PDA

View Full Version : Modem fastrate USB 100 da cambiare?

lobelis
27-05-2005, 10:08
Ciao a tutti, fra qualche settimana dovrebbero attivarmi libero flat. Possiedo già un Modem Fastrate USB 100 (quello in dotazione con Alice Free). Secondo voi è il caso di cambiarlo (probabilmente dovrò restitutirlo visto che era in comodato d'uso - famosa offerta 10 euro Kit Alice)? Sarà possibile utilizzarlo quando Libero (nella mia zona) andrà a 4 Mega?
Grazie mille per gli eventuali consigli

giapel
30-11-2005, 20:38
Anche io lo ho,stessa tua situazione.............sai che forse quel modem Fastrate e' la causa di un macello di problemi con la adsl?Si sconnette da solo ,causa centinaia di errori e cadute di segnale e problemi varissimi.............sto sclerando..........
Prima di cambiarlo,verifica anche tu magari che non ti dia problemi come me........... :)

pippo2003
09-12-2005, 22:37
Anche io lo ho,stessa tua situazione.............sai che forse quel modem Fastrate e' la causa di un macello di problemi con la adsl?Si sconnette da solo ,causa centinaia di errori e cadute di segnale e problemi varissimi.............sto sclerando..........
Prima di cambiarlo,verifica anche tu magari che non ti dia problemi come me........... :)

Anch'io ho gli stessi tuoi problemi con il Fastrate, che soluzioni hai trovato, bisogna cambiarlo?

Fammi sapere.

Grazie.

giapel
10-12-2005, 09:00
Ciao.
Io per ora lo tengo cosi',ogni tanto si incricca,ma proprio ogni tanto.
Cmq,e' un difeto solo suo,anche il programma di diagnostica lo dice,infatti gli errori sono solo nella casella 'modem',o,almeno,ci sono molti piu' errori del modem che della 'centrale'.
Cmq,si incriccava molto di piu' quando lo avevo su un pc fisso,ora che lo ho sul portatile va meglio....boh,che cambiera? :confused: