edg76
27-05-2005, 11:05
Ciaoa tutti, ho un problemone...ho fatto un'animazione con 3d studio max, l'ho salvata nel formato PAL 768x576 ma visto che dura solo un minuto, ho provato ad allungare un po il brodo diminuendo la velocità, ma il risultato è stato scadentissimo, mi sgrana tutto il video, qualunque sia il modo in cui la salvo, la stessa cosa la fa se l'inverto, qualcuno mi sa dire perchè?
Visto che questo stratagemma non ha funzionato, ho pensato d'inserire delle immagini e di giocare con la funzione motion, vado ad esportare il file avi e il risultato è il seguente...nella parte dove si trova la parte animata va tutto ok, nelle parti dove ci sono le foto in movimento è una schifezza, vibra tutto ed è scalettato. Come faccio a risolvere?
Visto che questo stratagemma non ha funzionato, ho pensato d'inserire delle immagini e di giocare con la funzione motion, vado ad esportare il file avi e il risultato è il seguente...nella parte dove si trova la parte animata va tutto ok, nelle parti dove ci sono le foto in movimento è una schifezza, vibra tutto ed è scalettato. Come faccio a risolvere?