View Full Version : [Fr + sped] Scheda video pci-e entry level
Cerco una scheda video pci-e entry level, possibilmente una x300 (128mb), non a memoria condivisa.
ciao
Tutti già con schede potentissime :D
kevin_mitnik
30-05-2005, 22:41
Ho in magazzino una ATI X600 XT PCI EXPRESS 128 MB della MSI con Bundle Giochi e Programmi (XIII e altri giochi + programmi) x un totale di 14 CD
Posso venderla per 89 € + spedizione
Se sei interessato fammi sapere
Mi spiace ma è molto sopra il mio budget.
ciao
Anche una x600xt a prezzo mercatino andrebbe bene ;)
ne ho una io della gigabyte ma i prezzi che cerchi tu non coprono il suo valore...ps: é nuova.
ne ho una io della gigabyte ma i prezzi che cerchi tu non coprono il suo valore...ps: é nuova.
In che senso? le ultime 2 x600xt sono state vendute nel mercatino a 70€ s.s. comprese, una era msi , l'altra non ricordo.
ciao
legend2005
04-06-2005, 12:43
erano 3 una msi, una sappire, e una powercolor(che me la sono presa io)
nel senso che le cose vanno valutate rispetto al prezzo di vendita mentre,soprattutto nel caso delle schede video,sul mercatino l'andazzo é quello di valutare in base al solo chip video installato.Avevo avuto la stessa esperienza quando cercavo di vendere una hercules e mi venivano prospettati i prezzi di 9600pro di marche mai sentite o comunque diverse...qui non si é fatta eccezione,non mi é stata citata la quotazione di una gigabyte ma si é parlato di msi ed altre marche ;)
nulla di male,chiunque può rispondermi di non acere preferenze di marchio e puntare alla sola gpu ..diverso il discorso se si cerchi di stabilire il prezzo della marca x riferendolo alla marca y..
ciao
kevin_mitnik
05-06-2005, 02:30
Ok
ti offro la MSI di prima a 70 € + ss
Fammi sapere
ciao
nel senso che le cose vanno valutate rispetto al prezzo di vendita mentre,soprattutto nel caso delle schede video,sul mercatino l'andazzo é quello di valutare in base al solo chip video installato.Avevo avuto la stessa esperienza quando cercavo di vendere una hercules e mi venivano prospettati i prezzi di 9600pro di marche mai sentite o comunque diverse...qui non si é fatta eccezione,non mi é stata citata la quotazione di una gigabyte ma si é parlato di msi ed altre marche ;)
nulla di male,chiunque può rispondermi di non acere preferenze di marchio e puntare alla sola gpu ..diverso il discorso se si cerchi di stabilire il prezzo della marca x riferendolo alla marca y..
ciao
Scusa quando ho letto il tuo post (di fretta) non ho fatto caso che c'era scritto gigabyte, pensavo parlassi in generale.
Cmq hai ragione, se una scheda di una marca costa di più è giusto che anche qui sul mercatino venga valutata di più, io però al momento non cerco chissà cosa, e mi basta avere una scheda più economica con quel chip ;)
ciao
Ok
ti offro la MSI di prima a 70 € + ss
Fammi sapere
ciao
Resto con la mia offerta 70€ s.s. incluse se è in garanzia.
Non ho fretta prima o poi ne troverò una.
ciao :)
kevin_mitnik
05-06-2005, 15:08
Ok
Allora 70 € + spedizioni divise in 2 :muro:
Te la sto praticamente regalando dato che è nuova e non usata
Fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.