View Full Version : Bell' Amico.....
Allora l'11 devo andare al GODS OF METAL a vedere gli iron maiden, slayer e altri gruppi che mi piacciono e ci dovevo andare con questo mio amico e abbiamo preso i biglietti da dicembre (56 euri + viaggio a bologna)
Domenica mi telefona e mi dice che al concerto non puo' venire perchè lo hanno chiamato a fare lo scrutatore di seggi per il referendume mi fa capire che non rifiuta perchè i 150 euro che gli danno gli servono.........
Fate conto ci rimango proprio di un male assurdo!
Era da dicembre che la cosa era organizzata, ora a bologna ci andro' lo stesso perchè non mi va di perdere quest'evento pero' fate conto che andarci da solo non è che mi ispira tanto e manco a dire che mi porto un altro amico perchè quelli che ho non ascoltano questo genere di musica!
Avevo proprio un bell'amico!
<< NeliaM >>
neppure io ci sputerei su 150€ :p
VegetaSSJ5
27-05-2005, 10:41
ti quoto in pieno... :)
Non potete vendere il biglietto a qualche altro vostro amico così hai anche chi ti fa compagnia? :boh:
Allora l'11 devo andare al GODS OF METAL a vedere gli iron maiden, slayer e altri gruppi che mi piacciono e ci dovevo andare con questo mio amico e abbiamo preso i biglietti da dicembre (56 euri + viaggio a bologna)
Domenica mi telefona e mi dice che al concerto non puo' venire perchè lo hanno chiamato a fare lo scrutatore di seggi per il referendume mi fa capire che non rifiuta perchè i 150 euro che gli danno gli servono.........
Fate conto ci rimango proprio di un male assurdo!
Era da dicembre che la cosa era organizzata, ora a bologna ci andro' lo stesso perchè non mi va di perdere quest'evento pero' fate conto che andarci da solo non è che mi ispira tanto e manco a dire che mi porto un altro amico perchè quelli che ho non ascoltano questo genere di musica!
Avevo proprio un bell'amico!
Ammazza che tirchio il tuo amico!
Vai da solo e scopati durante il concerto una metallara assatanata di sesso ;)
Ammazza che tirchio il tuo amico!
Vai da solo e scopati durante il concerto una metallara assatanata di sesso ;)magari moderatrice :oink:
sì ma scusa...questo ha bisogno di soldi e butta via 56 euro di biglietto già acquistato?????
magari moderatrice :oink:
Nicky mi sento in dovere di dirti che parlano di te. :O
Io non c'entro nulla. :O
per rinunciare da scrutatore nn è facile...
felixmarra
27-05-2005, 11:28
per rinunciare da scrutatore nn è facile...
onestamente non mi pare tutto sto gran lavoro anche come paga...
manco faccio richiesta.
Ho parlato adesso con il mio (forse ex) amico
Vendo i biglietti!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Non mi va d andare a 10 ore di festival da solo senza condividere le emozioni con nessuno/a!!
<< NeliaM DisperatO >>
Odio la gente così!!!!tutta chiacchiere......
Ora se vuoi fare una cosa buona,prendi 28€ e compra il biglietto peril concerto del 21 giugno dei dream theater a Fucecchio (PI) :D
scusate, ma io non è che sto tipo lo biasimo troppo:
voleva andare al concerto, ma deve lavorare, e che lavoro (la gente fa a gara quando ci sono queste opportunità...), ti prendi 150€ facendo praticamente nulla, senza contare che se rifiuti ti tolgono dalle liste...
la cosa che mi suona strana è che l'autore del topic non abbia nessuno a cui vendere il biglietto dell'amico "paccaro" per andarci assieme...
...non so un compagno delle elementari ...un vecchio amico
insomma, secondo me, qualcuno se cerchi bene lo trovi...
onestamente non mi pare tutto sto gran lavoro anche come paga...
manco faccio richiesta.
non è per i 150€, ma per rinunciare a fare lo scrutatore ci vogliono dei motivi validi e questo lo vuole l'ufficio elettorale
felixmarra
27-05-2005, 12:24
non è per i 150€, ma per rinunciare a fare lo scrutatore ci vogliono dei motivi validi e questo lo vuole l'ufficio elettorale
ah capito... scusami non sapevo sta cosa non essendomene mai informato ;)
Grazie della spiegazione
Ho parlato adesso con il mio (forse ex) amico
Vendo i biglietti!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Non mi va d andare a 10 ore di festival da solo senza condividere le emozioni con nessuno/a!!
<< NeliaM DisperatO >>
:mbe:
Va che sei forte..:D
Io venderei solo quello del tuo amico e cercherei qualcuno che venga con me.
Sul forum ci sono un sacco di metallari..sicuramente qualcuno va al god's..magari puoi cercare di aggregarti ;)
Nel 2002 io, jaguar e arajein siamo andati a vedere il summer day in hell ad esempio
Nicky mi sento in dovere di dirti che parlano di te. :O
Io non c'entro nulla. :O
Ma io non sono assatanata :uh:
Odio la gente così!!!!tutta chiacchiere......
Ora se vuoi fare una cosa buona,prendi 28€ e compra il biglietto peril concerto del 21 giugno dei dream theater a Fucecchio (PI) :D
Ops passavo qui per caso Fucecchio è provincia di FI è a 10 Km da Empoli ;) ;)
vatti a fidare... :doh:
una tipa che vive la vicino mi ha detto che é provincia di PI... :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.