Entra

View Full Version : Ati Radeon 9600 Schermata blu

Beca
27-05-2005, 10:22
Salve a tutti.... ho un grosso e strano problema con la mia scheda. Fino a ieri perfettamente funzionante. Stamani quando tento di usarla (tipo con un gioco) mi crasha windows. Schermata blu con scritto errore hw disattivare da bios l'opzione cache e un altra cosa che non ricordo.. anche perchè dopo 3 secondi riavvia il sistema. Ho provato l'aggiornamento e rimozione dei driver ma non me lo permette!! Schermata blu anche in questo caso.
Aiutatemi grazie 10000......

peppos83
27-05-2005, 10:54
Salve a tutti.... ho un grosso e strano problema con la mia scheda. Fino a ieri perfettamente funzionante. Stamani quando tento di usarla (tipo con un gioco) mi crasha windows. Schermata blu con scritto errore hw disattivare da bios l'opzione cache e un altra cosa che non ricordo.. anche perchè dopo 3 secondi riavvia il sistema. Ho provato l'aggiornamento e rimozione dei driver ma non me lo permette!! Schermata blu anche in questo caso.
Aiutatemi grazie 10000......

Hai provato a rimuovere i driver in modalità provvisoria ;) ???

Beca
27-05-2005, 11:00
Certo che si.... lì mi da un errore... dice che impoosibile effettuare l'operazion e blocca tutto..... PAURA....

peppos83
27-05-2005, 11:02
Certo che si.... lì mi da un errore... dice che impoosibile effettuare l'operazion e blocca tutto..... PAURA....

Azz... Stranissimo :eek: Mi sa ke si è corrotto qlk in Winzozz... Se hai il CD di Win pui tentare d ripristinare il tutto :D

Beca
27-05-2005, 11:15
Ho ripristinato una configurazione precendente funzionante ma niente.. l'errore persiste..... :cry:

peppos83
27-05-2005, 11:45
Ho ripristinato una configurazione precendente funzionante ma niente.. l'errore persiste..... :cry:

Sei sicuro ke il problema nn sia hardware??? Se puoi prova un'altra scheda video... Così c togliamo ogni dubbio :read:

Beca
27-05-2005, 12:28
Bhe.. è l'unico tentativo che posso fare ma non ho altre schede.... :doh:
Nessuno ha mai avuto un problema simile?

peppos83
27-05-2005, 12:41
Bhe.. è l'unico tentativo che posso fare ma non ho altre schede.... :doh:
Nessuno ha mai avuto un problema simile?

Hai gia provato a fare un bel formattone :Prrr: ???