View Full Version : Disco di ripristino Toshiba e partizioni
salve,ho un toshiba satellite pro.
ho provato già una volta a formattare con il cd allegato,comodo perchè fa tutto lui...ma seccante perchè non riesco a settare un modo per formattare solo c:.
avevo due partizioni,una win e una dati...dopo il ripristino ne ho una sola e ho praticamente "perso" tutta la partizione dati.
c'è un modo per evitare ciò?
grazie mille :O
palombaro
27-05-2005, 09:05
salve,ho un toshiba satellite pro.
ho provato già una volta a formattare con il cd allegato,comodo perchè fa tutto lui...ma seccante perchè non riesco a settare un modo per formattare solo c:.
avevo due partizioni,una win e una dati...dopo il ripristino ne ho una sola e ho praticamente "perso" tutta la partizione dati.
c'è un modo per evitare ciò?
grazie mille :O
lo fa anche a me :mad: è per questo che non formatto da un anno :sofico:
ma è impossibile che non c'è rimedio!
ma è impossibile che non c'è rimedio!
nessuna anima pia può aiutarmi? :muro:
ti dico subito che non ho mai usato il DVD fornito da toshiba
mio consiglio personale ti installi tutto quello che ti serve ottimizzando tutto il sistema, ti fai la partizione dati e ti crei una bella immagine di recovery con uno dei tanti tool che ci sono in giro (magari lo provi per vedere se poi riesci a ripristinare), io ad esempio uso i tool dell'Acronis che sembrano andare bene (sul fisso non ho avuto mai problemi)
sai dirmi come si chiama questo programmino? una volta fatta l'immagine come faccio a ripristinare? l'immagine la tengo sulla partizione dati? occuperà un bel po'....
grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.