando gicava in spagna mi pare ...( non ne sono pero' certo)
non male anche le uscite di garella
Il tizio in questione si chiama Andoni Goicoechea, difensore basco dell'Atletico Bilbao. Il fallo che ruppe la gamba al pibe de oro fu così cattivo e tremendo (alle spalle e senza neppure cercare il pallone) che si temette per la carriera di Diego (era il 1983). Inizialmente furono inflitte al maiale 18 giornate di squalifica.
juninho85
27-05-2005, 13:00
Inizialmente furono inflitte al maiale 18 giornate di squalifica.
:eek:
ognuno è libero di pensarla come vuole
certo, ma sarebbe opportuno basarsi sui fatti non sulle cazzate sempre che tu sia interessato ad avere una corretta visione della realtà..
ragionando come te allora io potrei dire che Roberto Baggio è il giocatore + falloso della storia, la penso così ed ognuno è libero di pensarla come vuole..
riflettici un pò su
forse non hai ancora capito che con un personaggio come te non voglio avere più nulla a che fare,è inutile che ogniqualvolta scrivo qualcosa pro/contro inter e suoi giocatori/dirigenti mi quoti contestando quanto da me detto,ognuno è libero di pensarla come vuole
infatti io rispondevo prettamente ad una questione calcistica,tu sei andato e stai andando sul personale.
cercate il fallo di benetti su liguori di tanti anni fa....
chi, quello di Italia1?
ah che bello che sarebbe!
certo, ma sarebbe opportuno basarsi sui fatti non sulle cazzate sempre che tu sia interessato ad avere una corretta visione della realtà..
ragionando come te allora io potrei dire che Roberto Baggio è il giocatore + falloso della storia, la penso così ed ognuno è libero di pensarla come vuole..
riflettici un pò su
inutile la gente nn capisce...
chi, quello di Italia1?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E che è? Una nuova razza di seppie?
ronaldovieri
27-05-2005, 13:21
Il tizio in questione si chiama Andoni Goicoechea, difensore basco dell'Atletico Bilbao. Il fallo che ruppe la gamba al pibe de oro fu così cattivo e tremendo (alle spalle e senza neppure cercare il pallone) che si temette per la carriera di Diego (era il 1983). Inizialmente furono inflitte al maiale 18 giornate di squalifica.
ma dopo quando maradona si era ripreso dall'infortunio era lui che ci ha riprovato ancora a spaccargliela?
ma dopo quando maradona si era ripreso dall'infortunio era lui che ci ha riprovato ancora a spaccargliela?
Beh... forse l'unico gesto di Maradona che apprezzerei (al di là delle giocate).
ronaldovieri
27-05-2005, 13:28
Beh... forse l'unico gesto di Maradona che apprezzerei (al di là delle giocate).
no no ho scritto male intendevo che ancora una volta goicochea ci aveva riprovato a rispaccargliela la gamba
per fortuna non si è fatto niente ma sono venuti alle mani :D
no no ho scritto male intendevo che ancora una volta goicochea ci aveva riprovato a rispaccargliela la gamba
per fortuna non si è fatto niente ma sono venuti alle mani :D
Ah avevo capito il contrario :D
Certo che animale... da squalifica a vita.
Modera i toni!
... certo a te basta che ti tocchino l'inter... :rolleyes:
Blindman
27-05-2005, 13:43
ho il filmato di un fallo pauroso di Roy Keane, se vuoi dammi la mail e te lo spedisco ( 3 mega circa )
Mamma mia l'ho visto anche io......da carcere :eek:
Topomoto
27-05-2005, 13:45
Comunque si parla di "falli paurosi", che possono essere tali anche se chi li subisce non riporta gravi danni. Se uno fa un'entrata assassina, e per miracolo non spezza la gamba all'altro, io lo reputo lo stesso un fallo pauroso...
GRIFONE_85
27-05-2005, 13:48
Ricordo i tempi d'oro del perugia quando dominava la serie B...
Coppia centrale difensiva
Matrecano - Materazzi
Non passava quasi nessuno... :D
Topomoto
27-05-2005, 13:49
Ricordo i tempi d'oro del perugia quando dominava la serie B...
Coppia centrale difensiva
Matrecano - Materazzi
Non passava quasi nessuno... :D
No passare passavano.....rotolando :D :sofico:
Anche il fallo di Hagi su Conte fu bruttisimo...
si ruppe una caviglia mi sembra?
quest'anno invece c'è stato cufre che ha fatto diversi interventi davvero brutti!!!
juninho85
27-05-2005, 13:59
riflettici un pò su
ma non mi pare di aver chiamato in causa calciatori corretti come baggio,i tre messi sopra sono /sono stati dei macellai,su questo penso che nessuno abbia dei dubbi....per materazzi(è questo che mi contestate,non sono mica fesso)mi è bastato vederlo 2 volte giocare a cagliari per vedere che razza di vanghe ha per piedi.....
juninho85
27-05-2005, 14:03
infatti io rispondevo prettamente ad una questione calcistica,tu sei andato e stai andando sul personale.
no sei te che la metti sul personale,io non ho dato del sappientone(come dici te :asd: )a nessuno perche il calcio non è scientifico,non tutto è teoricamente esatto e inattaccabile,te lo chiedo per piacere,mettimi in ignorelist perche proprio non ho voglia di leggere i tuoi commenti,te lo chiedo per cortesia;)
juninho85
27-05-2005, 14:04
Anche il fallo di Hagi su Conte fu bruttisimo...
si ruppe una caviglia mi sembra?
frattura del malleolo
anche cufrè comunque è discretamente macellaio:D
:eek: materazzi che macellaio :rolleyes: e lo difendono pure il bello
cicciollo
27-05-2005, 14:06
si quello di maradona me lo ricodo l'ho visto recentemente sul dvd della gazzetta, successe all'andata della liga mentre nella partita di ritorno c'è stat la mega rissa.
alcune idee su come recuperare i video?
superdavide
27-05-2005, 14:06
No passare passavano.....rotolando :D :sofico:
ahahaahhhaaha!! :D:D
juninho85
27-05-2005, 14:07
si quello di maradona me lo ricodo l'ho visto recentemente sul dvd della gazzetta, successe all'andata della liga mentre nella partita di ritorno c'è stat la mega rissa.
alcune idee su come recuperare i video?
vai di mulo;)
juninho85
27-05-2005, 14:09
peccato perchè come difensore non è male,visti i vari ferrari e company che si candidano a un posto da titolare in nazionale,mi sento di dire che attualmente centrali difensivi più forti del killer non c'è n'è granchè:boh:
ma non mi pare di aver chiamato in causa calciatori corretti come baggio
eras una provocazione per farti capire che con le chiacchiere si può dire tutto, per questo che bisogna poi dimostrarle le cose...
ma vedo che non hai afferrato :( ho perso solo tempo
juninho85
27-05-2005, 14:34
eras una provocazione per farti capire che con le chiacchiere si può dire tutto, per questo che bisogna poi dimostrarle le cose...
ma vedo che non hai afferrato :( ho perso solo tempo
ma infatti io ho precisato che sul momento non mi mengono in mente episodi ecclatanti,ma è anche vero che le gesta di giocatori come montero,bruno,materazzi e cufrè sono ormai note a tutte,pensavo capiste,ma evidentemente sbagliavo pure io:D
FA.Picard
27-05-2005, 14:41
Lo spedisci anche a me please?
fa.picard@aliceposta.it
Tnx
juninho85
27-05-2005, 14:47
Lo spedisci anche a me please?
fa.picard@aliceposta.it
Tnx
già che ci siamo pure a me:D
se puoi ti passo la mia mail in pvt:)
Il fallo che ha subito quest'anno ad inizio stagione Cissè, seppur non cattivissimo, è stato davvero impressionante
brutto anche quello di Konan su Kakà :O
peccato perchè come difensore non è male,visti i vari ferrari e company che si candidano a un posto da titolare in nazionale,mi sento di dire che attualmente centrali difensivi più forti del killer non c'è n'è granchè:boh:
:confused: Scusa ma Nesta e Cannavaro ti sembrano più scarsi?
ma infatti io ho precisato che sul momento non mi mengono in mente episodi ecclatanti..
tanta sicurezza e poi non ricordi gli episodi...
non c0'è bisogno di aggiungere altro.
juninho85
27-05-2005, 15:04
:confused: Scusa ma Nesta e Cannavaro ti sembrano più scarsi?
infatti non ho detto che materazzi è il top,ma che nel suo ruolo sono in pochi a esserli superiori;)
credo che il thread starter intendesse quel tipo di fallo, indipendentemente dalle conseguenze..
io aggiungo l'entrata a gamba tesa da dietro che è costata tibia e perone ad Almeyda, volontarissima perchè Almeyda era fermo, non poteva sbagliare (infatti l'ha centrato in pieno)
juninho85
27-05-2005, 15:11
tanta sicurezza e poi non ricordi gli episodi...
non c0'è bisogno di aggiungere altro.
grazie sua santità:ave:
ma parliamo di macellazzi :confused: ? :D
Everyman
27-05-2005, 15:26
non ho letto gli altri post, ma un qualsiasi fallo di materazzi sara' sempre al numero uno.
Solo centofanti ha fatto di peggio :) :D
Sperando che Lippi non lo convochi in Nazionale, altrimenti finisce come in Italia-Bulgaria (primo contatto di materazzi - rigore per loro).
:O
stesio54
27-05-2005, 16:42
io ricordo due falli...
uno subito da ciro ferrara(che saltò i mondiali credo) e quello fatto da bucci che nella partita perugia-milan spezzò la gamba a edgar davids.
se non erro vincemmo 1 a 0 nonstante eravamo in 9 :eek:
1 caso eclatante di materazzi e quando cerco spaccargli le p...e a sheva
juninho85
27-05-2005, 16:50
1 caso eclatante di materazzi e quando cerco spaccargli le p...e a sheva
non era filippo inzaghi?:wtf:
supermario
27-05-2005, 16:51
guardatevi il fallo su larsson(spero si scriva csi, quello svedese che agli europei era rasato a zero ma prima aveva i rasta o quasi). praticamente intervento a forbice e tibia che si spezza in diretta.
juninho85
27-05-2005, 16:54
ora che ci penso una volta mi capitò di guardare una partita delle premier league...paurosa l'uscita di un portiere sull'attaccante belga nilis,,,il ginocchio li si è piegato in avanti:eek:
Shuster del Real Madrid faceva falli allucinanti.
juninho85
27-05-2005, 17:03
guardatevi il fallo su larsson(spero si scriva csi, quello svedese che agli europei era rasato a zero ma prima aveva i rasta o quasi). praticamente intervento a forbice e tibia che si spezza in diretta.
resto fermo 1 anno per quell'infortunio...addiritura i medici dissero che non poteva più riprendere...invece tornò e fece pure un bel campionato in scozia e un buon mondiale:)
juninho85
27-05-2005, 17:04
Shuster del Real Madrid faceva falli allucinanti.
quel segone argentino che giocava in difesa?:D
GRIFONE_85
27-05-2005, 17:43
e quello fatto da bucci che nella partita perugia-milan spezzò la gamba a edgar davids.
se non erro vincemmo 1 a 0 nonstante eravamo in 9 :eek:
Io c'ero !!.. ero propio sopra a Gaucci che in quell'occasione venne in curva in mezzo alla Brigata Ultrà... :D
ma non mi ricordo se era propio quella la partita dove si spezzò la gamba...
Il gol lo segnò Marco Negri... MITICO!!!
http://kaste.altervista.org/immagini/Negri_Gol.jpg
secondo me, il fallo più pauroso della storia del calcio è questo http://perso.wanadoo.es/e/natttt/graficos/warradas/warradas061.jpeg
:D secondo me, il fallo più pauroso della storia del calcio è questo http://perso.wanadoo.es/e/natttt/graficos/warradas/warradas061.jpeg :D
juninho85
27-05-2005, 20:05
Io c'ero !!.. ero propio sopra a Gaucci che in quell'occasione venne in curva in mezzo alla Brigata Ultrà... :D
ma non mi ricordo se era propio quella la partita dove si spezzò la gamba...
Il gol lo segnò Marco Negri... MITICO!!!
http://kaste.altervista.org/immagini/Negri_Gol.jpg
e l'anno ce l'avevo pure al fantacalcio :sofico:
chi, quello di Italia1?
Eggià, ci andrei volentieri a prendere a badilate quel (censura) di liQuori ;)
argentino???
mi sembrava fosse tedesco ... :D
Cufré su Jankulosky e De Rossi su Martins non ce li vogliamo mettere? :mad:
metalfreezer
27-05-2005, 21:58
e tu impara a parlare l'italiano saPientone
Blue Spirit
28-05-2005, 11:22
ho sempre sentito parlare di un intervento molto cattivo e immotivato da parte di harald schumacher su patrick battiston, semifinale mondiale '82 germania-francia...qualcuno lo ricorda?
io mi ricordo qualche fallo da "collezionista di ossa" da parte di Fresi, questo giocatore era veramente da arresto :D
morpheus85
28-05-2005, 12:07
Il fallo che ha subito quest'anno ad inizio stagione Cissè, seppur non cattivissimo, è stato davvero impressionante
Alla fine della tua firma devi aggiungere "fino al 25/05/05" ;)
Sebastiano Rossi che ha fatto na mossa da wwe a Nakata in perugia milan dopo il rigore segnato da quest'ultimo :D l'ha schienato con un colpo :sofico:
ho sempre sentito parlare di un intervento molto cattivo e immotivato da parte di harald schumacher su patrick battiston, semifinale mondiale '82 germania-francia...qualcuno lo ricorda?
A momenti lo ammazzava, dopo oltre 20 anni non sono ancora riuscito a capire il motivo di quel gesto. :eek:
e tu impara a parlare l'italiano saPientone
ossignur e tu da dove sbuchi fuori?Di troll ne abbiamo anche troppi su sto forum.
Adios.
GRIFONE_85
29-05-2005, 13:32
Sebastiano Rossi che ha fatto na mossa da wwe a Nakata in perugia milan dopo il rigore segnato da quest'ultimo :D l'ha schienato con un colpo :sofico:
Non era su Nakata... era su Bucchi...
Quella si che era una mossa di WWE vera!
Da quella partita in poi Seba Rossi non giocò quasi più.. infatti il sostituto era diventato Abbiati che sfruttò benissimo quell'occasione..
Due anni dopo fù propio il Perugia ad Aquistare Rossi.. ma era gia vecchiotto..
comunque la classe e l'esperienza si vedeva.. ;)
infatti appena acquistato Rossi il Perugia fece una partitella allenamento qui nel mio paese.. e rimasi impressionato come fin dal primo giorno comandava vocalmente difesa e centrocampo... certi urli.. :eek:
ma perchè lo ha schienato in quel modo??
non era un normalissimo rigore?? :confused:
GRIFONE_85
29-05-2005, 14:29
http://kaste.altervista.org/immagini/ROSSI1.jpg
:D
Il rigore segnato da Nakata aveva riportato il perugia dal 2-0 al 2-1
Bucchi voleva recuperare in fretta il pallone visto che era il 90° e c'era il recupero...
Ma non l'ha recuperato... :sofico:
lognomo33
29-05-2005, 16:00
Modera i toni!
... certo a te basta che ti tocchino l'inter... :rolleyes:
io proprio quei 2 dell'inter che sono sempre in mezzo alle palle a cercare di fare casini non li capisco..insultano di continuo senza alcun motivo..basta che gli si tokki l'inter e iniziano a insultare come pazzi..boh.. :rolleyes: :rolleyes:
lognomo33
29-05-2005, 16:00
ossignur e tu da dove sbuchi fuori?Di troll ne abbiamo anche troppi su sto forum.
Adios.
si..tu sei il primo.. :rolleyes:
lognomo33
29-05-2005, 16:05
Cufré su Jankulosky e De Rossi su Martins non ce li vogliamo mettere? :mad:
sono falletti in confronto a tanti altri..
ronaldovieri
29-05-2005, 16:15
sono falletti in confronto a tanti altri..
eh si janculosky intanto deve restare fuori tre mesi per colpa di quel fenomeno da baraccone
Incontro Battiston - Schumacher...
Da uefa.com
"Scandaloso Schumacher
Al 57’ Giresse liberava Patrick Battiston solo davanti al portiere. Harald Schumacher, gli correva incontro e lo colpiva violentemente alla testa. Ci vollero dieci minuti per portare Battiston fuori dal campo in barella. Schumacher non fu espulso e alla Francia non fu neanche assegnato il sacrosanto rigore."
http://us.news1.yimg.com/us.yimg.com/i/fifa/gen/fi/20050117/i/4080748511.jpg http://news.bbc.co.uk/olmedia/1615000/images/_1617552_schumix150.jpg http://em2004.sportal.de/de/images/200425/170604schumacher_i.jpg
Risultato finale: il francese ko.
http://news.bbc.co.uk/olmedia/1645000/images/_1647195_battiston2_as.jpg
juninho85
29-05-2005, 16:47
io proprio quei 2 dell'inter che sono sempre in mezzo alle palle a cercare di fare casini non li capisco..insultano di continuo senza alcun motivo..basta che gli si tokki l'inter e iniziano a insultare come pazzi..boh.. :rolleyes: :rolleyes:
e il bello è che nonostante le loro continue punzecchiate fuori luogo nessuno ha mai preso provvediment
lognomo33
29-05-2005, 18:24
eh si janculosky intanto deve restare fuori tre mesi per colpa di quel fenomeno da baraccone
è stato un brutto fallo..ma non credo uno dei piu brutti della storia del calcio.. ;) ;)
lognomo33
29-05-2005, 18:24
e il bello è che nonostante le loro continue punzecchiate fuori luogo nessuno ha mai preso provvediment
i mod li riprendono..ma loro continuano..incredibile..
si..tu sei il primo.. :rolleyes:
ehehe...vecchie diatribe tornano a galla :p
wolfnyght
29-05-2005, 19:09
si vocifera sottovoce di un certo mastino di nome gentile ma non di fatto riguardo giocate fallose.........
mio cognato mi sta dicendo che materazzi è un signore del calcio e che falli non ne fà
io dico
no non ne fà di falli a chi gli si para davanti potesse gli sparerebbe direttamente........
nella lista dei tipi fallosi che dire?
vorrei una squadra composta da simili elementi ehehehe in difesa.....
finisce che le partite finiscon con 9 giocatori per parte............motivo?
demoliscon l'altra squadra...a tal punto che finiscon i panchinari da far entrar come sostituti.....
mazza che italiano ma son sintomi dell'abbuffata che ho fatto a cene.
comunque gl i interisti non bisogna tccargli i giocatori
porelli interisit son specie in via d'estinzione......ehehehe
lolllllllll
ps io milanista sono con la purga di un cognato interista sfegatato....
skerzo non ho nulla contro i cuginetti interisti.
fate l'amore al posto di rodervi il fegato per un inter che non vince lo scudetto da millenni!
metalfreezer
29-05-2005, 22:13
Adios.
tornatene nella tua curva di perdenti a tirare fumogeni e motorini
Argentino? Biondo coi baffi da Hulk Hogan ... non era tedesco?
ronaldovieri
29-05-2005, 22:16
tornatene nella tua curva di perdenti a tirare fumogeni e motorini
si rosica ancora eh eppur son passati 5 giorni dal misfatto
michelev83
29-05-2005, 22:18
taribo west su kancelskis
Argentino? Biondo coi baffi da Hulk Hogan ... non era tedesco?
Si. :D
http://www.dynamo.kiev.ua/Press/images7/shuster.jpg
Si. :D
http://www.dynamo.kiev.ua/Press/images7/shuster.jpg
Ecco, sto tipo una volta fece un fallo VOLONTARIO come quello di West sul russo della fiorentina.
D_IL PRINCIPE
04-06-2005, 13:50
chi, quello di Italia1?
no nn è lui! mi pare che fu in un bologna milan ma nn sn sicuro...
D_IL PRINCIPE
04-06-2005, 13:54
lo voglio anche io...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.international.rai.it/giostra/seriea/img/img152x144/siena7.jpg
ronaldovieri
04-06-2005, 16:40
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://www.international.rai.it/giostra/seriea/img/img152x144/siena7.jpg
non mi sembra proprio che erano in campo i due giocatori
non mi sembra proprio che erano in campo i due giocatori
giusto. quindi la tua sentenza è: Materazzi assolto non "non aver commesso il fatto sul campo da gioco".
In effetti hai ragione, è proprio un bravo ragazzo :asd:
The_Dreamers86
04-06-2005, 18:28
giusto. quindi la tua sentenza è: Materazzi assolto non "non aver commesso il fatto sul campo da gioco".
Io ricordo un fallo di materazzi su sheva durante un derby che gli è entrato con i tacchetti sull'anca...
Cmq con gli interisti nn puoi discutere di scorrettezze... Loro continuano a farle in curva... è il loro unico divertimento perchè da anni nn vincono niente...
In realtà lo è, il fatto che abbia alzato le mani dimostra solo la sua stupidità, come stupidi sono la maggior parte dei falli duri che commette quando è in campo, uno cattivo davvero ti apre in due e l'arbitro manco se ne accorge.
Un discreto difensore, ma grintoso e che dà l'anima in mezzo al campo, peccato che l'astuzia non sia il suo forte. :D
Io ricordo un fallo di materazzi su sheva durante un derby che gli è entrato con i tacchetti sull'anca...
ho cercato anche quello ma nn ho trovato foto...
In realtà lo è, il fatto che abbia alzato le mani dimostra solo la sua stupidità, come stupidi sono la maggior parte dei falli duri che commette quando è in campo, uno cattivo davvero ti apre in due e l'arbitro manco se ne accorge.
Beh, se sei obiettivo ammetterai che è vero che non ha mai fatto veramente male a nessuno ma semplicemente perchè E' STATO MOOOOLTO FORTUNATO, quando uno fa entrate come lui non sta a fare calcoli chirurgici per evitare di combinare danni ma lo fa per farti volare per terra il resto non conta.
ronaldovieri
04-06-2005, 19:21
Cmq con gli interisti nn puoi discutere di scorrettezze... Loro continuano a farle in curva... è il loro unico divertimento perchè da anni nn vincono niente...
E VOI CONTINUATE A ROSICARE AHAHAHAHAHAHHAH
The_Dreamers86
04-06-2005, 19:42
Si ma voi continuate a gioire perchè gli altri perdono, non perchè vincete voi...
Non vincete mai
Non vincete mai
Non vincete mai!!!!
Interista diventi pazzo son 15 anni che non vinci un ca**o!!!
Ricordati: MILANO SIAMO NOI!!!!
http://acmilan.blog.excite.it/img/Moratti%20vs.%20Berlusconi.jpg
:ciapet:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lognomo33
04-06-2005, 19:43
madonna..io sono un romanista..ma nun se pò proprio senti un'interista che da dei rosiconi ai milanisti...domani piovono rane!!!!
Beh, se sei obiettivo ammetterai che è vero che non ha mai fatto veramente male a nessuno ma semplicemente perchè E' STATO MOOOOLTO FORTUNATO, quando uno fa entrate come lui non sta a fare calcoli chirurgici per evitare di combinare danni ma lo fa per farti volare per terra il resto non conta.
Ma il fatto è che commette falli plateali e spesso inutili, non ricordo contro quale squadra ma era un incontro di coppa, usci da una vigorosa mischia palla al piede dall'area di rigore e si spinse fin quasi a centrocampo, volle strafare, i suoi mezzi tecnici son quelli che sono, perdendo palla, pensai subito "questo mò rincorre l'avversario e lo stende" e infatti fece prevedibilmente così.
Ammonito per un fallo a 30 metri dalla sua area su una palla persa da fesso, secondo te si tratta di coglionaggine o di cattiveria pura?
Chiaramente di questo passo finirà per far male a qualcuno poichè con i mezzi fisici che ha ogni suo intervento può diventare letale, ma non c'è bisogno di "entrare" come un kamikaze per sbriciolare la tibia di qualche malcapitato, basta molto meno. :D
Seguo il calcio da oltre 30 anni e di cattivi veri ne ho visti parecchi.
Ah...e non sono interista. :D
The_Dreamers86
04-06-2005, 19:46
:D :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: GRANDE!!!
INTER :ciapet: :ciapet: :fuck: :fuck:
Ma il fatto è che commette falli plateali e spesso inutili, non ricordo contro quale squadra ma era un incontro di coppa, usci da una vigorosa mischia palla al piede dall'area di rigore e si spinse fin quasi a centrocampo, volle strafare, i suoi mezzi tecnici son quelli che sono, perdendo palla, pensai subito "questo mò rincorre l'avversario e lo stende" e infatti fece prevedibilmente così.
Ammonito per un fallo a 30 metri dalla sua area su una palla persa da fesso, secondo te si tratta di coglionaggine o di cattiveria pura?
Chiaramente di questo passo finirà per far male a qualcuno poichè con i mezzi fisici che ha ogni suo intervento può diventare letale, ma non c'è bisogno di "entrare" come un kamikaze per sbriciolare la tibia di qualche malcapitato, basta molto meno. :D
Seguo il calcio da oltre 30 anni e di cattivi veri ne ho visti parecchi.
Ah...e non sono interista. :D
o beh, son d'accordo con te che matrixcazzi non è "cattivo" ma semplicemente psicolabile, però i suoi interventi sono da squalifiche plurimensili
ma come può un interista dire "rosicate" ad un milanista? :asd:
roba da fantascienza!
dai che tanto l'anno prossimo è quello buono! :D :asd:
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
04-06-2005, 20:22
ALMENO ABBI LA DECENZA DI TACERE INTERISTA PERDENTE
ronaldovieri
04-06-2005, 21:44
::::[CS:S]']ALMENO ABBI LA DECENZA DI TACERE INTERISTA PERDENTE
ahahhaahh cos'è brucia ancora per davvero ahahahahah
ronaldovieri
04-06-2005, 21:56
o beh, son d'accordo con te che matrixcazzi non è "cattivo" ma semplicemente psicolabile, però i suoi interventi sono da squalifiche plurimensili
ma che stai a di ????
quali cazzo di interventi parli che non ha mai fatto male a nessuno?????
juninho85
05-06-2005, 00:53
ma che stai a di ????
e insiste.....
Topomoto
05-06-2005, 10:04
Diciamo che ci ha provato.... :asd:
hai descritto una comune azione di gioco...
parto palla al piede, la perdo e butto giù l'avversario per evitare che gli avversari approfittino del "buco" creatosi..
si chiama fallo tattico..
sicuro di aver visto + di 2 partite nella tua vita?
Chiaramente di questo passo finirà per far male a qualcuno...
di questo passo ha fatto 12 anni di carriera...
lo so lo so, 12 anni sono un periodo troppo breve per essere preso in considerazione, basta un pizzico di fortuna per evitare di far male...
secondo te quanto dovremo aspettare ancora?
ronaldovieri
05-06-2005, 10:59
Diciamo che ci ha provato.... :asd:
può essere ma resta il fatto che ho fatto male a nessuno
questi qua parlano perchè è un giocatore dell'inter
Topomoto
05-06-2005, 11:01
No, parlano perchè è effettivamente una mina vagante! Se non ha fatto male a nessuno finora (in campo) credo sia un miracolo...
ormai sei grande e devi capire che i fatti non contano, sono le chiacchiere a fare la storia
:asd:
ahahhaahh cos'è brucia ancora per davvero ahahahahah
REWIND :D
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
parto palla al piede, la perdo e butto giù l'avversario per evitare che gli avversari approfittino del "buco" creatosi..
lo so lo so, 12 anni sono un periodo troppo breve per essere preso in considerazione, basta un pizzico di fortuna per evitare di far male...
scusami ma quando ha fatto quell'entrata a gamba tesa sulle costole di shevchenko al derby di qualche anno fa è stata semplicemente fortuna che non gli ha rotto nulla oppure materazzi già sapeva di non fargli nulla?
ronaldovieri
05-06-2005, 11:42
scusami ma quando ha fatto quell'entrata a gamba tesa sulle costole di shevchenko al derby di qualche anno fa è stata semplicemente fortuna che non gli ha rotto nulla oppure materazzi già sapeva di non fargli nulla?
stam è entrato in modo simile in una partita di quest'anno quindi è un macellaio anche lui giusto???
juninho85
05-06-2005, 11:42
ma guarda,fino a quando l'inter non vincerà nulla non vedo perche dovrebbe starmi antipatica,tanto non dà fastidio a nessuno:asd:
e cmq le uniche squadre di calcio che non sopporto sono il napoli e la juventus:O
Non ti rispondo nemmeno, tanto ti tengo in considerazione.
Certi toni usali con amici tuoi, se ne hai.
stam è entrato in modo simile in una partita di quest'anno quindi è un macellaio anche lui giusto???
o beh certo, anche a Stam è capitato di fare goffi interventi da "macellaio". Non sto certo qui a negare l'evidenza come è abitudine di qualcuno...
ronaldovieri
05-06-2005, 13:24
o beh certo, anche a Stam è capitato di fare goffi interventi da "macellaio". Non sto certo qui a negare l'evidenza come è abitudine di qualcuno...
bene allora dimmi perchè si da sempre addoso a materazzi
forse perchè materazzi ne fa un po' troppi?
prima di tutto la gamba non era tesa tanto è vero che l'ha colpito con la punta procurandogli al max un'escorazione, poi quella è l'unica partita in cui ha effettivamente perso la testa (entrò duro anche su Inzaghi procurandogli probabilmente un livido sulla tetta)...si tratta di un derby, non è MAI giustificabile ma capita..
lo stesso anno 3 giocatori dell'Inter si sono infortunati nei derby (Nesta su Martins e Coco 2 volte) però nessuno se le ricorda :rolleyes:
Materazzi invece da allora viene considerato come il male del calcio, dimenticandosi del recordman di esplusioni (il sig Montero) o dell'aggressione di Weah che ha rotto il naso ad un avversario a fine partita..diciamoci la verità, a chi non è capitato di rompere il naso con una testata, sono cose che capitano tutti i giorni alle persone civili :rolleyes:
Non ti rispondo nemmeno, tanto ti tengo in considerazione..
non mi stupisce, è il classico modo per scappare quando non si è in grado di rispondere ad una semplicissima domanda :)
Certi toni usali con amici tuoi, se ne hai.
toni? e quale tono poco educato avrei usato?
di irrispettoso c'è solo il tuo modo di descrivere Materazzi, tra l'altro basandosi su un'azione che, purtroppo per te, è comunissima nel calcio..
comunissima per chi ha visto + di 2 partite nella sua vita, ovvio.
prima di tutto la gamba non era tesa tanto è vero che l'ha colpito con la punta procurandogli al max un'escorazione, poi quella è l'unica partita in cui ha effettivamente perso la testa (entrò duro anche su Inzaghi procurandogli probabilmente un livido sulla tetta)...si tratta di un derby, non è MAI giustificabile ma capita..
lo stesso anno 3 giocatori dell'Inter si sono infortunati nei derby (Nesta su Martins e Coco 2 volte) però nessuno se le ricorda :rolleyes:
Materazzi invece da allora viene considerato come il male del calcio, dimenticandosi del recordman di esplusioni (il sig Montero) o dell'aggressione di Weah che ha rotto il naso ad un avversario a fine partita..diciamoci la verità, a chi non è capitato di rompere il naso con una testata, sono cose che capitano tutti i giorni alle persone civili :rolleyes:
ok, allora materazzi è cattivo solo nei derby... ok hai ragione te :O
Montero è addirittura peggio di materazzi e qui non ci piove e penso che nessun juventino dica il contrario... Materazzi è considerato così come hai detto perchè con lui gli interventi duri sono una cosa moooooolto facile, anche Cafù ha fatto uno o due fallacci nella sua carriera ma non basta per considerarlo macellaio. Weah è stato vittima di insulti razzisti, invece Cirillo che avrà detto di così cattivo a Materazzi??? :rolleyes:
forse perchè materazzi ne fa un po' troppi?
gli interventi goffi sono una cosa e la cattiveria un'altra e qui si sta parlando di macellai però portando come esempio un fallo di Materazzi...
il topic è "i falli + paurosi della storia del calcio", se tutto quello che sapete dire è "Materazzi è il male del calcio :bimbo: " mi sa che non avete molto da agigungere a questo thread
gli interventi goffi sono una cosa e la cattiveria un'altra e qui si sta parlando di macellai però portando come esempio un fallo di Materazzi...
il topic è "i falli + paurosi della storia del calcio", se tutto quello che sapete dire è "Materazzi è il male del calcio :bimbo: " mi sa che non avete molto da agigungere a questo thread
io ho semplicemente detto che materazzi fa fallacci facilmente, poi gli interisti si sono schermati dicendo che si esagera a dire che materazzi è "il male del calcio" quando sono solo lro che l'hanno detto :D
... Materazzi è considerato così come hai detto perchè con lui gli interventi duri sono una cosa moooooolto facile, :
non fare confusione, gli interventi duri li vediamo in tutte le partite, ho già parlato di un intervento durissimo di Nesta su Martins che è rimasto fermo 3 settimane..
gli interventi cattivi sono un'altra cosa, tipo l'entrata a piedi uniti abbastanza comune fra i giocatori sudamericani..
anche Cafù ha fatto uno o due fallacci nella sua carriera ma non basta per considerarlo macellaio.
se giustifichi quelle 2 o 3 volte che Cafu ha perso la testa devi giustificare Materazzi per quei derby, altrimenti usi 2 pesi e 2 misure
Weah è stato vittima di insulti razzisti,:
ma andiamo, sono cose che succedono purtroppo da sempre, eppure non mi sembra che siano molti i giocatori che inseguono l'avversario nel tunnel per farsi giustizia
invece Cirillo che avrà detto di così cattivo a Materazzi??? :rolleyes:
Cirillo ha avuto la pessima idea di rincorrere un avversario a fine partita e di certo non l'ha fatto per salutarlo affettuosamente...se non voglio problemi non me li vado a cercare, non credi?
Edit: ciò non toglie che le mani si devono tenere a posto eh :) dico solo che IO non sono così stupido da inseguire un avversario quando ho l'adrenalina a mille
mi ricordo di un fallaccio su beckam a 3 mesi dal mondiale/europeo(non ricordo precisamente).
p.s. MILANISTI RICORDATE PER SEMPRE IL 25/05/2005! LIVERPOOL RULEZ. (non sono interista)
non mi stupisce, è il classico modo per scappare quando non si è in grado di rispondere ad una semplicissima domanda :)
toni? e quale tono poco educato avrei usato?
di irrispettoso c'è solo il tuo modo di descrivere Materazzi, tra l'altro basandosi su un'azione che, purtroppo per te, è comunissima nel calcio..
comunissima per chi ha visto + di 2 partite nella sua vita, ovvio.
Allora, "sicuro di aver visto + di 2 partite nella tua vita" imho è diverso da "guarda che secondo me ti sbagli, anche perchè noi non ci conosciamo ed io non ti consento di fare certe allusioni, se mi permetti.
Poi, se ti fossi preso la briga di leggere tutto l'andamento della discussione, avresti capito che io il "tuo" pupillo lo stavo semmai difendendo, sostenevo infatti che i falli eclatanti che a volte commette sono dettati dalla foga e dalla grinta che mette in campo e non da mera cattiveria.
Ancora, tu che partite dell'Inter ne hai sicuramente viste più di me, quella di cui parlavo te la sei evidentemente persa, perche quanto Materazzi ha fatto quel fallo c'era solo un suo compagno oltre metà campo, aveva oltre mezza squadra dietro di lui e c'era dunque chi poteva intervenire efficacemente, lui quel fallo l'ha commesso semplicemente per l'incazzatura, sempre dovuta alle caratteristiche che esponevo sopra, d'essersi fatto soffiare la palla.
Ancora riguardo al quel fallo, si sarebbe potuto limitare ad una spintina o una lieve trattenuta invece di entrare da dietro a gamba alta, dato che l'avversario non si stava involando fulmineamente verso la porta nerazzura, anche perchè la sua squadra stava nettamente vincendo e la sua intenzione era quella di tener palla.
Inoltre, ribadisco che fin quando si discute anche duramente ma in modo costruttivo e ci si limita ad attaccare le altrui idee, sono sempre disponibile, quando l'attacco è rivolto alla persona, lieve o no che sia, spiacente ma a me non sta bene. ;)
mi ricordo di un fallaccio su beckam a 3 mesi dal mondiale/europeo(non ricordo precisamente).
come no, prima dei mondiali coreani...mi pare sia riuscito a recuperare anche se poi era in condizioni pessime..
Poi, se ti fossi preso la briga di leggere tutto l'andamento della discussione, avresti capito che io il "tuo" pupillo lo stavo semmai difendendo, sostenevo infatti che i falli eclatanti che a volte commette sono dettati dalla foga e dalla grinta che mette in campo e non da mera cattiveria.
Ancora, tu che partite dell'Inter ne hai sicuramente viste più di me, quella di cui parlavo te la sei evidentemente persa, perche quanto Materazzi ha fatto quel fallo c'era solo un suo compagno oltre metà campo, aveva oltre mezza squadra dietro di lui e c'era dunque chi poteva intervenire efficacemente, lui quel fallo l'ha commesso semplicemente per l'incazzatura, sempre dovuta alle caratteristiche che esponevo sopra, d'essersi fatto soffiare la palla.
Ancora riguardo al quel fallo, si sarebbe potuto limitare ad una spintina o una lieve trattenuta invece di entrare da dietro a gamba alta, dato che l'avversario non si stava involando fulmineamente verso la porta nerazzura, anche perchè la sua squadra stava nettamente vincendo e la sua intenzione era quella di tener palla.
io non lo ricordo assolutamente, ma ti credo :)
per come l'avevi descritto prima era semplice fallo tattico ed avevo criticato proprio questo...
così appare come un fallo stupido, se permetti però anche questo abbastanza comune :)
concordo sul fatto che spesso potrebbe comportarsi in modo + furbo commentendo falli meno visibili
Inoltre, ribadisco che fin quando si discute anche duramente ma in modo costruttivo e ci si limita ad attaccare le altrui idee, sono sempre disponibile, quando l'attacco è rivolto alla persona, lieve o no che sia, spiacente ma a me non sta bene. ;)
Uè, la mia era una semplice punzecchiatura, se ti ha dato così fastidio mi scuso :)
io non lo ricordo assolutamente, ma ti credo :)
per come l'avevi descritto prima era semplice fallo tattico ed avevo criticato proprio questo...
così appare come un fallo stupido, se permetti però anche questo abbastanza comune :)
concordo sul fatto che spesso potrebbe comportarsi in modo + furbo commentendo falli meno visibili
Uè, la mia era una semplice punzecchiatura, se ti ha dato così fastidio mi scuso :)
No problem, l'importante è sempre chiarire le cose. :mano: :D
p.s. MILANISTI RICORDATE PER SEMPRE IL 25/05/2005! LIVERPOOL RULEZ. (non sono interista)
visto che ti pavoneggi così sulla finale di istanbul come mai non hai neanche le palle di dire per che squadra tifi??? troppi sfottò di conseguenza??? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
se giustifichi quelle 2 o 3 volte che Cafu ha perso la testa devi giustificare Materazzi per quei derby, altrimenti usi 2 pesi e 2 misure
tanto questo discorso diventa la mia parola contro la tua... se vuoi apro un sondaggio con titolo "chi è più falloso? Cafù o Materazzi?" oppure "Materazzi fa interventi duri?" così vediamo democraticamente
The_Dreamers86
06-06-2005, 16:28
ma che stai a di ????
Per essere cattivo devi per forza fare male a qualcuno??? non lo ha mai fatto perchè gli è andata bene...
Cmq che sto a discutere con un interista che perde da 15 anni e gode solo quando gli altri perdono...
Tanto vincete l'anno prossimo... BUHAHAHAHAHAH :ahahah: :ahahah: :ahahah: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :ciapet: :ciapet: :blah: :blah: :blah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.