PDA

View Full Version : Bell' Amico.....

neliam
27-05-2005, 10:27
Allora l'11 devo andare al GODS OF METAL a vedere gli iron maiden, slayer e altri gruppi che mi piacciono e ci dovevo andare con questo mio amico e abbiamo preso i biglietti da dicembre (56 euri + viaggio a bologna)
Domenica mi telefona e mi dice che al concerto non puo' venire perchè lo hanno chiamato a fare lo scrutatore di seggi per il referendume mi fa capire che non rifiuta perchè i 150 euro che gli danno gli servono.........

Fate conto ci rimango proprio di un male assurdo!
Era da dicembre che la cosa era organizzata, ora a bologna ci andro' lo stesso perchè non mi va di perdere quest'evento pero' fate conto che andarci da solo non è che mi ispira tanto e manco a dire che mi porto un altro amico perchè quelli che ho non ascoltano questo genere di musica!

Avevo proprio un bell'amico!

<< NeliaM >>

kaioh
27-05-2005, 10:30
neppure io ci sputerei su 150€ :p

VegetaSSJ5
27-05-2005, 10:41
ti quoto in pieno... :)

Nicky
27-05-2005, 10:42
Non potete vendere il biglietto a qualche altro vostro amico così hai anche chi ti fa compagnia? :boh:

Cociz
27-05-2005, 10:43
Allora l'11 devo andare al GODS OF METAL a vedere gli iron maiden, slayer e altri gruppi che mi piacciono e ci dovevo andare con questo mio amico e abbiamo preso i biglietti da dicembre (56 euri + viaggio a bologna)
Domenica mi telefona e mi dice che al concerto non puo' venire perchè lo hanno chiamato a fare lo scrutatore di seggi per il referendume mi fa capire che non rifiuta perchè i 150 euro che gli danno gli servono.........

Fate conto ci rimango proprio di un male assurdo!
Era da dicembre che la cosa era organizzata, ora a bologna ci andro' lo stesso perchè non mi va di perdere quest'evento pero' fate conto che andarci da solo non è che mi ispira tanto e manco a dire che mi porto un altro amico perchè quelli che ho non ascoltano questo genere di musica!

Avevo proprio un bell'amico!

Ammazza che tirchio il tuo amico!
Vai da solo e scopati durante il concerto una metallara assatanata di sesso ;)

kaioh
27-05-2005, 10:45
Ammazza che tirchio il tuo amico!
Vai da solo e scopati durante il concerto una metallara assatanata di sesso ;)magari moderatrice :oink:

eriol
27-05-2005, 10:45

sì ma scusa...questo ha bisogno di soldi e butta via 56 euro di biglietto già acquistato?????

Cociz
27-05-2005, 10:46
magari moderatrice :oink:

Nicky mi sento in dovere di dirti che parlano di te. :O
Io non c'entro nulla. :O

Vin81
27-05-2005, 11:03
per rinunciare da scrutatore nn è facile...

felixmarra
27-05-2005, 11:28
per rinunciare da scrutatore nn è facile...
onestamente non mi pare tutto sto gran lavoro anche come paga...
manco faccio richiesta.

neliam
27-05-2005, 11:41
Ho parlato adesso con il mio (forse ex) amico

Vendo i biglietti!!
:cry: :cry: :cry: :cry:

Non mi va d andare a 10 ore di festival da solo senza condividere le emozioni con nessuno/a!!

<< NeliaM DisperatO >>

akille
27-05-2005, 11:48
Odio la gente così!!!!tutta chiacchiere......
Ora se vuoi fare una cosa buona,prendi 28€ e compra il biglietto peril concerto del 21 giugno dei dream theater a Fucecchio (PI) :D

BreV&
27-05-2005, 12:10
scusate, ma io non è che sto tipo lo biasimo troppo:
voleva andare al concerto, ma deve lavorare, e che lavoro (la gente fa a gara quando ci sono queste opportunità...), ti prendi 150€ facendo praticamente nulla, senza contare che se rifiuti ti tolgono dalle liste...

la cosa che mi suona strana è che l'autore del topic non abbia nessuno a cui vendere il biglietto dell'amico "paccaro" per andarci assieme...
...non so un compagno delle elementari ...un vecchio amico
insomma, secondo me, qualcuno se cerchi bene lo trovi...

Vin81
27-05-2005, 12:17
onestamente non mi pare tutto sto gran lavoro anche come paga...
manco faccio richiesta.

non è per i 150€, ma per rinunciare a fare lo scrutatore ci vogliono dei motivi validi e questo lo vuole l'ufficio elettorale

felixmarra
27-05-2005, 12:24
non è per i 150€, ma per rinunciare a fare lo scrutatore ci vogliono dei motivi validi e questo lo vuole l'ufficio elettorale
ah capito... scusami non sapevo sta cosa non essendomene mai informato ;)
Grazie della spiegazione

Nicky
27-05-2005, 12:26
Ho parlato adesso con il mio (forse ex) amico

Vendo i biglietti!!
:cry: :cry: :cry: :cry:

Non mi va d andare a 10 ore di festival da solo senza condividere le emozioni con nessuno/a!!

<< NeliaM DisperatO >>

:mbe:
Va che sei forte..:D
Io venderei solo quello del tuo amico e cercherei qualcuno che venga con me.
Sul forum ci sono un sacco di metallari..sicuramente qualcuno va al god's..magari puoi cercare di aggregarti ;)

Nel 2002 io, jaguar e arajein siamo andati a vedere il summer day in hell ad esempio

Nicky
27-05-2005, 12:28
Nicky mi sento in dovere di dirti che parlano di te. :O
Io non c'entro nulla. :O

Ma io non sono assatanata :uh:

marall
27-05-2005, 12:54
Odio la gente così!!!!tutta chiacchiere......
Ora se vuoi fare una cosa buona,prendi 28€ e compra il biglietto peril concerto del 21 giugno dei dream theater a Fucecchio (PI) :D

Ops passavo qui per caso Fucecchio è provincia di FI è a 10 Km da Empoli ;) ;)

akille
27-05-2005, 13:04
vatti a fidare... :doh:
una tipa che vive la vicino mi ha detto che é provincia di PI... :fagiano: