View Full Version : connettersi a internet con 6630 come e costi?
Salve ragazzi,
un mio amico vorrebbe tirare via la linea telefonica di casa e collegarsi ad internet tramite cellulare.
Lui ha un 6630 che mi sembra sia UMTS giusto? quindi in teoria la velocità dovrebbe essere come quella di una ADSL giusto?
volevo sapere esistono degli abbonamenti flat per i collegamenti ad internet UMTS? Se si quanto costano? Tutti gli operatori gli offrono?
Ciuaz Pindol
lorenzo999
27-05-2005, 12:19
Wind
20€ mese 1GB di dati.
Vodafone
30€ mese 50mb al giorno (tot 1,5GB)
Tim
20€ mese navigazione illimitata dalle 18.00 alle 8.00 e nei weekend. 20mb utilizzabili gratuitamente nelle fasce scoperte.
Se serve scaricare grandi moli di dati allora Tim, se deve navigare e messaggiare tutto il giorno allora Wind. Vodafone la escluderei.
vai con la tim.. ti parlo con cognizione di causa..
il 6630 è un gran telefono..
quando non sei sotto umts vai in egde che cmq ti garantisce ottime velocità..
Non per andare OT, ma qualcuno sa se il nuovo 6680 sia valido quanto il 6630 per la navigazione?
Non per andare OT, ma qualcuno sa se il nuovo 6680 sia valido quanto il 6630 per la navigazione?
semmai ha qualcosa in più comunque per la connessione umts ha le stesse caratteristiche dell 6630 che già io uso da mesi per connettermi ad internet e va una bomba il 6680 essendo più recente penso non si sbagli puntare su di lui :p
lupocattivo89
28-05-2005, 11:35
x quanto riguarda l'EDGE è solo disponibile se si utilizza tim e per quanto riguarda la differenza tra nokia 6630 e nokia 6680 su internet nn ci sono gradi differenze quindi l'uno vale l'altro!!!!!
narrano che il 6630 abbia un processore più veloce..
boh.. :confused:
cmq se non ti interessa la videochiamata il 6630 è ora come ora il migliore nel rapporto prezzo/prestazioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.