View Full Version : Router dsl g604t prestazioni e ronzio
ragazzi ho comprato questo router wireless e ho notato prima id tutto che quando è acceso ha un ronzio lieve ma fastidioso che parte qualche secondo dopo aver inserito l'alimentazione e sparisce appena viene tolta l'alimentazione...
Poi ho provato il wireless con un pc nella stanza accanto e ho notato che se collego l'antennina nn riesce a trovare il segnale...se la stacco trova il segnale al minimo della potenza....
qualcun'altro ha questo router e riscontra gli stessi difetti?
grazie ciao
Ciao,
io ho un G604T proprio qui, sulla scrivania e posso avvertire un sibilo molto acuto solo accostando l'orecchio al router. Il sibilo non si sente più anche staccando il cavo telefonico. Questo "difetto" del sibilo, comunque molto lieve, è comune a tutti i G604T che ho avuto modo di provare.
Per il discorso che nella stanza attigua non ricevi il segnale o almeno lo ricevi molto basso solo levando l'antennina, io proverei a cambiare canale sul G604T. Se è ancora impostato come dalla fabbrica dovresti avere il 6. Prova con l'1 oppure con l'11
Potrebbero entrarci anche i driver della scheda wireless del PC che conviene provare ad aggiornare.
Il mio G604T funziona molto bene... non credo abbia colpe, almeno se il prodotto che possiedi non è difettoso :confused:
si per il wireless ho provato a cambiare canale e va benissimo anche a 2 3 stanze accanto...il problema del sibilo è abbastanza forte...soprattutto se spengo il pc mi diventa quasi insopportabile...bho nn so che fare...quasi quasi provo a piazzarlo in una scatola di scarpe imbottita di materiale isolante acustico eheheh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.